Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
trollata fallita![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Massi che tanto arriva coglioncelli e allegri lo fara' giocare da terzino come mou fece con eto'o!
"not even death can save you from me..."
visto come siamo messi pure in porta![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Beh ridendo e scherzando cmq il milan nonostante la rosa di merda in alcuni reparti sta facendo una rimonta della madonna.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ora ci sta andando anche di culo eh...non facciamo come gli interisti che al primo filotto positivo si credevano una squadra.
Contatti della Roma con Blanc.
Domani dopo un incontro tra tecnico e dirigenzs si saprà se continua Zeman, questo secondo sky.
Io non capisco come si delegittimi un tecnico in conferenza stampa da parte della dirigenza, cosa succede a Roma è un mistero.
vabbeh bisogna anche dire che fare il filotto con la difesa che ti ritrovi vuol comunque dire aver lavorato tanto... (e sicuramente fortuna).
edit: c'e' anche da dire che abbiamo uno dei 3 duetti d'attacco piu' prolifici elsha-pazzini con osvaldo-lamela e cavani-hamsik..
comunque guardando le statistiche si vede come la squadra meglio equilibrata sia la juve.... se avesse un attaccante di peso pero'...... cioe' capocannoniere quagliarella con 7 reti su 49 totali di squadra... (che dovrebbe far pensare a miglior attacco e miglior difesa del campionato... ma invece e' miglior difesa e centrocampo)
Last edited by Jiinn; 29th January 2013 at 01:20.
![]()
Pazzini ha fatto 5 gol contro la stessa squadra e nel resto del tempo si impegna ad arrivare una frazione di secondo in ritardo su qualsiasi pallone.
Vedendolo nelle altre squadre, mi era sempre sembrato la classica prima punta che, se ben servito, può segnare molto, ma qua da noi non sta dimostrando di avere i tempi da prima punta.
Non capisco perché stiamo schierando Niang a destra e non al centro al posto del Pazzo (Elsha-Niang-Bojan), visto che il francesino mi sembra comunque adatto a giocare la. Non a caso il gol contro l'Atalanta nasce da una sua azione dopo essersi accentrato.
Pazzini e' feccia
E' sempre stato feccia
Rimarrà sempre feccia
Non è' che uno va a letto feccia e si sveglia qualche cosa di diverso da semplice feccia
A meno che tuo babbo non si chiami Hans Christian Andersen
Ma non mi pare questo il caso