Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

anche lo stesso shadowplay.

@glori: non è lentezza, è inerzia. ce l'hanno molte cose. Anche il cavallo non è istantaneo nel muoversi, perchè è un cavallo ed aspetta giustamente i comandi.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma non é inerzia quando non ti aggancia la scala o attende un paio di sec per farti lootare anche se sei sopra il loot. É proprio il comando col pad da pc; forse con la tastiera migliora, non ho ancora provato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    è come dire che i primi scheletri in demon souls sono facili perche li oneshotti
    i primi scheletri di darksouls sono nel cimitero e ti fanno un culo a tarallo, ma cmq si, non ha senso giudicare uno stile combat dai primi mob :P

in verità mi sembra ben bilanciato (alla terza difficoltà)
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ma non é inerzia quando non ti aggancia la scala o attende un paio di sec per farti lootare anche se sei sopra il loot. É proprio il comando col pad da pc; forse con la tastiera migliora, non ho ancora provato.
    non l'ho notato, ci farò attenzione con mouse e tastiera

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    i primi scheletri di darksouls sono nel cimitero e ti fanno un culo a tarallo
    infatti ho menzionato demon souls

cmq io uso fraps per vedere fps e far screen, è stato il software migliore che abbia mai acquistato 15dollari e sono 10 anni che lo aggiornano

io non ho quel problema ma uso mouse e tastiera

ok è un problema del controller, almeno del mio come set di comandi.

Con la tastiera è tutto immediato, col pad ci mette un po' di piu' a far uscire le opzioni di interazione.
    Btw lo gioco anche io con la tastiera va, faccio come con gta al max, il pad giusto per le cavalcate. Comodissima la combo rotellina del mouse + Q per i poteri.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

sentire charles dance che parla mi ha fatto venire nostalgia dei lannister
    comunque se non lo mettono game of the year c'è qualcosa proprio di strano, francamente è impressionante
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

ok è un problema del controller, almeno del mio come set di comandi.

Con la tastiera è tutto immediato, col pad ci mette un po' di piu' a far uscire le opzioni di interazione.
    Btw lo gioco anche io con la tastiera va, faccio come con gta al max, il pad giusto per le cavalcate. Comodissima la combo rotellina del mouse + Q per i poteri.
    porca puttana glori non è gta, non c'hai bisogno del pad per il cazzo di cavallo. Ha persino l'autopilot sulle strade

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è un "auto pilota"
    cioe non ti porta dove vuoi andare, semplicemente segue la strada da solo, come succederebbe irl, non ho mai visto cavalli avviati schiantarsi sui muri o sugli alberi

io chargio i gruppi di ghoul a spada sguainata e gli mozzo la testa da cavallo... certo che ho bisogno del pad!

no più che altro c'è il ritorno di forza e ogni tanto aggiunge quel qualcosa in più almeno nelle scene al galoppo lol

dillo che te lo schiaffi in culo e godi, è l'unica cosa che può aggiungere.

eh perchè potendo scegliere, meglio la cavalcata con una tastiera premendo wasd e lo shift in doppio tap... almeno negli spostamenti il pad non mi dispiace. Peraltro se da un lato cambiare i poteri con la rotellina del mouse è di una velocità e comodità assurda, non ho capito se anche con tastiera + mouse si può "congelare" il tempo nella scelta del potere, come avviene di default utilizzando un controller. Col pad giustamente il tempo rallenta tantissimo per permettere di scegliere l'abilità/potere senza farsi prendere dal panico dell'azione, ma si può avere anche con mouse e keyb. sta cosa?

btw Drako stavo leggendo questo articolo...
    http://www.gamemag.it/news/grand-the...pie_57305.html

e ho pensato a te
    Take-Two e l'altra sua sussidiaria 2K Games hanno lanciato anche Evolve per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco ha ricevuto un riscontro ampiamente positivo da parte della stampa del settore e ha venduto 2,5 milioni di copie fino a oggi, un risultato superiore alle aspettative del gruppo anche perché si tratta di una IP nuova.

Nazgul Tirith's Avatar

Tipo premi TAB?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non so a quanti di voi sta dando fastidio il FOV originale a 60 in stile puramente consolaro, a me parecchio, per non parlare di quando si usa il witcher sense che scende ulteriormente a tipo 30-40. Purtroppo non c'è uno slider in game per modificare il FOV, ma ho trovato uno scriptino già pronto da far girare con Cheat Engine per moddare il FOV come più vi aggrada.

Lo trovate qui: http://forum.cheatengine.org/viewtop...7c7e84b88a9fb0

Dopo aver installato CE, lanciatelo e subito dopo lanciate TW3 e caricate il save in modo tale da essere in game. Alttabbate, tornate su CE, cliccate sul tastino in alto a sx per selezionare il processo di TW3, dopodiché cliccate sul secondo tastino (open cheat table) e caricate lo script .ct. In basso vi compare la voce relativa al FOV, espandetela e come valore mettete 90 (o il FOV che vi pare), tornate in gioco et voilà, finalmente un FOV decente da guardare.

eh perchè potendo scegliere, meglio la cavalcata con una tastiera premendo wasd e lo shift in doppio tap... almeno negli spostamenti il pad non mi dispiace. Peraltro se da un lato cambiare i poteri con la rotellina del mouse è di una velocità e comodità assurda, non ho capito se anche con tastiera + mouse si può "congelare" il tempo nella scelta del potere, come avviene di default utilizzando un controller. Col pad giustamente il tempo rallenta tantissimo per permettere di scegliere l'abilità/potere senza farsi prendere dal panico dell'azione, ma si può avere anche con mouse e keyb. sta cosa?

btw Drako stavo leggendo questo articolo...
    http://www.gamemag.it/news/grand-the...pie_57305.html

e ho pensato a te

Bravo bravo fai lo spiritoso e nemmeno ti sei accorto che devi premere tab per far spuntare la rotella delle selezioni signs/bombe/crossbow. Comunque non congela il tempo, lo rallenta.

Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast