Page 29 of 34 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 499

Thread: Ma.... questo principio di rivoluzione?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma per curiosità, renzusconi è originale tuo o è un nomignolo autorizzato da Beppe?
    E, come sempre, tiri lì due link a caso tra quelli autorizzati da beppecristo e poi sparisci, ok
    So far, so good...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Senza fare copypaste da un dizionario on-line, Beppe ha insultato Renzi. Questo dice l'articolo, e quindi torna la domanda: Cosa c'è di News?
    Poi, in tutta onestà perchè antipatici mi stanno antipatici entrambi, Renzi ha fatto una figura di gran lunga migliore di Grillo... abbiamo visto lo stesso streaming? anzi, lo hai guardato o hai letto la recensione?
    Io come sapete ho votato M5S ma concordo. Grillo ha fatto una pessima figura.
    Doveva lasciar parlare Renzi e poi dirgli ' non credo a un cazzo di quello che hai detto. in bocca al lupo' e andar via.
    Avrebbe avuto molto più stile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io come sapete ho votato M5S ma concordo. Grillo ha fatto una pessima figura.
    Doveva lasciar parlare Renzi e poi dirgli ' non credo a un cazzo di quello che hai detto. in bocca al lupo' e andar via.
    Avrebbe avuto molto più stile
    non sono d'accordo. non è una sfilata di moda che bisogna avere stile: se vai a parlare con qualcuno solo per dirgli quanto fa schifo e che non sei d'accordo a prescindere da qualsiasi cosa dica allora tantovale che te ne stai a casa perché il tuo contributo politico è pari a zero.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non sono d'accordo. non è una sfilata di moda che bisogna avere stile: se vai a parlare con qualcuno solo per dirgli quanto fa schifo e che non sei d'accordo a prescindere da qualsiasi cosa dica allora tantovale che te ne stai a casa perché il tuo contributo politico è pari a zero.
    *

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non che in questi ultimi 20-25 anni in cui si è parlato tantissimissimo, e negli ultimi 10 si è parlato ancora di piu, si sia dato dei grandi contributi politici
    Grillo il problema l'ha centrato benissimo sin dall'inizio, PECCATO che la soluzione sia anni luce da lui

And many more lol

Bortas's Avatar

Non esistono uomini della provvidenza, in Italia storicamente abbiamo sfruttatori della provvidenza e pecore della provvidenza.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non che in questi ultimi 20-25 anni in cui si è parlato tantissimissimo, e negli ultimi 10 si è parlato ancora di piu, si sia dato dei grandi contributi politici
    Grillo il problema l'ha centrato benissimo sin dall'inizio, PECCATO che la soluzione sia anni luce da lui
    eh infatti hai ragione e storicamente da quando esiste l' italia abbiamo fatto meglio quando c'era uno a parlare e gli altri zitti, però sarebbe anche ora di interrompere sto trend dello specchio riflesso o veramente non si farà mai un cazzo. In questo grillo ha rotto i coglioni anche a chi l'ha votato per disperazione (tipo me)

Risparmiamo, smettiamo di vaccinare i bambini.

http://www.lombardia5stelle.it/2014/...-legge-di-m5s/

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

http://www.lombardia5stelle.it/2014/...-legge-di-m5s/
    mi sembri un certo giornalista di repubblica.
    cosa c'entra "smettiamo di vaccinare i bambini" con il contenuto del link? tra l'altro è un argomento molto complesso e merita assolutamente un dibattito e una riformulazione.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Agree, sempre troppo tardi, cazzo... Avrei potuto avere gli occhi azzurri
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi sembri un certo giornalista di repubblica.
    cosa c'entra "smettiamo di vaccinare i bambini" con il contenuto del link? tra l'altro è un argomento molto complesso e merita assolutamente un dibattito e una riformulazione.
    Non so, e' un link ove propongono di abolire l'obbligo della vaccinazione sui bambini, dovevo scrivere "scoppia il maiale ferito il contadino"?

Randolk's Avatar

Non so, e' un link ove propongono di abolire l'obbligo della vaccinazione sui bambini
    e ti sembra la stessa cosa di

?

e ridico, tra l'altro è un argomento molto complesso, quindi non capisco perchè volerla far passare da roba "fun".
    Spoiler

Bortas's Avatar

Giusto per i cavalli di battaglia Grillini questa dei vaccini è la solita immane cazzata, poco tempo fa avevo trovato un articolo fatto seriamente che spiegava come tutta questa storia dell'autismo e dei vaccini sia una vaccata montata da gente che poi ha ritrattato, anzi l'ho trovato vi linco l'articolo, su questa storia link
    Vi consiglio di leggerlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e ti sembra la stessa cosa di

?

e ridico, tra l'altro è un argomento molto complesso, quindi non capisco perchè volerla far passare da roba "fun".
    Io non ho mai detto che non sia una cosa seria, e te, prima di cagarmi il cazzo perche' la senti parecchio, hai provato a leggere l'articolo e notare come la proposta si chiuda con la frase a cui a facevo riferimento io?
    "La sospensione dell’obbligo vaccinale non comporterebbe conseguenze per la salute pubblica e consentirebbe un notevole risparmio di denaro"

Oh, l'han scritto loro che dobbiamo sospendere l'obbligo di vaccinare i bambini per risparmiare, io ho riportato e basta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Giusto per i cavalli di battaglia Grillini questa dei vaccini è la solita immane cazzata, poco tempo fa avevo trovato un articolo fatto seriamente che spiegava come tutta questa storia dell'autismo e dei vaccini sia una vaccata montata da gente che poi ha ritrattato, anzi l'ho trovato vi linco l'articolo, su questa storia link
    Vi consiglio di leggerlo.
    a te consiglio di leggere il link di cui sopra invece, dato che sta roba della correlazione autismo-vaccini non c'entra una sega di nulla.

Io non ho mai detto che non sia una cosa seria, e te, prima di cagarmi il cazzo perche' la senti parecchio, hai provato a leggere l'articolo e notare come la proposta si chiuda con la frase a cui a facevo riferimento io?
    "La sospensione dell’obbligo vaccinale non comporterebbe conseguenze per la salute pubblica e consentirebbe un notevole risparmio di denaro"

Oh, l'han scritto loro che dobbiamo sospendere l'obbligo di vaccinare i bambini per risparmiare, io ho riportato e basta.
    keep calm and breath. a me sembrava che il tuo sottotitolo fosse "guarda di nuovo sti coglioni dell'emmecinqueesse con le loro proposte della minchia lolwut", se ho male interpretato sorry, sarò coglione io.
    Spoiler

Page 29 of 34 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast