Fondo raggiunto?
![]()
Fondo raggiunto?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bhè però se si considera che la cisco è in qualche modo la vecchia lodigiani cavolo dovreste essere orgogliosi che una squadra cosi piccola possa giocare in serie A
e per totti è quasi un ritorno a casa![]()
una delle cose lollose che sto sentendo per radio qua a roma è che molte persone si stanno lamentando con unicredit . che con la sensi i debiti ancora non se li rifanno coprire , e le persone che chiamano in radio si lamentano che unicredit gli rompe le palle con telefonate e avvisi per i prestiti da risanare verso la banca![]()
anche per prestiti minimi
PS imho la roma ha + possibilita di fallire che passare in mano a persone con dei soldivisto che alla guida di questa societa ci sta una pseudo tifosa della roma. che per non diventare come una persona normale che va a lavorare normalmente . rimane in carica alla societa per prendersi tutti i soldi per i cazzi suoi . e non vende perche se no non avrebbe nessuna entrate nelle sue tasche
![]()
ma voi vaneggiate, la roma fallisce? se addio.
spero di sbagliarmi, ma credo che anche per questa volta non venderanno.....troppo attaccati al posto in cui stanno "comodamente".
-- la natura non fa nulla di inutile --
ma è anche logico che non vendono . se io c ho 300 mln di debiti tu vieni e mi dici ti offro 150 ... io dovrei rimanere con altri 150 mln di debiti senza avere una possibilita per risanarli .
quindi i sensi chiedono una cifra per risanere tutti i debiti oppure cia salutame a soreta
ma comprare la roma è un grosso investimento e come potete ben capire in italia nessuno viene ad investire nel calcio, gl'italiani con le possibilità economiche stanno alla larga perchè sanno com'è marcio il sistema, penso che ala fine la sensi qualcosa s'nventerrà, anche perchè come spesso accade intervengono anche le istituzioni, perdere una squadra di calcio per la città è una rimessa.
ma nn avete sempre detto che la roma nn ha debiti?
Spoiler
ifatti penso che il problema è che i soldi dell'asset roma non possono essere presi per coprire i debiti, sennò tutte ste seghe non le facevano.
cioè se il debito dell'italpetroli ochi per loro fosse di 30 milioni, basterbbe vendere un giocatore o 2 e cprire ma penso che tutto questo non sia possibile, servono liquidi alla propietà che allora potrebe usare per coprire.
imho prendono tutto per risanare i loro debiti . se no con 30 mln in attivo in questo mese in questo calciomercato si potrebbe fare 2 aquisti decenti , e invece no . noi per fare calciomercato servono entroiti della champions oppure la cessione dei giocatori![]()
in piu siamo l unica societa che la proprietaria prende lo stipendo1,5 mln annui