Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast
Results 421 to 435 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Fondo raggiunto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Fondo raggiunto?
    no c'è ancora il lodo pretucci

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    direi che visto il fondo attualmente raggiunto io auspico un rinnovamento totale (allenatore, 10-11 giocatori fuori dalle palle, presidentessa)...2-3 anni di gavetta e poi (forse) tornare a sperare di potercela giocare ad alti livelli.

Ma tanto dipende sempre dagli €€€ che le varie dirigenze son disposte a spendere.
    Si vabeh ciao, a questo punto vado a tifare la Cisco Roma.

bhè però se si considera che la cisco è in qualche modo la vecchia lodigiani cavolo dovreste essere orgogliosi che una squadra cosi piccola possa giocare in serie A

e per totti è quasi un ritorno a casa

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

una delle cose lollose che sto sentendo per radio qua a roma è che molte persone si stanno lamentando con unicredit . che con la sensi i debiti ancora non se li rifanno coprire , e le persone che chiamano in radio si lamentano che unicredit gli rompe le palle con telefonate e avvisi per i prestiti da risanare verso la banca anche per prestiti minimi

PS imho la roma ha + possibilita di fallire che passare in mano a persone con dei soldi visto che alla guida di questa societa ci sta una pseudo tifosa della roma. che per non diventare come una persona normale che va a lavorare normalmente . rimane in carica alla societa per prendersi tutti i soldi per i cazzi suoi . e non vende perche se no non avrebbe nessuna entrate nelle sue tasche

ma voi vaneggiate, la roma fallisce? se addio.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma voi vaneggiate, la roma fallisce? se addio.
    non ho detto che se nn vendono fallisce . volevo dire che in futuro la roma ha + possibilita di fallire che essere venduta a gente piena di soldi

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

spero di sbagliarmi, ma credo che anche per questa volta non venderanno.....troppo attaccati al posto in cui stanno "comodamente".
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    spero di sbagliarmi, ma credo che anche per questa volta non venderanno.....troppo attaccati al posto in cui stanno "comodamente".
    ma è anche logico che non vendono . se io c ho 300 mln di debiti tu vieni e mi dici ti offro 150 ... io dovrei rimanere con altri 150 mln di debiti senza avere una possibilita per risanarli .

quindi i sensi chiedono una cifra per risanere tutti i debiti oppure cia salutame a soreta

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non ho detto che se nn vendono fallisce . volevo dire che in futuro la roma ha + possibilita di fallire che essere venduta a gente piena di soldi
    ma comprare la roma è un grosso investimento e come potete ben capire in italia nessuno viene ad investire nel calcio, gl'italiani con le possibilità economiche stanno alla larga perchè sanno com'è marcio il sistema, penso che ala fine la sensi qualcosa s'nventerrà, anche perchè come spesso accade intervengono anche le istituzioni, perdere una squadra di calcio per la città è una rimessa.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma nn avete sempre detto che la roma nn ha debiti?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma nn avete sempre detto che la roma nn ha debiti?
    infatti la roma non ha debiti . a chiuso ad aprile con +31 mln ma è la proprieta' che ha i debiti . se la societa viene venduta chi la compra non trova una societa' con i debiti

infatti la roma non ha debiti . a chiuso ad aprile con +31 mln ma è la proprieta' che ha i debiti . se la societa viene venduta chi la compra non trova una societa' con i debiti
    ifatti penso che il problema è che i soldi dell'asset roma non possono essere presi per coprire i debiti, sennò tutte ste seghe non le facevano.

cioè se il debito dell'italpetroli ochi per loro fosse di 30 milioni, basterbbe vendere un giocatore o 2 e cprire ma penso che tutto questo non sia possibile, servono liquidi alla propietà che allora potrebe usare per coprire.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ifatti penso che il problema è che i soldi dell'asset roma non possono essere presi per coprire i debiti, sennò tutte ste seghe non le facevano.
    cioè se il debito dell'italpetroli ochi per loro fosse di 30 milioni, basterbbe vendere un giocatore o 2 e cprire ma penso che tutto questo non sia possibile, servono liquidi alla propietà che allora potrebe usare per coprire.
    imho prendono tutto per risanare i loro debiti . se no con 30 mln in attivo in questo mese in questo calciomercato si potrebbe fare 2 aquisti decenti , e invece no . noi per fare calciomercato servono entroiti della champions oppure la cessione dei giocatori

in piu siamo l unica societa che la proprietaria prende lo stipendo 1,5 mln annui

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

....
    in piu siamo l unica societa che la proprietaria prende lo stipendo 1,5 mln annui

...e quindi col cavolo che si leva di mezzo e decide di vendere la società.... a 1,5 mln di euro l'anno pure io mi godrei la situazione.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast