Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cmq Redo ninja molto piu di Marphil
    Vabbè Redo manco lo considero, è tipo il 4to Hokage (il lampo giallo di Konoha) per quanto rapido ninja

Leggendaria è anche la sua abilità alla guida, mi sono schiantato più volte con lui al volante che in N demolition derby su Grid

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vabbè Redo manco lo considero, è tipo il 4to Hokage (il lampo giallo di Konoha) per quanto rapido ninja
    Leggendaria è anche la sua abilità alla guida, mi sono schiantato più volte con lui al volante che in N demolition derby su Grid

btw lo schianto di ieri con le auto sulle arachidi giganti è stato qualcosa di talmente awesome che è entrato nella mia hit parade dei momenti piu fantastici in un videogame

Tanek's Avatar

btw lo schianto di ieri con le auto sulle arachidi giganti è stato qualcosa di talmente awesome che è entrato nella mia hit parade dei momenti piu fantastici in un videogame
    Noi (o meglio Drako e Shagaz, io ero passeggero) l'altro giorno abbiamo incastrato le auto a mo' di casetta dovrebbe avere lo screen Drako io non l'ho fatto perchè probabilmente ero andato un attimo da un vendor

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quali sono i vostri nick su Gamespy? Così vi addo in game alla friend list. Il mio è Galandil (originale, nevvero ).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non giochiamo su gamespy, fa merda.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non giochiamo su gamespy, fa merda.
    Hamachi + Lan game?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tunngle

L'ultima modalita' è una gran figata :O

Noi abbiamo appena cominciato la seconda.
    Finita la prima facendo tutte le quest, così nn ce le dobbiamo fare ora al T2 dove andiamo solo di main.
    Per ora sembra molto piu difficile gia all'inizio

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    L'ultima modalita' è una gran figata :O
    Io oggi nn ci sn stato tutto il g,in sett ci sn sicuro (forse anke già da domani).

Noi abbiamo appena cominciato la seconda.
    Finita la prima facendo tutte le quest, così nn ce le dobbiamo fare ora al T2 dove andiamo solo di main.
    Per ora sembra molto piu difficile gia all'inizio
    Anche io vorrei farle proprio tutte pz, spero di riuscire a farle ora nel PT2, nel primo Drako diceva che se ne facevi troppe arrivavi troppo alto di liv nella main e la facevi straisi.. in effetti non aveva tutti i torti, il bilanciamento dei livelli è un po' a cavolo pz..

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

io non le sto facendo nemmeno nella seconda. le faccio se arrivo troppo basso alla terza. tanto son tutte uguali, killa qui e killa là.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io oggi nn ci sn stato tutto il g,in sett ci sn sicuro (forse anke già da domani).

Anche io vorrei farle proprio tutte pz, spero di riuscire a farle ora nel PT2, nel primo Drako diceva che se ne facevi troppe arrivavi troppo alto di liv nella main e la facevi straisi.. in effetti non aveva tutti i torti, il bilanciamento dei livelli è un po' a cavolo pz..

E Drako ha ragione, pero dovevamo sbloccare achivmient delle quest

Ensign Jesper's Avatar

Però è bizzarra la percezione che abbiamo nei giochi di stile identico ma di tipo diverso. Premettendo che anche io ho saltato le side da un certo punto in poi per evitare di essere troppo uber...

Diablo e Borderlands sono di fatto giochi molto simili: arcade, basati sul loot, elementi di rpg all'osso, etc..ok uno è un hack'n'slash l'altro un fps, ma il concetto di base è "pwna tutto e loota tutto".

Però diablo se avevi un pg che spaccava i culi AoE ci si lamentava di meno del fatto che fosse "troppo facile" lol E' una cosa strana.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

In diablo le prime volte anche con pg aoe, senza equip decente e conoscenza dei posti, si rischiava molto già ad incubo.
    Ad ogni modo arrivati al secondo playthrough si riesce a tenere un certo equilibrio non facendo side quest. ci si ritrova anche con nemici di 2/3 liv più alti o dello stesso livello. Il primo playthrough è terribilmente sballato. Fare tutte le side significa passare sopra ai mob senza nemmeno rendersene conto.

io quando ho giocato diablo la prima volta facevo TUTTO, e sono cmq arrivato alla fine sukando ad ogni angolo

e questo vale per tutte e 3 le modalita', specialmente inferno co le resist nerfaterrime

non mi pare proprio la stessa cosa