ho provato con un proxy che mi dava ip ammericana ma mi blocca cmq lockerz, oltre a navigare lentissimamente... voi quale avete usato?
ho provato con un proxy che mi dava ip ammericana ma mi blocca cmq lockerz, oltre a navigare lentissimamente... voi quale avete usato?
su lockerz dicono che il team usa è vicino alla vittoria.Ora dimmi tu com'e' ceh ieri avevamo tipo 4 miliardi di vantaggio ed ora sono vicini alla vittoria?!e che cazzo pensavo che a marzo facessero vincere noi per farsi un bel po' di pubblicita' in europa/resto del mondo!c'e' il rischio che non vogliano deludere il loro seguito americano su cui hanno molto piu' interesse a livello di marketing
Mia opinione è sempre stata quella che i video che non possiamo vedere per copyright, come avevano detto ci vengono cmq contati ai non-usa nel calcolo mondiale (vero) e probabilmente questo "ammontare" è stato inserito fin dall'inizio, per questo siamo stati sempre avanti, quando in realtà stavamo facendo sempre molti meno punti e ora arriverà il sorpasso.
Per loro poi è 1 test, se vince USA, possono fanculizzare tutti quelli che hanno sempre chiesto sedi in Europa, dicendo "siete troppo pochi" e togliersi 1 problema.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
a me non si vede + un video che sia uno....ne con FF ne con IE
io pensavo al x4 dopo il redeem, non prima ç__ç
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
carini i nuovi premi, soprattutto le cuffie zamatamarre![]()
![]()
al prossimo redeem provo a prendere da:o
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
come hai fatto a vedere quelli coi conigli
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"