mi fai schifo
feccia
Qua incoma glissa,
poi arriva idiotik
Altro genio
A casa coglione
Naz, grasbazz mi insulta da dietro il monitor
Ma dimmi, cosa volevi dimostrare esattamente, telespalla grabbaz?
Che qualcuno ti ha dato del minchia perchè la tua poderosa firma ha failato?
O stai dando del coglione a me per roba scritta conto terzi? Torna nel tombino, dai.
Spoiler
Gramas stai failando alla grande, nessuno ha detto che i rigori non c'erano, semplicemente era ridicolo il fatto che urlavate al gomblottoh e che dovevano esserci venti rigori
Ripeto, è meglio che torni a giocare perchè di calcio tu capisci poco nulla
On iMac 21,5"
Last edited by Gramas; 22nd March 2010 at 15:01.
Grammuz, ti stavano prendendo per il culo perchè l'hai menata aoe per due settimane col cessi che ci doveva piastrellare. Falla finita, stai dando uno spettacolo indecente.
hai failato, capita anche ai nescional suvvia. andrà meglio col ciessekappaà.
Spoiler
ma ancora persisti cosa
Sei veramente stupido lol,non stavano mica parlando con me
vi ho incollato tutta la discussione,randolk chiede chi degli interisti ha detto che i rigori non ci stavano
Palesemente incoma e axtanax(e ripeto NON STAVANO DISCUTENDO CON ME) e tu hai fatto intendere benissimo quello che pensavi come laltro onesto
Un altro che legge tra le righe
Minchia grabbuz come sei messo.
Ah, segnalato per offese da dietro il monitor![]()
Spoiler
I rigori c'erano tutti e voi intertristi avete ironizzato e/o glissato su quanto accaduto.
Che equivale a negare che ci sian stati tali episodi.
Oltretutto avete pure la faccia come il culo da negare spudoratamente prima e fare i simpatici, per poi dire "nono ma ovviamente c'erano" quando avete pareggiato a palermo per via di un rigore simile, ma molto meno netto, a due dei quattro che vi avrebbero dovuto fischiare contro
Che vita sarebbe senza interisti?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...