Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: E' un thread ciclico lo so...

  1. #31
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ergo proxy
    (non conosco il mondo degli anime perchè li ho sempre snobbati, ma su consiglio ho visto EP e devo dire che è davvero bellissimo )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #32
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Visto pure quello
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #33
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Obv... non potete non aver visto Queen's Blade

    Suppa, dopo i commenti degli altri, volevo solo farti sapere che non sei solo

    Io ti comprendo

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    io ero andato in scimmia duro con questo

    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fate Stay night ne ho sentito un gran bene, ho la prima puntata in caldo che mi aspetta, nel frattempo ho provato Eyeshield 21 che avevo trovato consigliato nel thread delle reviews e mi ha fatto cagare a spruzzo, mentre a giro ho trovato reviews interessanti per Code Geass, sto guardando le prime puntate della prima serie e sembra molto valido.




    A seguito poi mi sparo questo:



    Riferiro' appena ci do un occhio

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Casshern Sins, 24 puntate. Niente sequenze di combat interminabili, tanta atmosfera opprimente, oscura e nichilista.

    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Casshern Sins, 24 puntate. Niente sequenze di combat interminabili, tanta atmosfera opprimente, oscura e nichilista.

    io lo ho mollato quando usci doo qualche puntata, pesante e lento
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Code Geass
    Già consigliato ed è molto molto bello. Anche la seconda serie spacca imo, seppur non abbia avuto gli stessi onori dalla critica e a volti diventi un po' troppo "veloce".

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    iniziato a guardare code geass,pare molto interessante
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Si è muy figo. Il problema è che la prima serie non ha senso senza la seconda, e nella seconda cambia un pelo timbro.
    Non la miglior serie di sempre ma imo consigliatissima

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Porco Rosso di Miyazaki. E' stato nelle sale italiane tipo una settimana, in ritardo di soli 20 anni.

    meglio maiale che fascista (cit.)
    Spoiler

  12. #42
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Parlavamo di serie, Porco Rosso e' splendido, ma e' un film, e poi e' uscito millenni fa :P

  13. #43
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    sto iniziando fate /stay night

    purtroppo però da quando ho visto tengen toppa gurren lagann ho serie difficoltà a farmi piacere un anime, è come guidare un'ottima mercedes (se l'anime è carino) dopo aver guidato una zonda R


    a.k.a. connit

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fate/stay night e' un bell anime da vedere ma e' piu che altro un anime fatto per i fans della visual novel per pc l'anime e stato fatto dopo l'enrome successo che ha avuto la V/N dopo anni
    Consiglio caldamente a tutti di reperirvi e leggere piu' di una volta (la traduzione non ufficiale in inglese e' fatta benissimo) la V/N
    In un thread di tempo fa spiegavo come reperirla e patcharla, e' presente anche per DS comoda da leggere

    insomma e' un anime che introduce alla visual novel a chi non l'ha mai letta oppure per chi ha già letto la visual novel elenca uno misto degli scenari possibili, per questi due tipi di utenza e' un capolavoro per altri può lasciare un senso di incompiuto, e quindi magari la necessita di integrare la visione a comenti o ricerche su perche e percome cosa che nell anime non c'e' per motivi di screentime.

    lasciando perdere i nomi molto diffusi e cose cinniche e banalotte come code geass (sbocco), nonostante non sono più infoiato di anime da un paio d'anni ti consiglio sturmolo:

    Gundam the 8th team.
    Nhk
    Basilisk
    school rumble (se vuoi una serie demenziale che fa fottere dal ridere).
    Seirei no Moribito
    Higurashi no Naku Koro ni
    Suzumiya Haruhi no Yuuutsu
    Nodame Cantabile
    Kurenai

    questi a getto sono anime non indicati da altri e che sono sicuramente da vedere, che lasciano un senso a chi li ha guardati, poi li dipende da che genere ti piace, se infatti riesci ad essere piu' specifico se vuoi action drama, slice of life etc si puo scremare e ne possono poppare altri.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 12:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Grazie ottimi consigli,guarda avevo intenzione di farmi una carrellata di un po tutti i generi,tanto per provare a vedere qualcosa anche fuori dai miei gusti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.50 Kb. compressed to 112.91 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.13%)]