Originally Posted by BlackCOSO
gioca a dnl esce oraOriginally Posted by Hagnar
Lo buyamo eh gilla!!?!?!?Originally Posted by Gilles
Chaos Chaos Chaos!
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahaOriginally Posted by BlackCOSO
Originally Posted by Tunnel
For the Chaos!!!
Originally Posted by BlackCOSO
mi faro un Berserk (esisteranno ?? )
(la fantasia e forte in me)
cmq mi spiegate bene come funziona x la beta ? come se fa x entrarci ? nn sono amessi cani e porci ?
GAY STICAZZI! IO MI FARO' IL MIO NANO SPACCAFERRO ELEVEN ONE ONE ONE!!!!! (se gli elfi alti han i cuoricini sulle armor pero' deleto )Originally Posted by Tunnel
cmq ... bah .. speriamo al bene...la figata sarebbe che puoi loggare lo stesso acconto sia da pc che da consolle... cosi' a seconda di come gira o giochi in salotto sprofondato nel divano con controller in mano stile cerebroleso o quando vai in rvr serio mouse e tastiera che e' il meglio
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Mauahuhahuauhsd grande BlackOriginally Posted by BlackCOSO
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Pure in gilda da me già parlano di Chaos, e sinceramente fare danni di melee dual wield mi piacerebbe non poco...
Basta classi ibride, full dmg output e oneshoT ftw!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394