Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Alcool test...PHEW!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma sei scemo? generazione di zoccolette che mettono le foto delle tette su facebbok. Best generazione ever
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    io in quasi 12 anni di patente ho fatto solo 2 alchool test , e li ho vinti tutti e 2 , uno palese perche non avevo bevuto nulla di alcoolico vinto secco a tavolino , e uno vinto ai rigori grazie all'intervento del guardialinee che dopo un fottuto 0.53 , mi ha fatto aspettare una mezzoretta per rifarlo con un punteggio di 0.46 , non so quale santo abbia ispirato il poliziotto , perche lo sappiamo tutti bene che xxx e' sporco sempre e comunque , ma lo ringrazio in ogni caso .

per i controlli o la frequenza dei tali credo che dipenda molto da dove si vive , io qua che vivo in una citta turistica , Alghero , d'estate e' impossibile girare in macchina e bere allo stesso tempo , ci sono troppi blocchi , con le discoteche in citta o poco fuori , bisognare essere proprio dei pirla per prendere la macchina e rischiarsela , ma i pirla ci sono , quest'estate c'e' stata una moria di macchine e patenti fra amici stretti e non . D'inverno quando ci sono meno turisti , frega a nessuno si puo' anche guidare con il cappellino portabirre che non si trova un blocco a pagarlo .

no porco ido no non si puo sentire questa ido sceso in terra a suon di bestemmie mitomani
    a te fanno aspettare mezzora a me ( avevo 0.2 punti in piu ) manco rispettano il limite legale dei cinque minuti e quando
    vado a chiedere il cazzo di verbale sparisce tutto magicamente e per ritrovarlo ci mettono per caso
    quei tre mesi di sospensione ... ido cane se queste cose mi fanno andare via di testa ...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

credo sia un'ora d'attesa tra un test e l'altro, per vedere se la situazione è a regime o transitoria.

Cmq a proposito di metodi empirici per evitare di essere ubriachi io conoscevo questo: bere un bicchiere grosso di latte prima di andare alla cena "alcolica", questo perche' il latte si "attacca" alle pareti (dello stomaco o dell'intestino) e cosi' l'alcol scorre di piu' e viene assorbito meno ed ha meno effetto (non è il mio campo quindi riporto quello che mi hanno detto in maniera grossolana). Se qualcuno lo dovesse provare posti i risultati pls
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

l'unico metodo empirico che conosco non riguarda il tasso alcoolico, ma serve a non avere i postumi devastanti il giorno dopo: post cionca, tracannare almeno mezzo litro d'acqua rigorosamente naturale prima di andare a dormire.

il problema (mio) è arrivare al frigo/lavandino.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'unico metodo empirico che conosco non riguarda il tasso alcoolico, ma serve a non avere i postumi devastanti il giorno dopo: post cionca, tracannare almeno mezzo litro d'acqua rigorosamente naturale prima di andare a dormire.

il mio non addormentarmi in cucina (true story!)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Sto post mi fa ripensare alla mia esperienza con la romanella...ci deve essere qualche foto da qualche pizzo ancora
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

questo è vero (anche con l'acqua gassata cmq :P) perche' credo che l'alcool per osmosi tolga l'acqua alle cellule (non è il mio campo, quindi prendetela sempre come una spiegazione all'acqua di rose)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma tipo non bere quando guidate?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

A me e' capitato una volta mentre mi succhiavo una bottiglia d'acqua di aver tipo un rigurgito e di bombare a fontana pitturando il frigo e dintorni , e con troppa nonchalance andare a sbattermi sul letto tutto vestito , casa mia ovviamente
    Avevo anche sentito che mangiare , ingoiare uova sode intere aiuta a reggere piu' alcool , ma non sono certo sia una storia vera o se aiuti anche con il tasso alcolemico

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Troppo facile&intelligente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo ripeto e' una diceria che mi pare supportata almeno lato rincoglionimento dall esperienza e ne ho abbastanza
    Poi se dipende dai maggiori zuccheri in alcune bevande piu' leggere o cmq che valore scientifico abbia non lo so come dicevo nel mio post, ora approfondisco.

edit: ad una prima lettura del web sembra supportare questa tesi ma vorrei dei dati scientifici o spiegato il perche' sia cosi.

se tu ne sai qualcosa in piu', prego, illuminaci.
    No confermo è una diceria è basta... devo cercare l'articolo uscito su Nature e tradotto su Internazionale a riguardo.
    Che parte tutto da un detto.... che non ricordo perchè non è delle mie parti.

stas dopo allenamento se lo ritrovo lo trascrivo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se vado in un posto e so che berro tendo a non prendere la macchina/fare guidare altri ed in ogni caso c'e' uno che non beve o beve ad inizio serata una cosa e poi basta facciamo piu' o meno a turno, intendo disco, feste cene particolari insomma si sa abbastanza per tempo quandov ai in un posto con alta probabilita' di sfondarti, se invece vado al pub con amici uno si limita certo a volte capita che un bicchierino di troppo si scola ma infatti stiamo parlando di valori sotto il limite o prossimi allo stesso.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    No confermo è una diceria è basta... devo cercare l'articolo uscito su Nature e tradotto su Internazionale a riguardo.
    Che parte tutto da un detto.... che non ricordo perchè non è delle mie parti.

stas dopo allenamento se lo ritrovo lo trascrivo.
    danke e' una cosa che mi ha sempre interessato.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 20:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vi dico una parola magica,

Etisorb.

Amatemi.

NelloDominat's Avatar

Io non ho praticamente mai bevuto e guidato e se l'ho fatto sicuramente ero ben lontano dal limite.
    Pero' mi hanno fermano 3 volte di cui ero sobrio al 2000% sempre alla rotonda del casello di Padova Est.

Mi hanno fatto il test tutte e tre le volte. (mai fatto un "pre-test")
    di cui la cosa divertente malgrado avessi detto che era una perdita di tempo per entrambe, mi hanno fatto il test. Ero sveglissimo e sobrio lol...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    danke e' una cosa che mi ha sempre interessato.
    "Prima birra poi liquori son dolori. Prima liquori poi birra niente paura.
    Falso:
    Tra queste bevande non esiste interazione chimica in grado di farci sentire particolarmente male il giorno dopo. Cio' che conta è sempre sempre la quantità di alcool ingerito."

"Il caffè fa passare la sbornia piu' in fretta:
    Falso:
    La caffeina non riduce il livello di alcol nel sangue."

"Dateci dentro: ci sono molti modi per sconfiggere i postumi della sbornia.
    Falso:
    Tra le prove scientifiche su Banane, aspirina, Vegemite, fruttosio , glucosio, carciofi, fichi d'india e farmaci a base di tropisetron e acido tolfenamico, nessuna ha provato che sia una efficace cura o prevenzione alla sbornia."

In un altro articolo di Focus pero' avevo letto che tra tutte queste cose la piu' effettiva era... 2 uova crude la mattina... alla Rocky...
    Ma non ricordo perchè

Cmq l'estratto è da un articolo di New Scientist... andare a recuperare l'originale non cho voglia per approfondire ora.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant DiamondK's Avatar

Alcool test fatto una sola volta, non so per quale strana ragione ma quella sera la mia donna mi ha consigliato di bere un analcolico anzichè il solito moijto, e io le ho dato ascolto
    Torniamo alla macchina, saliamo parto e tempo 200m mi fermano i carabinieri, il tipo molto gentile mi chiede se ho bevuto e io gli rispondo: "si.... un analcolico!" e poi bla bla sono un tipo prudente, lui finisce dicendomi di allacciare la cintura che aveva visto che l'avevo slacciata, cosa che invece controllo sempre, lo saluto e vado via con sorriso a 32 denti mentre guardo alcuni pischelli a cui stavano caricando la macchina sul carro attrezzi e facendo il verbale, da quella sera ogni volta che guido evito di bere alcolici, giusto una birra al max.
    On iMac 21,5"

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast