Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: [PC] [Recensione]:...Mount&Blade: WARBAND...^^

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Riproverò domani così potrò incontrare Jiinn e vedo se anche in chat incolla le recensioni e se parla mettendo tanti puntini, ma sopratutto se esiste.
    Ma a te che te ne frega?
    Ha postato info su un gioco in una sezione games,a parte il titolo di merda che ha scelto gli unici reply sono risposte alle tue stronzate, quindi che vuoi?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

jab si è così impegnato che non posso non provare questo gioco ormai

Un po' come il venditore di olio che mi ha chiamato l'altro giorno: io l'olio non lo volevo proprio ma è stato talmente bravo nell'argomentare che alla fine ho deciso di comprarlo per premiare il suo sforzo

SI non sono normale.

Si assumo droghe.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Enlisted Jab's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post

Un po' come il venditore di olio che mi ha chiamato l'altro giorno: io l'olio non lo volevo proprio ma è stato talmente bravo nell'argomentare che alla fine ho deciso di comprarlo per premiare il suo sforzo

SI non sono normale.

Si assumo droghe.
    ...Ciao Eltarion, se vuoi provare il gioco scaricati la DEMO da qui (e' il gioco + l'ultima patch 1.134):...
    http://download2.taleworlds.com/mb_w...setup_1134.exe <--- link preso dal Sito della TaleWorlds

...ha solo la modalita' single player e si blocchera' al livello 7 o dopo 30 giorni in game...

Edit:...ho inserito il nuovo link anche in prima pagina...

ciauz^^,
    Jab
    Last edited by Jab; 8th February 2011 at 13:54.

Nazgul Tirith's Avatar

Jab, sti puntini?

Seriamente, e' una mia personale curiosità.
    "not even death can save you from me..."

Enlisted Jab's Avatar

...Sempre scritto cosi', mia personale mania...

ciauz^^,
    Jab

Nazgul Tirith's Avatar

Figurati ero veramente solo curioso

Comunque, a tutti quelli che gli danno "addosso a prescindere" direi anche di smetterla immediatamente.

Lui e' un "fanboy" del gioco e non c'e nulla di male (quante volte qua dentro devo leggere fanboy della PS3? Dell'Xbox? Del gioco Xy?) e ha fatto un topic esaustivo (si pure su altre board l'ha fatto e ho anche notato che non gli e' stato dato addosso in TALE maniera), quindi NON ci vedo nulla di male, oltre al fatto che e' una nuova utenza.
    "not even death can save you from me..."

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Comunque, a tutti quelli che gli danno "addosso a prescindere" direi anche di smetterla immediatamente.

Lui e' un "fanboy" del gioco e non c'e nulla di male (quante volte qua dentro devo leggere fanboy della PS3? Dell'Xbox? Del gioco Xy?) e ha fatto un topic esaustivo (si pure su altre board l'ha fatto e ho anche notato che non gli e' stato dato addosso in TALE maniera), quindi NON ci vedo nulla di male, oltre al fatto che e' una nuova utenza.
    *

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

(IMO Tanek dovrebbe copiare il codice/layout del primo post.. metterlo al sicuro e sfruttarlo per i post sui giochi venturi )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    (IMO Tanek dovrebbe copiare il codice/layout del primo post.. metterlo al sicuro e sfruttarlo per i post sui giochi venturi )
    Il problema è che qua i thread dei giochi partono quando esce un rumor su un gioco, quindi è già grasso che cola se sappiamo su che piattaforma uscirà. Avere la copertina e tutte le altre info è utopia pura. Lo possiamo fare per i giochi già usciti, ma a quel punto nel 90% dei casi sono già stati etichettati come merda pura, nel rimanente 10% sappiamo già tutto e quindi un restyle del primo prost del thread non servirebbe ad un cazzo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post

SI non sono normale.

Si assumo droghe.
    ciao!
    sei interessato a comprarle la luna? posso contattarti?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mini OT
    Ecco bravo che mi hai replyato perchè m'ero proprio dimenticato di aggiungere una considerazione all'altro tuo reply
    Detto questo anche a me piacerebbe un sacco avere cose strutturate e formattate per bene (dev'essere colpa della mia chiusura mentale da ing ), il problema è che non devi dirlo solo a me, devi dirlo a tutti dobbiamo cooperare tutti perchè non puoi pensare che io mi metta ad editare TUTTI i thread per formattarli
    Ti dico solo che sono DUE settimane che voglio ri-uppare il mio 3d sulle proposte per la sezione perchè ho in mente la riorganizzazione dei 3d in sticky e sono DUE settimane che tra una cosa e l'altra (a lavoro sono presissimo) non riesco, anche perchè poi appena lo scrivo voglio farlo non è che lancio la palla e la lascio lì :P
    Quindi beh a me piacerebbe, però dovrebbero collaborare più persone, un po' come tu e Xv avete collaborato facendo la famigerata "Jappoleso"™ list nel 3d sulla lista della spesa, come mi piacerebbe linkare (sempre lì nella lista della spesa) i 3d ufficiali ai giochi elencati, etc etc (altre idee che ho).
    Comunque lo riprendo questo tema, riuppando il mio 3d, appena possibile

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il problema è che qua i thread dei giochi partono quando esce un rumor su un gioco, quindi è già grasso che cola se sappiamo su che piattaforma uscirà. Avere la copertina e tutte le altre info è utopia pura. Lo possiamo fare per i giochi già usciti, ma a quel punto nel 90% dei casi sono già stati etichettati come merda pura, nel rimanente 10% sappiamo già tutto e quindi un restyle del primo prost del thread non servirebbe ad un cazzo.

verissimo.
    E' chiaro che si possono fare belle recensioni su un gioco uscito 2 anni fa il problema e' appunto come dici che checcazzofotte di una bella recensione di un gioco uscito due anni prima? imho e' solo tempo perso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer

Io vado controcorrente, l'ho provato e dico che è carino ed ha del potenziale.
    Per quanto riguarda la mappa la visuale è da strategico (una versione 3d dei vari browser game alla Travian) con scontri in roaming o assalti ai villaggi/castelli che si concretizzano in un combattimento istanziato in campo aperto oppure assedi , il sistema di combattimento(alla morrowind/oblivion un pò semplificato) in generale mi ha piacevolmente stupito.

La recensione ha un suo perchè, dato che pur essendo un gioco di 2 anni fa è evidentemente un gioco di nicchia passato inosservato.
    Last edited by Traumar; 8th February 2011 at 20:09.

Enlisted Jab's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Io vado controcorrente, l'ho provato e dico che è carino ed ha del potenziale.
    Per quanto riguarda la mappa la visuale è da strategico (una versione 3d dei vari browser game alla Travian) con scontri in roaming o assalti ai villaggi/castelli che si concretizzano in un combattimento istanziato in campo aperto oppure assedi , il sistema di combattimento(alla morrowind/oblivion un pò semplificato) in generale mi ha piacevolmente stupito.

La recensione ha un suo perchè, dato che pur essendo un gioco di 2 anni fa è evidentemente un gioco di nicchia passato inosservato.
    ...Hai provato la modalita' Multiplayer...?

N.B.:...per la precisione il gioco e' stato rilasciato ad Aprile 2010...
    ...ma considerato l'enorme quantita' di MOD sia per il single che per il multi, fosse anche uscito 5 anni fa' la giocabilita' non ne avrebbe risentito minimamente...

ciauz^^,
    Jab

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Jab View Post
    ...Se non giochi al Native qual'e' la tua modalita' di gioco preferita...?
    ...oppure usi qualche MOD in particolare...??

N.B.:...mi trovi dopo le 21.00/21.30, non prima...

ciauz^^,
    Jab
    Gioco a crpg, provalo magari, quando torni sul native ti pare di giocare al rallenty. Inoltre è facile trovare server pieni con 120 giocatori, o se preferisci altri server con 20-50 o server di clan o per i duelli. La differenza col native è che crei un pg, e lo livelli come nel single player. Inoltre i clan possono conquistare possedimenti, il dev ha creato un browser game apposta per lo scopo che si svolge sulla mappa di calradia, e le battaglie poi si svolgono su un apposito server.

http://www.c-rpg.net

Stranamente il server da te indicato oggi ha la pass, sarà un caso. Vedrò alle 21.30 se sono online di farci un match. E poi perchè sono d'accordo con McLove.. devo star male Ne abbiamo parlato nel 2009 e non interessava a nessuno, figuriamoci ora che è old e che sta per uscire il nuovo ?

edit: poi se volete vi copiaincollo una recensione di warcraft 2
    Last edited by Glasny; 8th February 2011 at 20:33.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast