Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Come skillare un bers

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

considerando la velocità di swing e il fatto che per swingare veloce ti serve avere healer aug in party, bhe a me pare un po' na ciofeca eh...

raga, non so voi avete esperienze di altri reami oltre mid... ma combattere contro healer paci rompe, contro healer aug e' na bazzecola

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

MATERASSO SOOOOKA!
    p.s. Come và? mi manca la tua voce sexy e la tua panza su ts
    p.p.s Della seria i PM si fottano
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Respecca su pen e ti bishotto!

Allur,il mio berz swinga 1.6 (battler nella dx,ascia 3.4 nella sx e haste del mio bot aug) e cosi' fa paura con i back,di anytime rispetto a vorti il nerf si sente molto di +.

Premesso che dopo aver fatto un po' di rvr credo che in generale i light tank non servano + di tanto ormai..(molto meglio i war s/s...) il berz il suo lavoro in rvr lo compie ancora,e parecchio meglio di un savage...(opinione personale )

Bye
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jamy
    Allur,il mio berz swinga 1.6 (battler nella dx,ascia 3.4 nella sx e haste del mio bot aug) e cosi' fa paura con i back,di anytime rispetto a vorti il nerf si sente molto di +.

Premesso che dopo aver fatto un po' di rvr credo che in generale i light tank non servano + di tanto ormai..(molto meglio i war s/s...) il berz il suo lavoro in rvr lo compie ancora,e parecchio meglio di un savage...(opinione personale )

Bye
    ciau Ithi....

Dubito cmq che in un party senza HEALER RAFFO , usando una configurazione 4.1/4.2 - 2.4 -2.9( di LA) , tu riesca a fare o essere lo stesso " dito in culo" che e un savage 2h o h2h .........la configurazone battler-malice , senza haste e celerity e da menomati mentali...( mia opinione ovviamente)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc
    metti le 2 spd 4.1
    metti quick 225
    metti 17% haste (dato dai Bracer of Rain)
    metti 10% bonus melee spd

Risultato 2.05 senza healer aug e celerety; sono un menomato^^

P.s.: Jami aspetto anche te su pen per bishottarti!

con:
    2 armi 4.1
    210 agi da buffato (son trollo)
    10% haste da oggetti bonus toa
    la vel di swing è 2.58 secondi non mi pare così male cmq

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    con:
    2 armi 4.1
    210 agi da buffato (son trollo)
    10% haste da oggetti bonus toa
    la vel di swing è 2.58 secondi non mi pare così male cmq
    rispetto alla mia config col savage che con due 4.4 in mano swinga a 1.53 mi pare decisamente male o cmq male rispetto a un 2h, considerando che il bers ha anche meno difesa di un savage (lascia perdere i pf dei self, al 5L0 con NF hai la RA di classe ogni 5 min e ciaociao vita che scende), non ha stun (quello su evade? si lo usi molto su un druido o un mago o uno che rincorre i tuoi healer...), ergo lo zerk è implicitamente pacco :ghigno1:

Grazie della tua analisi , respecchero in selvaggio deletando prevent flight e nf charge.

Crewman

Perche su 10 duelli Forno m'ha perfectato in tutti e 10 me mena piu de cryall su vorti col berz e ho res cappate
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Guarda io doco solo che uno zerk con battler e malice e un healer aug in gruppo è qualcosa di davvero distruttivo...l'altro giorno scontrandomi con gli Alb ho tirato giu un pala in guardi su un kieriko nel tempo massimo di 5secondi...fatti 2 conti...

Perquantomi riguarda usare 2 4.1 e'una pazzia per 2 motivi:
    1)Il danno della mano sx non e' influenzato dal bonus stile,e con le prove da me fatte il danno tra es una 3.4 e una 4.1 non e' cosi' differente da giustificarne l'utilizzo...
    2)L'unico motivo per cui si potrebbe scegliere di utilizzare 2 4.1 e' usare la comb battler/malice,ma onestamente in una situazione media di rvr che vantaggi da' la malice? l'arrogance? (ho il winged helm che casta aura of magnamity,dura 5 min e assorbe il 75% del bonus stile avversario,non mi alza le stat ma non mele detrae nemmeno )
    Il debuff in percentuale delle stat buffate avversarie e' carino ma oddio, non e' che ti cambia l'inc,soprattutto considerando che swingare + veloci e' per me molto + importante

Bye

P.S. Dimenticavo....ciao Black ma il tuo berz? l'hai mollato?
    On Vortigern :

On Morgan Le Fay :

Quote Originally Posted by Pazzo
    rispetto alla mia config col savage che con due 4.4 in mano swinga a 1.53 mi pare decisamente male o cmq male rispetto a un 2h, considerando che il bers ha anche meno difesa di un savage (lascia perdere i pf dei self, al 5L0 con NF hai la RA di classe ogni 5 min e ciaociao vita che scende), non ha stun (quello su evade? si lo usi molto su un druido o un mago o uno che rincorre i tuoi healer...), ergo lo zerk è implicitamente pacco :ghigno1:
    Innanzitutto il berz ha un danno in media + elevato di un savage....(provato savage e non e' + quello di vorti che gli entravano quadrupli a manetta...),seconda cosa il berz non ha il problema dei self buff (il savage senza e' davvero ridicolo...) cheogni 15% secondi ti ciucciano vita..(e non poca).Alla ra del svagage di nf preferisco di gran lunga prevent flight.
    Delladifesa poco mi interessa,onestamente se mi ammazzano mi ammazzano i caster,raramente mi trovo a essere menato dai tank se non alla fine di un inc andato male quando avere + difesa e' ininfluente.

l'unico vantaggio del savage imho e' lo stun (anzi gli stun) chelo rendono + utile del berz in determinate situazioni.

Ah dimenticavo il savage 2h e' davvero ridicolo secondo me,se proprio si vuole fare un savage bisogna farlo h2h(col 2h perdi gli stun,che sono appunto la caratteristica migliore del savage).

Tutto questo sempre tenendo conto che se potessi tornare indietro farei war,100 volte + utile di un berz o savage qualsiasi.
    On Vortigern :

On Morgan Le Fay :

A' nico' te darei ragione se usassi il tuo zerk solo x girare in solo ma in un grp con anche solo 1 hea aug swingo al cap anche con 2 4.1 con la possibilita' di proccare l'onesto 25% a tutte le stats.
    L'ho scelta nn tanto per l'abilita' a lvl 10 ma soprattuto per quel 5% style dmg , te come lo cappi?

Chief Petty Officer

nf e pf ke roba so ?

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast