Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Uccide il cane e se lo mangia

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io non ce l'ho ma l'ho avuto seppure per poco tempo. Decisamenter più orientato ai felini.. ma non è questione di cane o gatto.. solo di stare un pelo coi piedi per terra anzichè dar fiato al palato.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma poi mi sembra abbastanza ovvio che se uno è o era affezionato ad un cane, di certo non resterà indifferente davanti all ipotesi di mangiarsi della carne di cane, tantopiù se se lo deve uccidere da solo, ma penso che la stessa cosa valga per uno che si alleva un cavallo o un pollo o quel che è...perchè siamo abituati a pensare che il cane è un pet, il cavallo cibo, in india non si scandalizzano se ti mangi una mucca ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma poi mi sembra abbastanza ovvio che se uno è o era affezionato ad un cane, di certo non resterà indifferente davanti all ipotesi di mangiarsi della carne di cane, tantopiù se se lo deve uccidere da solo, ma penso che la stessa cosa valga per uno che si alleva un cavallo o un pollo o quel che è...perchè siamo abituati a pensare che il cane è un pet, il cavallo cibo, in india non si scandalizzano se ti mangi una mucca ?
    Sono imprinting culturali ben precisi che poi generano dei tabu alimentari , ci sono popolazioni che mangiano e considerano leccornie roba che io non toccherei neanche con un bastone, per un cinese ad esempio mangiare del formaggio stagionato o del gorgonzola di qualità è uno schifo immane impensabile. Io il mio cane o i miei gatti non riuscirei a mangiarli , manco per fame....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 3 of 3 FirstFirst 123