Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: X Glixy

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Dipende se expi da solo, se hai pg per powwarti, se hai bot... se hai platini ecc... secondo me l'xp in 1 settimana si fa se non hai powerlevel, poi farmi un po di glass/scaglie e fai il tp abbastanza velocemente. I tempi non sono come vortigen sicuramente

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Alien, giusto per curiosità, quanto mi ci vorrebbe se iniziassi completamente da 0 un'ombra sull'officiale ad arrivare al 50 e pronto per RvR (artefatti, armor ecc)?. Sono anni che vorrei farlo ma rinuncio sempre memore di quanto mi ci volle su vortigern (avevo un ombra 50 come secondo pg), tenendo conto che all'epoca c'era solo da cinquantare e da farsi l'armor sc, niente artefatti, master level ecc ad appesantire la situazione.
    Allora, se hai un'inca con druido foppante praticamente 4 giorni circa.
    Poi per ML non ci sono problemi posso venderteli io a meta' prezzo, conta che da ml1 al 9 il prezzo standard a hib sono 20 platini......
    Artefatti idem con patate si ciapa tutto con i BP devi solo exparteli ma si fa davvero veloce.
    Unico neo e il TP ossia se ne fai uno con le armi ML10 la vedo dura....solo la conflagrant su hib viene sui 180 platini non ti dico la astral blade.....imho conviene che fai qualche cosa di alternativo.......
    Il mio TP e' praticamente improponibile ho speso una marea di soldi ...TP con gambe ml10 e tante cosucce piu' o meno introvabili ehhe...
    Cmq farlo un tp decente ci si mette poco, per quello ci mettiamo piu' o meno una mezz'oretta
    Per expare posso darti una mano io ma tieni presente che devi farti sia l'ombra che il bot imho sono 2 account eh oppure ti rassegni per il druido e vai in giro con i buff di reame ma non sarai MAI al 100%
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Pensa che io pagai 250p la cotta di TG prima della patch dei token, 350p l'arma sx appena dopo la patch delle ml10, 180p la illusion (il tipo l'ha venduta a poco perchè era bassa di durata ahahahha)... avrò speso 1400p solo per l'sb lol
    Pero un tp buono con armi drago/lw non è così costoso e si fa facilmente oggi...

PS: Glixy ho provato a respeccare 48LA 32spada 34critico senza usare la 2h, mo vediamo come va... mi è presa una crisi da sokata contro infi che mi fanno 400 danni di 1h, io farò si e no 250/300 contro di loro lol... va beh che sono kobby e non ho aumenta forza e mop solo a 3... però che caz... tu come stai a danni presi/fatti sugli infi?

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Pensa che io pagai 250p la cotta di TG prima della patch dei token, 350p l'arma sx appena dopo la patch delle ml10, 180p la illusion (il tipo l'ha venduta a poco perchè era bassa di durata ahahahha)... avrò speso 1400p solo per l'sb lol
    Pero un tp buono con armi drago/lw non è così costoso e si fa facilmente oggi...

PS: Glixy ho provato a respeccare 48LA 32spada 34critico senza usare la 2h, mo vediamo come va... mi è presa una crisi da sokata contro infi che mi fanno 400 danni di 1h, io farò si e no 250/300 contro di loro lol... va beh che sono kobby e non ho aumenta forza e mop solo a 3... però che caz... tu come stai a danni presi/fatti sugli infi?
    Sommando le 2 ARMI di media sui 400 anche io ma di sola Mano DX 250/280 danni...
    Praticamente i 400 danni a swingata per entrambi le armi praticamente quasi sempre perche' di mano sx colpisco 9 volte su 10 avendo duale a 44.
    Edito: Non hai idea del danno che faccio quando mi entra qualche critico ehhe

Io non capisco pd, faccio 120-180 di main e 90-100 di LA... mi semprano parecchio bassi...

Io non capisco pd, faccio 120-180 di main e 90-100 di LA... mi semprano parecchio bassi...
    Mano DX l'hai cappata a 51 si col bonus? Reame+oggetti intendo....che so lame 31+22...

diciamo che ho danni molto simili anche con 44+19 spada, adesso cmq sono 32+19 per cui dovrei essere a posto.

diciamo che ho danni molto simili anche con 44+19 spada, adesso cmq sono 32+19 per cui dovrei essere a posto.
    Boh allora non saprei davvero che dire....

Io ve lo dicevo che a parita' di punti spesi lo sb fa meno danno delle controparti. Prima di prendere viper 3 arrivavo in forza sui 380 mi pare, e danni alti non ne ho mai fatti.
    Last edited by Tell; 31st March 2011 at 15:18.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Infatti aumentare forza è inutile se non arrivi a 400. Meglio aumentare critici secondo me...

Infatti aumentare forza è inutile se non arrivi a 400. Meglio aumentare critici secondo me...
    Ma infatti e' proprio quello che ho fatto...
    Prima avevo forza 7 mi pare con il nuovo conteggio dei punti sulle ra..... e pain a 3 mi pare.....
    Ora ho messo pain 7 e forza 3 ...tutto un altro mondo in effetti...
    I critici non entrano sempre, ma quando entrano son davvero dolori

Eh io dovò aspettare adesso ho lw1 purge5 mos5 viper5 vanish1 mop3 mi pare

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Io ve lo dicevo che a parita' di punti spesi lo sb fa meno danno delle controparti. Prima di prendere viper 3 arrivavo in forza sui 380 mi pare, e danni alti non ne ho mai fatti.
    Beh, è stato per un sacco di anni il più forte per via del fatto che non doveva spendere grazie alle raziali... Senza contare il PA di 2H.

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Beh, è stato per un sacco di anni il più forte per via del fatto che non doveva spendere grazie alle raziali... Senza contare il PA di 2H.
    Attualmente la 2h la uso giusto contro i maghi, comunque bastava portarlo a livello degli altri, non renderlo inferiore.
    E comunque infi ha sempre avuto piu' punti, dragonfang, ricordo anche doppio pa con vanish, non e' che facesse schifo. Forse la piu' trascurata era l'ombra.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Io godo.

Appena rinnovo il tp...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast