Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: X Glixy

Default X Glixy

Ma hai vanishato?
    Last edited by Tell; 27th March 2011 at 19:58.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Bello l'ultimo, la differenza di rank si sente.

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Nel primo si perche' avevo visto un bardo che mi curava t'ho mollato e hai continuato a menarmi nonostante mi fossi fermato, sicuramente non te ne sei accorto e son stato costretto a vanishare per non scoppiare , sicuramente l'avresti vinta anche senza intervento del bardo.
    Nel secondo si , ho vinto per la differenza del rank viste le relic che avete...a parita' di relic dubito che fatichi cosi' tanto.....swingate da 380 le ho sentite e non poco
    Cmq piu' o meno hai visto dove bazzico.
    Nel terzo scontro ti ho incato e t'ho mollato, non so se te ne sei accorto, arrivava gente ehhe party alb o hibbo .... nn mi ricordo
    Ci si becca,
    Sciau !
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Si ho visto il bardo ma non mi sono accorto quasi di un cazz, ero tutto impegnato a switchare e premere mille tasti lol
    Le relic in effetti danno una bella mano.

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Si ho visto il bardo ma non mi sono accorto quasi di un cazz, ero tutto impegnato a switchare e premere mille tasti lol
    Le relic in effetti danno una bella mano.
    Eh lol me ne sono accorto che non hai capito un caz22o asd
    Speravo che mollassi me per andarlo a segare ma nulla, vanish e gg
    Sperem di ribeccarci tanto faccio avanti e indietro tra pause infrattato in qualche posto bello imboscato quando, dopo che sego 2/3 scarsi, arriva mezzo mondo asd

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Swingate da 380 erano le mie mi sa! però sei rimasto al 4% e io son crepato!! peccato perchè ero in vantaggio all 'inizio...
    cmq discorso a parte la vostra RR5 è troppo superiore alla nostra... io misso e se vi prendo mi dimezza il danno e mi curo di pochissimo, dovevano farle tutte uguali ste cacchio di RR5!

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Swingate da 380 erano le mie mi sa! però sei rimasto al 4% e io son crepato!! peccato perchè ero in vantaggio all 'inizio...
    cmq discorso a parte la vostra RR5 è troppo superiore alla nostra... io misso e se vi prendo mi dimezza il danno e mi curo di pochissimo, dovevano farle tutte uguali ste cacchio di RR5!
    Ahhhh!! Eri te il coboldino!!
    Ti stavo lasciando tacci tua che stavo cercando una sb devil non so cosa nordica .....
    Un'ora a spammarti no ! Sei poppato a menarmi ghhg
    Prossima volta col caiser che mi lasci al 8% mi fermo e te meno asd
    Non credevo fossi ita! Bene cosi' almeno so a chi non fare bastardate ehhe
    Beh oddio......son entrambe equilibrate secondo me le rr5.
    Last edited by Ali3n; 28th March 2011 at 11:57.

Pensavo scappassi per la bomba presa sul ponte scusa ma leggo poco le chat in combact...
    per le Ra il problema è che la nostra è attiva... ovvero se non meno non mi curo... la vostra in ogni caso assorbe danno e ci fa missare... ho incato un ns ieri a DF abbiamo sparato le RA assieme e non l'ho più preso manco morto! 2 volte l'ho colpito e mi assorbiva quasi il 50% dei danni... io farei a cambio volentieri con la vostra

A mi sa che abbiamo giocato assieme su Hib Glixy, con la mia NS Ormai e con Aeidy

Pensavo scappassi per la bomba presa sul ponte scusa ma leggo poco le chat in combact...
    per le Ra il problema è che la nostra è attiva... ovvero se non meno non mi curo... la vostra in ogni caso assorbe danno e ci fa missare... ho incato un ns ieri a DF abbiamo sparato le RA assieme e non l'ho più preso manco morto! 2 volte l'ho colpito e mi assorbiva quasi il 50% dei danni... io farei a cambio volentieri con la vostra
    A mi sa che abbiamo giocato assieme su Hib Glixy, con la mia NS Ormai e con Aeidy
    Ma lol sei passato al namico!!
    Ora che so chi sei ti meno senza pieta' ghgh
    Cmq l'assorbimento e' del 25% non del 50 magari lol !
    La tua e' decisamente vantaggiosa contro tutte le classi melee tranne NS secondo me....
    Se meni un eroe bm o champ ti curi io col casso che posso curarmi contro war o berz orsizzato con 400 a spada per swingata pz .... assorbo si.....schivo un po' in piu' ma stilando non mi curo te si.......nel caso te stunnassi e vai di swingate a curarte io con la mia rr5 mi ci attacco lol !

Si ok so che non assorbe il 50 ma sommato alle res fisiche non è male cmq il problema dello stun è cmq anche mio... a RR5 attiva e stunnati io mi prendo tutto il danno mentre almeno tu risparmi il 25%
    Però ovvio anche la mia non è male contro altre classi in effetti...

Io vorrei una leggera pompatina al danno, perche' secondo me a parita' di relic e rank ombre e infi fanno piu' male. Poi non capisco una cosa, ora sono 34 cc 34 spada 44 left e faccio gli stessi danni di left axe di quando provai 50 left 41 spada 10 cc.
    Anche il pA non mi soddisfa molto, su pelle faccio sui 450, con un'arma 4.4 e l'altra 4.3
    Non e' un po' poco?

Io adesso sto usando 44sw 34cs 38la 31 env/sil e mi trovo bene, uso polar rift come anytime sia 1h/2h con copertura di cs e LA solo side stun. Secondo me contro assassini/vamp di 2H fai bei danni, contro scudati meni di 1H invece.
    Su un vamp Ard Tiarna ho fatto di 2H 460 di anytime e 588 con hamstring. Però ovviamente devi girare con celerity fissa.

Comunque io vorrei fare bei danni senza dover usare la 2h, anche perche' uno sb che vuole fare una spec piu' basata sulle 2 armi non ci guadagna nulla. Per intenderci un'ombra che pompa duale fa piu' danni di uno shadow che pompa left o sbaglio?
    Last edited by Tell; 28th March 2011 at 17:31.

Sbagli è il contrario, per gli SB l'arma sinistra colpisce sempre facendo la metà del danno della main, per cui alzando LA tu pompi il danno della sx che alza pure quello della main. Per gli NS invece l'arma sx non colpisce sempre ma ha una % di andare a segno che dipende da CD, alzando quella abilità non aumentano di nulla il danno.
    Secondo me ci sono 3 spec possibili per un sb:
    1) Full 2h con critico e sword alzati al massimo e scordi LA
    2) Full LA con 34 critico e sword composito, e a sto punto lascia perdere la 2H
    3) La spec che sto usando ora che fa buoni danni sia di 1H che 2H

A prescindere da come uno gioca per me perdere la 2H su un SB è un peccato perchè se swingi al cap i danni che fai sono paragonabili a 2 round di 1H ma il tempo di swing è inferiore... Su pelle di 2H io passo dai 450 ai 600, di 1h difficilmente supero i 300 (main+la) cosa che invece gli infi fanno tranquillamente (di solito prendo botte da 400 da loro)

Sbagli è il contrario, per gli SB l'arma sinistra colpisce sempre facendo la metà del danno della main, per cui alzando LA tu pompi il danno della sx che alza pure quello della main. Per gli NS invece l'arma sx non colpisce sempre ma ha una % di andare a segno che dipende da CD, alzando quella abilità non aumentano di nulla il danno.
    Secondo me ci sono 3 spec possibili per un sb:
    1) Full 2h con critico e sword alzati al massimo e scordi LA
    2) Full LA con 34 critico e sword composito, e a sto punto lascia perdere la 2H
    3) La spec che sto usando ora che fa buoni danni sia di 1H che 2H

A prescindere da come uno gioca per me perdere la 2H su un SB è un peccato perchè se swingi al cap i danni che fai sono paragonabili a 2 round di 1H ma il tempo di swing è inferiore... Su pelle di 2H io passo dai 450 ai 600, di 1h difficilmente supero i 300 (main+la) cosa che invece gli infi fanno tranquillamente (di solito prendo botte da 400 da loro)
    Boh io cmq mi trovo spesso in difficolta' con sb che hanno CS a 44 e usano la mia spec piu' o meno 44 cs 44 duale/arma sx per voi.
    Fanno un gran male tacci loro......mi pare che spada la tengano bassa ossia io ho 31+22 per portarla al 51 per cappare.....idem loro.
    Poi boh..io di sb ci capisco ben poco

Page 1 of 4 1234 LastLast