Si
No
Un sondaggio senza un sondaggio sul fatto se il sondaggio vada fatto è verticismo inaccettabile!
cioe tra porci buoi e cinghialoni alla fine c'avete messo na croce sopra :O
ma sopratutto due cose.
io ho sempre odiato essere officer perche tutto sommato freganucazzo e sono solo rotture di coglioni e poi e' una cosa che male si sposa con l'essere il Robespierre della mia ceppa (cit.) che sono ergo rimuovermi plz?
Inoltre ho sempre litigato con tutti i gm delle gilde in cui sono stato (eccetto Voit) certo alcuni erano dei gran minchioni, pero' vi ho avvisatoh ehh e con deffoh non posso proprio flammare..
@proton tu al massimo puoi fare jar jar binks massimo massimo C1p8
Last edited by McLove.; 7th April 2011 at 16:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come si fa a mettere il robo in firma?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-.- si regalano le lauree....
http://herald.uthgard-server.net/dao...name=Axet&s=-1
Basta mettere il nome del proprio PG e mettere URL tra i tag [IMG]
Sta croce, voglio il cnghio nello stemma, cmq dona la firma vicino ad ABATE![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
chisseneeee, metteteci il piu' assurdo in assoluto.
messo in firma, ora aspetto di vedere il cinghio come stemma![]()
Lurkata ignobile, tnx a Demiurgo:
[img]http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?nameNOME_TUO_PG&s=NUMERO_TIPO_SFONDO[img]
Mettete il nome del personaggio che deve apparire nella firma al posto di NOME_TUO_PG e un valore numerico intero al posto di NUMERO_TIPO_SFONFO
NUMERO_TIPO_SFONDO:
-1 assegna uno sfondo diverso ogni volta che viene visualizzata la pagina
0 è solo lo stemma di gilda
i numeri dispari da 1 a 57 assegnano un sfondo fisso senza stemma della gilda
i numeri pari da 2 a 58 assegnano uno sfondo fisso con lo stemma della gilda
Last edited by Darkmind; 7th April 2011 at 16:53.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è_é il cinghio.. mi toccherà girare col mantello nero xD
Brely, Brely everywhere
cambiamo o no sto stemma?
DaocSpoiler