Io mi sto divertendopero' devo dire che siamo 6 amici in real ad averlo, non saremo pro ma giocando con le cuffie ci si aiuta parecchio, si è un minimo coordinati, ci si rifornisce a vicenda...
han fixato la terribile pagina del server browser, i primi giorni faceva 8 fps indipendentemente dal pc -.-
Le ombre non si posson togliere dalle opzioni (si puo' selezionare solo medio e high)ma il tutto si risolve aprendo la console :
libreria - brink - tasto dex - proprieta' - imposta opzioni di avvio - +com_allowConsole 1
una volta in gioco premere il tasto Tilde (di fianco all 1) e inserire r_shadows 0 ;disattivandole ho notato un bel miglioramento degli fps nelle mappe aperte.
Un dubbio? non essendo cosi importate fraggare i nemici (lo devi fare per evitar di morire e quindi non essere piu di aiuto alla tua fazione nel completare l' obiettivo, non cè pero' un conteggio delle uccisioni/morti) una volta arrivati al liv massimo, sbloccato lo sbloccabile cosa ti spinge a continuare? non so se mi son spiegato e non so come ho scritto visto la scorsa seratina...spero cmq di aver chiarito qualche dubbio..
Vado a giocare che per adesso mi diverto un sacco
Ps, la personalizzazione del pg è fantastica![]()