Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Keard e la lira s'inpennnnnaaaaaaaaaa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    axet dai permessi a TUTTI per poter prendere e lasciare oggetti in cassa/banka gilda almeno si posso mollare li oggetti droppati utili senza inseguire i pg per camelot
    Non l'ho già settato?
    Domani sistemo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma vedi, indipendentemente da ciò che posso o non posso sapere o notare (a causa del fatto che loggo poco), quello che intendevo io è che ora puoi pretendere l'organizzazione (come ho scritto su, è fondamentale e ben venga) ma non puoi pretendere l'assiduità o la "dedizione" (passami il termine) di un tempo, motivo per cui imho è già tanto che col tempo che si ritrovano molte persone siamo arrivati ad un mese e qualche giorno con tutti questi 49 48 47.
    Ora magari ti tocca aspettare un chierico semplicemente perchè tu ed altri siete riusciti ad avere il tempo per livellare "in fretta", ma mi sembra che l'organizzazione per avere delle classi quando siamo tutti 50 ci sia (e ripeto questa è fondamentale), quindi non puoi giudicare le cose quando sono ancora in divenire. E non capisco perchè tu non ti renda conto di questa cosa, tu sei fortunato ad avere molto tempo a disposizione per giocare, altri proprio NON possono fisicamente e quindi loggano quando riescono, devi solamente aspettare qualche settimana (un paio? tre? non lo so sinceramente) e poi il 90% delle persone avranno dei pg per poter giocare in bg/rvr, pg che bene o male saranno delle classi giuste visto che se ne è parlato più volte (reroll inclusi).
    Con questo concordi? Non voglio convincerti di nulla, ma questo a me sembra evidente, non so se c'è qualcosa che mi sono perso o sono troppo ottimista.
    Io non so chi o cosa ti abbia fatto venire il dente avvelenato, boh non lo so e non posso immaginarlo, però posso dirti che per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziare semplicemente tutti quelli che, quando possono, loggano invece che fare altro, sfidando la RL, il tempo, il lavoro, il sonno, etc etc.
    E posso aggiungere che non mi piacciono le uscite disfattiste del tipo "pehh siete delle merde perchè non aiutate" primo perchè nel "siete" includi tutte le persone anche quelle che regolarmente aiutano, secondo perchè se c'è qualche atteggiamento che ti ha dato fastidio puoi benissimo farlo presente alle persone interessate invece che riportarlo qui, è sicuramente più sereno e produttivo.
    Tutto qui.
    nessuno ha mai preteso assiduita o dedizione, sinceramente a volte mi chiedo se leggi o interpreti in relazione al tuo stato d'animo, io stesso oggi ho loggato la prima sera da domenica in orario accettabile, quindi non so che cosa cerchi di intendere

quello che ho chiesto ed ho indicato e tu non sapendo te ne esci con l'ioioio che mi fa girare i coglioni e che si erano fatte delle scelte cioe di aiutare delle persone che giocavano e tanto a farsi altri pg utili nell economia delle gilda (d'altronde e' logico che classi piu necessarie se le faccia chi logga di piu', non credi? e chiunque vendendo in roster 8 teurghi 3 wiz ice e 4 chierici 1 strego avrebbe pensato umhhh qualcosa non va vogliamo giocare a daoc o semplicemente facendoci un pg random stiamo giocando a daoc?) al prezzo di non rerrollare tutti o quantomeno molti dei più assidui altrove (hai bisogno che ti ripiglio i post o te li ricordi da solo) ed alla fine se ne sono quasi tutti sbattuti la minchia, e questo e' un fatto, al punto che chi si e' trovato solo si e' anche rotto i coglioni, secondo fatto.
    se poi logghi non logghi (generico) chi ha piu tempo chi ne ha meno sono cose che non mi interessano ne mi sono mai interessate, ti ripeto se chi ha detto nouhhhh non andiamo altrove diamo una mano a rerrolare qua quello che manca/serve ed invece ha tempo per exparsi il secondo e terzo pg diventare legendary in coppoladiminchiacraftin e logga il main solo se si deve fare Bg o qualcosa che gli puo essere utile ed invece chi ha rerollato classi che servono/serviranno suka e' da solo e deve expare da solo ed ha anche rinunciato ad andare a giocare altrove con i suoi amici piu stretti (cosa che allo stato delle cose mi sono pentito di non aver fatto per venire incontro a persone che non hanno avuto lo stesso garbo e sensibilita') per sto fantomatico gruppo be le cose non mi vanno più bene.

E' interessante come parti con giudizi anche sul mio tempo libero e non riesci a focalizzare il nocciolo della questione, inoltre nessuno ha fretta nessuno sta mettendo fretta a nessuno non so se ti e' chiaro che io sto dicendo l'opposto, di dare una mano a chi per meno tempo e chi sta rerollando etc ed indietro per evitare che si perdano persone per strada ed anzi trovo senza senso che la gente se non si fa bg slogghi o si logghi il secondo pg (te lo sottolineo cosi vediamo se a sto giro riesco a farmi capire) solo questo, mio o non mio tempo libero, non ho mai scritto che peeeh dovevete loggare che devo fullare il party cosa di cui non me ne fotte un cazzo (semmai mi puo interessare che in una gilda come numeri assoluti ci siano piu chierici che teurghi e wiz ice ad esempio, cosa che e' talmente logica che e' pure inutile soffermarcisi) ma se si prende un impegno nei confronti di alcune persone che si "sacrificano" per altre, dato che non esistono ne schiavi ne padroni ed il tempo di tutti e' sacro, e visto che millemila con piagnistei se si andava altrove per fare le cose con piu senso avrebbero smesso mi sembra il minimo. Avere il braccino corto e quello lungo e' una puttanata, la gente col braccino corto io la tratto come degli egoisti che non meritano molto, che ci posso fare, apprezza la sincerita' e la totale assenza di ipocrisia e buonismo da 3 lire.

Avete (generico) scritto in molti "si resta su alb e si da una mano a chi rerolla" io sta mano non l'ho mica vista posso scriverlo o mi tiri fuori discorsi che non c'entrano un emerito cazzo?
    Quindi, si, penso che molti siano, non delle merde, ma quantomeno egoisti, ed a me gli egoisti stanno sui coglioni che ci puoi fare... ergo fattene una ragione come me la sono fatta io ed il prossimo che mi chiede una mano qualunque sia il tipo di mano che vuole, scemo io ad aiutare io aoe, avra' una mano in relazione a quanto "aiuta" o da o si prendera' sorrisi con ipocrisia"si ti do una mano" e poi me ne fotto esattamente come "si rirollate le classi che servono poi aiutiamo tutti" e poi non si e' fatto un cazzo ed io per fare tenere il passo ad uno che ha rerrollato, ad altri che expano tutto il giorno devo farmi fino alle 4 di notte mob gialli con la mazzetta da chierico o mettere il pg in autoattack fare quello che devo fare e ritornare dopo mezzora a vedere se e' finito il mob.
    Do ut des si diceva tempo fa e per me questo sara'.

vediamo se a sto giro sono stato chiaro o ti appellerai al tempo o ancora al fatto che io sbavo per aspettare gli altri (ripeto io sto dicendo tutto l'opposto anzi di dare una mano a chi per un qualunque motivo resta indietro, infatti tutto il tuo reply mi sembra completamente senza senso alcuno.) in alternativa o non sai leggere o leggi svogliato o replichi senza nemmeno comprendere quello che l'interlocutore vuole comunicare e sono tutte e tre cose che non voglio nemmeno pensare di te.
    Last edited by McLove.; 13th May 2011 at 02:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Boh io in tutto questo dico solo che a breve Anyta e finita ( mancano guanti 100 e spell) quindi quando nn si fa Bg o altro da fare posso loggare un pg random come fa Proton. Per il resto take it easy

Lieutenant Commander Shub's Avatar

<--- un pg random uauaua

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

weee scusate ma sto loggando quasi nieente, ho mancato prima un asettimana a causa del lavoro (consegne imminenti) e quando ho riloggato erano tutti più alti e mi è passata un po' la voglia ahahah. Ma questa settimana ho terminato il progetto e se riesco recupero il 40
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vediamo se a sto giro sono stato chiaro o ti appellerai al tempo o ancora al fatto che io sbavo per aspettare gli altri (ripeto io sto dicendo tutto l'opposto anzi di dare una mano a chi per un qualunque motivo resta indietro, infatti tutto il tuo reply mi sembra completamente senza senso alcuno.) in alternativa o non sai leggere o leggi svogliato o replichi senza nemmeno comprendere quello che l'interlocutore vuole comunicare e sono tutte e tre cose che non voglio nemmeno pensare di te.
    Boh a me sembra proprio che "parlamm e n' ci capaimm" (per citare un vecchio personaggio di Mai Dire Gol).
    Sull'organizzazione e sull'aiuto siamo d'accordo, perchè continui a ripetermi questa parte?
    Hai sottolineato una frase ma io te l'avevo già scritto, se ci sono persone che hanno questo atteggiamento che ti da fastidio (e ci sta il fastidio eh, non lo sto criticando) non devi parlarne qui con me e con tutti ma dovresti parlarne con i diretti interessati (a meno che io non sia uno di questi, ma mi sembra altamente improbabile). Guarda la seconda parte del mio reply, ti ho scritto di parlare con le persone che secondo te non hanno aiutato / si sono rollati un secondo pg / pretendono e basta, etc, è molto più facile e produttivo parlarne direttamente invece che fare la sparata qui, non trovi?
    A me la sparata qui da fastidio, perchè è una cosa "generica" che non porta a nulla (o sbaglio?), piuttosto fai un call to arms per richiedere una mano per queste persone che hanno rirollato (o per chiunque abbia bisogno), vedrai che la gente non ti risponderà picche ma aiuterà appena possibile (e questo non è buonismo da 2 soldi eh). Lo fai una, due, tre volte, vedi chi risponde e chi no, chi aiuta e chi se ne frega, poi ovviamente tiri le tue conclusioni come stai già facendo.
    Se invece scrivi "beh non siete delle merde ma quasi" cosa ti aspetti di ricevere dalle persone con cui stai parlando (inclusi quelli che non lo sono)? Io sono qui che ti rispondo (per inciso ieri sera avevo la febbre causa stress/sonno, oggi sto lavorando da casa, non per menarmela ma per dirti che mi interessava rispondere e in quei 30 min che sono riuscito a sedermi un attimo al pc mi sono messo a replyare qui) ma non ti nascondo che un paio di volte (anche nel famoso thread per il reroll) ho letto dei reply per cui l'istinto di mandarti a quel paese era fortissimo (nonostante non sia chiamato in causa direttamente).

ps: sull'interpretazione relativa al mio stato d'animo non mi pronuncio, non so, potrebbe anche essere, ho avuto un po' di problemi nelle scorse settimane.
    ps2: non mi sono permesso di giudicare il tuo tempo libero e NON l'ho mai fatto con nessuno, ti ho solo chiesto di considerare anche questo aspetto nelle tue conclusioni.
    ps3: eventualmente, come ho già scritto, potrebbe anche essere che non capisco poichè sto loggando poco, vedo meno alcuni atteggiamenti che tu invece vedi costantemente e giustamente ti danno fastidio, il mio discorso comunque rimane valido, secondo me è meglio parlarne direttamente.
    Last edited by Tanek; 13th May 2011 at 13:25.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Boh a me sembra proprio che "parlamm e n' ci capaimm" (per citare un vecchio personaggio di Mai Dire Gol).
    Sull'organizzazione e sull'aiuto siamo d'accordo, perchè continui a ripetermi questa parte?
    perche hai tirato fuori discorsi che non c'entrano nulla come il tempo in game e l'ioioio, quindi focalizzo la tua attenzione su quello che intendevo.

Hai sottolineato una frase ma io te l'avevo già scritto, se ci sono persone che hanno questo atteggiamento che ti da fastidio (e ci sta il fastidio eh, non lo sto criticando) non devi parlarne qui con me e con tutti ma dovresti parlarne con i diretti interessati (a meno che io non sia uno di questi, ma mi sembra altamente improbabile). Guarda la seconda parte del mio reply, ti ho scritto di parlare con le persone che secondo te non hanno aiutato / si sono rollati un secondo pg / pretendono e basta, etc, è molto più facile e produttivo parlarne direttamente invece che fare la sparata qui, non trovi?
    perche' non e' una "sparata" e' una constatazione, ed il forum non serve anche a questo? io ne parlavo con tutti sei arrivato tu a parlare di ioioiosmo ed altre cose che non c'entravano nulla su quello che intendevo e la cosa non mi e' sembrata abbastanza supponente ma ne parlo meglio piu' sotto.

A me la sparata qui da fastidio, perchè è una cosa "generica" che non porta a nulla (o sbaglio?), piuttosto fai un call to arms per richiedere una mano per queste persone che hanno rirollato (o per chiunque abbia bisogno), vedrai che la gente non ti risponderà picche ma aiuterà appena possibile (e questo non è buonismo da 2 soldi eh). Lo fai una, due, tre volte, vedi chi risponde e chi no, chi aiuta e chi se ne frega, poi ovviamente tiri le tue conclusioni come stai già facendo.
    Se invece scrivi "beh non siete delle merde ma quasi" cosa ti aspetti di ricevere dalle persone con cui stai parlando (inclusi quelli che non lo sono)? Io sono qui che ti rispondo (per inciso ieri sera avevo la febbre causa stress/sonno, oggi sto lavorando da casa, non per menarmela ma per dirti che mi interessava rispondere e in quei 30 min che sono riuscito a sedermi un attimo al pc mi sono messo a replyare qui) ma non ti nascondo che un paio di volte (anche nel famoso thread per il reroll) ho letto dei reply per cui l'istinto di mandarti a quel paese era fortissimo (nonostante non sia chiamato in causa direttamente).
    sei apposto con la coscienza? credo di si allora perché ti dovresti sentire offeso? Io a quel paese le ho mandate da mo le persone che "pehh il gruppo pehh se andate su mid pehh peh" ed hanno risolto il problema "caffo abbiamo 8 teurghi 3 cleric 3 wiz ice 1 strego, rerrolliamo tutti insieme su mid o si rerrollaano qua le classi che servono" con "bene io continuo a fare il casso che voglio il culo se lo fanno gli altri, ewwiva /afk".
    Cosi come io ho l'istinto di mandare a quel paese in questo esattissimo momento te che per tue esigenze logghi poco (quindi sai poco di quello che "succede in game", specifico onde evitare che tu possa farintendere) e poi giudichi le esternazioni degli altri, in questo caso le mie, motivandole come chi vuole rullare o fare ioioio o sbava per avere il gruppo ad emain, arrivi perfino a supporre se ho o meno chiesto una mano e se ho o non ho parlato personalmente con le persone, sei cosi sicuro che non l'abbia fatto, mi hai mai sentito parlarne in ts? Molti altri si. Infatti ieri in game e' iniziato il "24 ore per la vita di solidarieta'" e tutti dare una mano agli altri, cosa che mi fa anche un po' ridere visto che dovrebbe essere la normalita', e non ci dovrebbe essere uno che ricorda "ma il discorso di aiutare chi rerrollava su quel sondaggio come era? che si era detto?"
    Non ti sembra un atteggiamento un po' supponente il tuo in tutta sincerita'?

inoltre non dovrei essere io a chiedere aiuto per terze persone, ne dovrebbero essere le terze persone a chiederlo, semmai e' la gente che si e' proposta di dare una mano come controparte del non andare altrove (tutti a quanto si leggeva nel forum) o che ricambia in relazione a quanto riceve, che dovrebbe (chiaramente secondo proprie esigenze ) darla autonomamente ed istintivamente? in genere funziona cosi ed e' sempre funzionato cosi, egoisti a parte.

ah ne sto parlando direttamente e qua e sinceramente non ci vedo nulla di male, o sta board serve solo per i sondaggi ed i template e le discussioni che possono sembrare scomode si devono fare in send?
    Last edited by McLove.; 13th May 2011 at 14:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123