Col trasloco imminente non so ancora quanto e quando loggherò per le prox 1-2 sett, :/
Col trasloco imminente non so ancora quanto e quando loggherò per le prox 1-2 sett, :/
Io se necker non può posso loggarlo io e il mio giorno disponibile atm è il giovedì (odio i turni peddè)
La proposta di fare giri drop x rivenderli e usare i fondi per finire i template mi pare ottima.
Atm, avendo finito il campionato (viva i biscottoni pure nel calcio amatoriale) mi va bene praticamente qualunque sera dal lunedì al giovedì....
Detto questo, chi mi da 4 platini?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto un po' di cazzi in rlDunque, io pensavo sempre se vi va e c'è gente sufficiente di organizzare un giro raid questo giovedi,diciamo che ci si trova tutti online alle 21 e si valuta la situazione, se df non è nostra si va di gk e poi se manca 1keep per aprirla la si apre (sperando nella collaborazione del server) e la si raida
![]()
Se avete opzioni alternative per quanto riguarda raid a me sta bene tutto, e se proprio non c'è modo di farsi altri raid per tirare su soldi spero non schifi a nessuno un bel giro a thid![]()
giovedi ce so indipendetemente da tutto quello che si vuole fare.
Cerco di esserci, vi faccio sapere quanto prima (dipende dal tasso di sonno e dal fatto che potrei essere dal cliente giove o vene).
Grazie per l'organizzazione Sound![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Presente per qualsiasi cosa
Se ad una certa ora però notate che il mio pg comincia ad acquisire vita propria... non date colpa all'alcool, pls, ma a Morfeo che mi chiama a sé...![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Avete fatto qualcosa?
Mi dispiace ma essendo uscito dal lavoro alle 20, per me è stato impossibile loggare...
(il d4 sta settimana ha fatto 1, perchè se posso forse riesco a loggare domenica...)