KOTOR, ce l'ho in scatola ma lo ricompro volentieri![]()
KOTOR, ce l'ho in scatola ma lo ricompro volentieri![]()
preso unleashed 2... son curioso di vedere come va avanti la storia... stranamente la pagina di pagamento funge a meraviglia![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Just Cause 2 e' valido? Non riesco a decidermi.
"hai abbattuto un elicottero con una macchina!!!!"
"avevo finito le pallottole"
se per te questa è una delle frasi migliori del cinema, allora si, JC2 è un must buy.
force unleashed 2 ha (su pc con tutto al massimo) la grafica peggiore dell'1 su xbox... che merda... è veramente mal fatto come port
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
preso shogun2 e kotor![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Non so se prendermi JC2 pz ç___ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stà a 5€ su Amazon.co.uk e si registra su Steam quindi se proprio non hai fretta... ma per 5€ insomma, si puo' ascoltare un demonio tentatore
Spoiler
fable 3 a 20 euro ne vale la pena?
Spoiler
Spoiler
ne parlano MALISSIMO di Fable 3 quindi nin zo
per chi nn lo avesse ancora giocato, ci sta Darksiders a 5 euro.
Bello,posso ricomprarmi bc2 così almeno velo su steam.
Tanek se volevi js2 bastava che me lo dicevi che 2 mesi fa lo davano con gmc e me lo sono registrato sull'account tanto per..
Btw lo sconto per Ep2 si estende anche a hl1-2-ep1-blueshift e tfc e quello di bad company 2 anche a vietnam, il pack completo è 10€
Piuttosto, Magicka? Vale la pena? 3€ è decente ma vedo che ci sono un troiaio di DLC, quanti effettivamente valgono la pena?
Voglio anche Super Meat Boy ma poi so' che non ci gioco
In tutto questo Bullestorm non è scontato di un cazzo porco due all'EA... l'unico vero gioco che mi interessava -.- Se non finisce nei daily a -75% ragio durissimo
Io prenderò sicuramente Portal 2, Metro 2033 e moltissimi titoli indie (e per molti intendo... molti).
@xv25
Magicka è divertentissimo, e poi adesso è ancora più godibile con tutti i fix che hanno apportato.
Il gioco base ha una campagna bella lunga (per dirti, non finisci tutto in una sera, credo che almeno una settimana te la porta via) e già basta quella.
Gli altri DLC aggiungono cose secondarie, gli unici che secondo me valgono sono quello con l'equip per dividersi i ruoli (esempio: fai vestire un mago per curare, uno per tankare, e due per dps... ma questo già per una seconda run, alla prima è bello fare le cose come capitano) e quello della Torre.
Tra parentesi, io l'ho giocato solo un paio di volte, joinando una campagna già iniziata, e non l'ho mai finito, quindi se lo prendi... tu-sai-cosa.