Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Template Runemaster....Domini...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....
    Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
    Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
    Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
    Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
    Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
    base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.
    Dark ti voglio bene ma mi fai girare quando sputi sentenze: Altro Epic Fail ? qual'è il primo ? Le invasioni che usciranno a settembre nella final ? Il server è bilanciato il supporto è solerte e ripeto un concetto che ho già espresso IMHO è l'unico Shard che valga la pena giocare... Utgh a parte che è hardcore come lo chiami tu ( io dico che è una gran rottura di coglioni ad ammazzare mob ) ha una combinazione di Patching/RA veramente ingiocabile... almeno per me che in un ambientazione fantasy gradirei veder girare qualche mago ( e non mi fare l'esempio della gilda superMegaProh che fa party maghi perchè è l'eccezione che conferma la regola). Detto questo si fa il tp provvisorio senza grossi sbattimenti e si fa quello definitivo divertendosi in rvr vuoi le cose ancora piu facili ?!? Ma cazzo vieni da Uthg che per fare il 50 ti sei fatto venire le morroidi a killare mob ... non ti capisco proprio

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    miii come fate a me e come a riot e' sembrato che stunnasse ranged poi puo essere anche un pelo di lag e cmq nessuno ha detto pehhhh stregone sgravatohhh ho detto solo che mi sembra come voi confermate che la cockatrice stunni solo se ti arriva melee nei live e qua mi e' sembrato non fosse cosi, ma posso sbagliare e nessuno ha detto che lo strego e' uo sgravio assurdo state parlando con uno che ha sempre giocato albion e che ne conosce abbastanza i difetti delle classi e la complessita di alcune cose su albion che in altri reami sono un pelino piu facili.

@faz io rompo i coglioni SEMPRE, per definizione, ho solo fatto delle constatazioni generali e nessun whine per le cl come ho scritto sono d'accordo ad esempio quella delle scaglie era relativa non solo alle scaglie in se ma anche al fatto che spesso trovavi il tizio che per farmare scaglie andava ad agramon e facevi un po' di pvp in un server non popolatissimo un paio di inc in piu schifo non facevano.
    il bug del pet e' cosi da sempre anche nei live se non erro o magari nei live avevano fixato, infatti prendere un pet spesso poteva essere controproducente.
    quello che indicavo e che nei live la cockatrice o il pet particolare te lo dovevi andare a prendere spesso in culonia (a pennine o hadrians per la cockatrice) ad agramon invece avevi uno dei miglior per da rvr la bello che pronto appena uscito dal ponte

insomma date il giusto valore a quanto uno scrive.
    Mc infatti la mia risposta era ironica... albion ha un main mezzer che con questo livello di patching/RA senza ML/Artefatti/TOA soffre più degli altri... tutto qua la cock poteva dargli un leggerissimo aiuto visto il rate di stun parecchio alto (che cmq poi immunizza dallo stun anytime degli scudati)... come dice Malin per pet prendo il porco male che va Panini con la Porchetta per tutti...

McWoT. McLove.'s Avatar

stun cockatrice e stun del mene i piu grossi nemici dei paladini!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Cokatrice stunnava ranged su Dominivm ( può confermare amrin stregone vostro) inoltre senza immunità qui di come e capitato anche 5 volte nello stesso inc. Strego caster che soffre???? Ma perfavore e parli con uno che ha 5 stregoni su 5 server diversi e tutti rankati... Io con il rm ho 2028 pf e con Resist piu buffresist arrivo a 36 melee Hisok per killarmi deve darmi dalle 4/5 swingate senza Di o BOT carico e senza cure ho un solo caxxo di root che se mi resistono suko oppure mi castano con le cl... Strego possiede speed...dl....mezz...root... Debuff stat.... Al 5L diventa quasi dio... Se lo giochi e di i che soffre cambia pg.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Dark ti voglio bene ma mi fai girare quando sputi sentenze: Altro Epic Fail ? qual'è il primo ? Le invasioni che usciranno a settembre nella final ? Il server è bilanciato il supporto è solerte e ripeto un concetto che ho già espresso IMHO è l'unico Shard che valga la pena giocare... Utgh a parte che è hardcore come lo chiami tu ( io dico che è una gran rottura di coglioni ad ammazzare mob ) ha una combinazione di Patching/RA veramente ingiocabile... almeno per me che in un ambientazione fantasy gradirei veder girare qualche mago ( e non mi fare l'esempio della gilda superMegaProh che fa party maghi perchè è l'eccezione che conferma la regola). Detto questo si fa il tp provvisorio senza grossi sbattimenti e si fa quello definitivo divertendosi in rvr vuoi le cose ancora piu facili ?!? Ma cazzo vieni da Uthg che per fare il 50 ti sei fatto venire le morroidi a killare mob ... non ti capisco proprio
    è uno shard, dovrebbe essere "fai il pg in due secondi e vai in rvr" punto.
    si per me le invasioni rimangono delle cazzate e per inciso giocherei volentieri sull official se avessi
    gente con cui giocare perchè onestamente gli shard alla fine dei conti son solamente dei pagliativi
    che alla lunga non riescono a reggere il paragone con l'official.
    Uth rimane in piedi perchè è stato il primo e quindi è solido al contrario della maggiorparte, domi escluso,
    che dopo aver fatto pg/rank/salcazzi ti vedevi whipare tutto e tanti saluti alla gran cappella di staminchia.

p.s. ti voglio bene anch' io ma e mi dici chi saresti te ne vorrei ancora di più.

Enlisted nycolas's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma come sul forum nn ci si può più iscrivere mi pare una follia!!!!
    Infatti è una follia partorita dalla tua mente in quanto le registrazioni sono possibili come da sempre.

come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....
    E' scritto nel topic "nuovo shard" della sezione principale di daoc di questo forum ed è scritto anche sulle faq del sito di dominivm che vi siete ben visti dal leggere. Le registrazioni si fanno sul sito e non dal forum. Questo perchè con una sola registrazione avete doppio account (sito e forum) e questo perchè la registrazione via sito è più sicura per voi che per noi dalla presenza di bot e cazzi vari.

Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
    Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
    Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
    Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
    Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
    base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.
    Come potrai leggere nel forum dello shard, una volta che ti sarai registrato, abbiamo messo Thidranki solo temporaneamente e più esattamente solo fino a settembre quando andremo in Final. L'utenza estiva lamentava grossi tempi morti a cercare i nemici così per semplificarli un po' la vita per solo questo periodo estivo, abbiamo cambiato mettendo Thidranki che era stata la seconda scelta vincente in un sondaggio che abbiamo fatto il mese scorso.
    Per quanto riguarda CW e DS riteniamo che l'attuale scelta di darle con i bp sia la migliore per incentivare l'rvr e ci vuole veramente poco per prenderle via bp.
    Già con le scaglie siamo venuti in contro a chi aveva problemi a farmare drago, ecc... Se mettiamo tutto con le scaglie poi diventa veramente troppo eccessivo.
    Last edited by nycolas; 16th July 2011 at 14:08.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post

*

Fixate le guardie dei keep, ti colpiscono prima ancora dia rrivarti melee... quindi per un caster vuol dire essre interrotti...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Mi è stato riferito che alcuni di voi hanno provato a registrarsi dal sito ma senza andare a buon fine. Se mi dite che problema avete avuto provo ad aiutarvi.

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Mi è stato riferito che alcuni di voi hanno provato a registrarsi dal sito ma senza andare a buon fine. Se mi dite che problema avete avuto provo ad aiutarvi.
    a me dice "registrazione fallita"

ho appena provato a fare una registrazione a casaccio e il sito funziona, per cui devi aver sbagliato qualcosa tu...
    hai rispettato le lunghezze richieste minime per nome, nick, password?
    hai usato una e-mail diversa da gmail?

Petty Officer 3rd Class

a me dice "registrazione fallita"

Se hai usato la mail di GMAIL è normale è scritto sulle faq... cmq sono lunastorta e ti stiamo ancora aspettando a casa di maljn cazzone, cmq nella stessa frase "2 secondi e vai in rvr" e "uthgard" fa veramente merda a spruzzi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Cokatrice stunnava ranged su Dominivm ( può confermare amrin stregone vostro) inoltre senza immunità qui di come e capitato anche 5 volte nello stesso inc. Strego caster che soffre???? Ma perfavore e parli con uno che ha 5 stregoni su 5 server diversi e tutti rankati... Io con il rm ho 2028 pf e con Resist piu buffresist arrivo a 36 melee Hisok per killarmi deve darmi dalle 4/5 swingate senza Di o BOT carico e senza cure ho un solo caxxo di root che se mi resistono suko oppure mi castano con le cl... Strego possiede speed...dl....mezz...root... Debuff stat.... Al 5L diventa quasi dio... Se lo giochi e di i che soffre cambia pg.
    Si peccato che tu sei un DPS Caster Puro ed ad inizio inc kiti e se ti fai prendere da hisok vuol dire che hai kitato male... la speed ce l'hai anche tu visto che il rune l'ho giocato ed è la stessa dello strego... si parlava di MAIN MEZZER evidentemente mi sono spiegato male... Non puoi paragonare Strego/Rune perchè non ha senso... puoi paragonare Strego/Bardo o Rune/Arci

Oggi pom mi son divertito

Alla prox

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Oggi pom mi son divertito

Io molto meno.

Alla prox
    vorrei poter dire lo stesso dal momento che giriamo sempre in inferiorità numerica con gente random ....
    speriamo nella prossima settimana e btw riot fa tutto piu che bene per come siam messi solitamente.

Petty Officer 3rd Class

vorrei poter dire lo stesso dal momento che giriamo sempre in inferiorità numerica con gente random ....
    speriamo nella prossima settimana e btw riot fa tutto piu che bene per come siam messi solitamente.
    Non ho detto che fa le cose male, dico solo che senza TOA per un caster è molto dura perchè non ha armi se non PRE-kitare enormemente ad inizio inc... (cosa che lo strego per ovvie ragioni non può fare) visto che non ci sono SW non c'è BG non c'è zefiro non c'è un cazzo di niente.... mentre i tank hanno charge hanno dete hanno tempesta... pensa l'eld che ha solo uno stun che su un tank con dete 5 durerà si e no 2 secondi...

Per oggi pom /bow visto che ci avete provato lo stesso e alla fine si è fatto qualche inc...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast