Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 223

Thread: Premier League 2011-2012

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Franz81 View Post
    tanto non pretendevo di insegnare calcio, troppi non ci arrivano, va beh: scrivere scrivo sempre in toscano, l'italiano non me lo insegni certo te, se vuoi si fa una sfida , ma non qui, gli sponsor ovunque bravi ok, avete ragione, però si dà troppa importanza a qualsiasi cosa in un mondo inflazionato da tutto, poi si paga troppo i giocatori e ci si lamenta, se in Italia si spende meno per il calcio io crddo sia bene e che il Lecce non vinca mai un campionato è bene e sarà sempre un bene, ma questo lo capiscono solo chi sa cos'è il calcio in Italia. a un muro parlo io, continuo a dire che certe cose avete ragione ok, ma perchè dobbiamo prendere in considerazione dati, analisi di mercato, a noi cosa ce ne frega? ci penserà chi è di competenza no? poi c'è crisi ovunque, in Germani no ad es. e poi se i simpatici crucchi scoprono il calcio solo oggi bravi, cioè abbiamo dominato sotto tutti i profili fino ad almeno 10 anni fa quando contava solo la Seria A, non vedo quale sia il problema ora, le 2 champions contanto eccome, perchè son bellini i dati di mercato, ecc ecc ma poi conta vincere e noi vinciamo (che poi io tifo solo Milan, se vince l'Inter mi incazzo) e loro MAI. MAI. e punto. il mondo è invece quello tutto vostro, ormai fa moda dire che in Italia va tutto male, continuate così che vi devo dire, io guardo la A. certe cose vanno male ok, ma vorrei solo sottolineare 2 punti sui quali non è possibile pensarla diversamente. 1 il campionato italiano è quello più difficile (e quindi per me bello) d'Europa, mettici Real e Barça lo vincono sicuro ma 100 punti non li fanno e 2 il calcio italiano non è certo in crisi 2006 mondiale 07 e 10 champions se questi son numeri da crisi... siccome contano i risultati i dati sono questi... se non si spende, non si investe... lo faremo di nuovo in futuro che so... se tutti rifacessimo gli stadi, si sarebbe a dire spreco di denaro, troppi soldi spesi, si trova sempre la negatività delle cose, che poi anche avere degli stadi strabellissimi non so davvero se sia bisogno primario degli italiani. lo so lo so che poi si crea tutto un ambiente volto a sviluppare molte cose, però pian piano ci arriveremo, del resto l'ho detto che non è che tutto vada bene e qui nessuno lo nega, però ad esempio la tessera del tifoso va molto bene, ci sono molte lamentele e questo è bene, visto che sono gli ultras a lamentarsi, se loro piangono è segno che non possono più fare danni come prima e che quindi le famiglie possono stare di nuovo tranquille e questo è bene. inoltre poi è inutile continuare tanto gli argomenti son quelli che ci giriamo su e come sempre su ogni forum nessuno cambia mai idea, sono molto contento del nostro sistema fiscale riguardo i giocatori. Galliani piange e dice che è ingiusto, io dico che è ingiusto in Spagna, perchè un bene di extra-lusso come i calciatori è giusto che sia tassato ampiamente e anche di questo fiero dell'Italia. seguiamo i campionati e vediamo come vanno, ricordando l'importanza della difesa con la quale la nostra nazionale ha vinto gli ultimi 2 mondiali.

non pretendo di insegnarti l'italiano, però ammetti che se mi mettessi a scrivere in dialetto veneto, faresti fatica a capire e ti passerebbe anche la voglia di dialogare.
    Mai detto che la difesa non è importante, ma se tu ami il catenaccio piuttosto che il tiki-taki spagnolo, sono punti di vista diversi. Non si possono fare paragoni su quale sia il migliore, ma tu dici che preferisci vedere uno 0-0 con 3 tiri in porta su contropiede piuttosto che un 4-2 con 10 occasioni per parte.. de gustibus..

tu dici che "l'importante è vincere" ma se nel 2010 l'Inter ha vinto la CL mentre tutto il resto del panorama italiano è andato in vacanza dall'europa prima dei quarti (e in EL mi pare anche prima) significa che il movimento italiano non è in crisi o che solo una realtà che ha speso/investito (anche se quell'anno alla fine grazie al Barca ci aveva guadagnato persino) ha vinto?
    Se UNA squadra italiana vince qualcosa in Europa ma il resto fa merda, non mi pare che si debba cantare vittoria per tutta la nazione, ma lo sono solo quei tifosi che vedono gli investimenti del loro presidente premiati. Agli altri rimane un cazzo, nemmeno il "blasone" di essere andati avanti nella competizione..

discorso marketing, sponsor ecc.. ha spiegato palur la "magagna" ma anche Zipiè ha dimostrato la realtà.

Continuo a dire che la frase "se il Lecce non vince il campionato è un bene", mi fa ridere.
    L'anno che ha vinto il Verona di Bagnoli (se eri nato) ti saresti suicidato??

Prima dici che è brutto un campionato dove a lottare sono solo 2 squadre e poi lasci intendere che in italia o vincono le solite 3-4 oppure significa che è merda..
    si chiama incoerenza, mi spiace...
    searching for free time...

Enlisted Franz81's Avatar

no non ammetto nulla perchè come scrivo io si capisce bene e cmq non me ne interessa PROPRIA come dice Logan. boh senti non sono d'accordo su nulla e penso che potrei benissimo insegnare calcio, ma se non lo si vuole apprendere pazienza. certo che è meglio il catenaccio del tic-toc avoglia. se l'inter vince vince, cioè movimento non so cosa sia, una squadra italiana ha vinto punto e basta, arrivare in finale e perdere non so a cosa serva. ripeto a parti invertite coi tedeschi c'eravamo belle tagliati le vene, ma tanto se non entra non entra via. il lecce non deve mai vincere il campionato e per loro sarà bello salvarsi come sempre. se volete i russi che lo ripiglino non credo abbiate grande competenza per parlare, cioè davvero a scrivere rimane difficoltoso, se si capisce bene sennò c'è il trotto dei cavalli. guardate la liga è bellina.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

madonna quante puttanate franz81.

oltre ad essere illeggibili.

qualcuno ha aperto l'ovetto kinder.
    L'inter vince, le altre squadre fanno merda, ma "il movimento italiano dimostra di essere superiore agli altri..."

beh..

Vai ad insegnare calcio in autostrada, và...

Zi Piè's Avatar

Quante cazzate franz, cmq se a 30 anni scrivi cosi'(lo deduco dal tuo nick) non stai messo bene e'......
    ROFL @ catenaccio Tic Tac ed insegnare calcio
    Last edited by Zi Piè; 2nd September 2011 at 15:07.

smettete guardate l'hockey il calcio lo insegno e basta.

saltaproc's Avatar

tho aguero 3 pere

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tho aguero 3 pere
    molto meglio Rossi (cit.)

Scappato di Casa Palur's Avatar

giocatore sopravvalutato (cit.)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è un giocatore da neanche 10 gol a stagione (cit.)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

aguero è fortissimo, sebbene giochi in un campionato scarsissimo come tutti quelli d'Europa escluso il nostro e s'è visto domenica. a Palermo si sputa sangue e pure il Milan con la Lazio c'ha da fare.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

In effetti forse Franz ha ragione: al Milan è bastato giocare 20 secondi per pareggiare a casa del Barca, non oso immaginare di cosa sarebbe capace se giocasse anche solo un tempo

e il Napoli (non ho visto la partita causa allenamento) meritava la vittoria contro il City...

oh, wait!

Ad allenarlo è uno dei tecnici italiani meno bravi con la tattica

Lieutenant Sante's Avatar

imho vi sta trollando, attenti
    <Rush>

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast