eeeeeh la legge bavaglio... per quanto sia un cafone e coglione, per il bene di tutti queste cose inutili ai fini delle indagini dovrebbero rimanere private, certi giornalisti andrebbero presi a calci nei denti.
eeeeeh la legge bavaglio... per quanto sia un cafone e coglione, per il bene di tutti queste cose inutili ai fini delle indagini dovrebbero rimanere private, certi giornalisti andrebbero presi a calci nei denti.
non bisognerebbe trascurare l'altro lato della medaglia: se da un'intercettazione saltasse fuori un dettaglio idiota come la culona inchiavabile, insomma, qualcosa per nulla attinente ad un reato o alle indagini per cui tali intercettazioni sono state effettuate, nulla da dire, stralcio e buona notte invece di sbandierarlo ai 4 venti.
Ma se pur non trattandosi di alcun reato, venissero fuori dettagli con un peso politico non indifferente, io francamente vorrei saperlo.
Se dopo aver dato il mio voto a Di Pietro scoprissi da un intercettazione che in realtà lui è il miglior amico di berlusconi, non ci sarebbe di mezzo alcun reato ma mi piacerebbe saperlo prima di votarlo di nuovo..... ho fatto un esempio molto estremizzato ma il concetto mi pare sia chiaro, affari privati ok ma la condotta di un politico deve rispecchiare la sua opera politica. Non può pubblicamente dire A e poi fare per i caxxi suoi B o C o A^-1 tanto x usare un po' di nerdese![]()
DaocSpoiler
Ahahah state vedendo otto e mezzo??![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
poteva saltare tutte le offese puerili (come le ha definite lei stessa) e dire solo che lei ha azzerato il debito pubblico, cosa che il nano malefico non farà mai... è abbastanza offensivo ed elegante
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bhe l'hanno trollata bene la scena dai
quando fa il gesto dell'ometto a mezzo con la mano![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
uhm... ho la scusa che non parlo tedesco![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no però sarei curioso di leggere i sottotitoli corretti... ammesso che le abbiano realmente fatto quella domanda, cosa di cui potrei avere più di qualche dubbio.
DaocSpoiler