frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
domenica c'è lazio inter x caso? e giocano a lazio o giocano a inter?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh non so nulla di nulla, tralasciando il fatto che non seguo molto il calcio se non seguendo (poco) l'Arsenal e vedendo ogni tanto le partite serie o del Milan con gli amici, non ho nessuna tessera di niente (sono andato solo una volta allo stadio), io ho semplicemente attivato il mio contatto che mi ha detto "si può fare", poi boh, magari mi ha detto una cazzata, non lo so
Beh almeno non mi hai detto che faccio cagare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è qui che si discute della reputazione di quel ladro di facchetti??
ps: passano tutte le italiane
Ma se la juve vince lo scudetto e voi un cazzo come vincerete la vostra sarà una stagione da incorniciare?E se vince tutto l'udinese si starà tutti zittini?
And many more lol
ma l'interlocutore di arturo, chi è?