Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: [MULTI] - Resident Evil 6

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Beh il 3 come atmosfera e struttura di gioco ci stava imo, N.E.M.E.S.I.S. era una bella aggiunta
    col 4 c'è stato il saltino ad un combat piu action e una struttura meno "survival" anche se come atmosfera poteva anche starci (contadini a parte -.-)

il 5 è Gear of Uroboro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non erano contadini, erano Ganados

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma cmq ol concetto che sfugge e' che si, il 4 e il 5 erano bei giochi (il 5 l'ho giocato tutto online in coop con un amico, in single era una troiata), ma non erano bei "resident evil", per quanto fatti bene...anche il 4 non mi rappresenta un cazzo di tensione o paura quando ogni 3 metri c'e' un mistery merchant che mi dice "what are you buying?"...e posso fondamentalmente andare in giro con un esercito in saccoccia.

Pero' non avevano quella residentevilezza che avevano l'1 e il 2

il 3 boh...io l'ho sempre visto come na roba strana, carino eh...pero'....pero' boh.

P.S. Ma il code veronica non se lo caga nessuno? A me era piaciuto a parte dicaprio.

il Code veronica è stato un gran bel RE pure, true mi sono scordato di citarlo
    c'era pure denzel

ancora ricordo l'emozione di giocarlo sul Dreamcast <3

cmq il mio preferito della serie rimane il 2, ho avuto incubi per mesi...
    Ada!... Wait!

edit: si il 5 in coop non è malvagio, ma cmq non ha assolutamente nulla di resident evil, ed in single era veramente atroce con l'ai della tizia in merde
    Last edited by Devon; 20th January 2012 at 21:59.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Secondo me il migliore rimarrà per sempre il due... grafica spettacolare per i tempi...ti cacavi addosso...e come diceva shagaz quando arrivavi alla macchina da scrivere erano capriole!!! per non parlare della durata di gioco avendo i due dischi...
    Oh sarò vecchio ma io come RE2 non ne ho più giocati...già il 3 era diventato troppo sparatutto per i miei gusti...cazzo nel due avevi i proiettili contati e se potevi lo zombi lo killavi da dietro col coltello

ma il gioco in se non durava poi tantissimo, sicuramente piu della media odierna, ma al tempo era tutta un'altra cosa, c'era la voglia di esplorare e scoprire, tutti gli enigmi e qualunque cosa anche un segno sul muro ti faceva fermare "magari è qualcosa!"

altri tempi
    tempi migliori

Zaider's Avatar

"Per quanto riguarda in particolare Resident Evil: Operation Raccoon City "il sogno sarebbe attrarre i milioni di fan di Call of Duty che cercano un gioco online dall'alto tasso d'azione", una fetta di pubblico che Capcom vorrebbe dunque cominciare ad attirare anche con Resident Evil. Dunque che ne è della volontà di "tornare alle origini" annunciata dal publisher per Resident Evil 6 prima della rivelazione del trailer, che si è invece piuttosto dimostrato tendente alla nuova accezione action? Le leggi di mercato sono spietate, speriamo solo che riescano a trovare un giusto compromesso.
    "

... ma vaffanculo
    gratz.

Lieutenant

cvd

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    "Per quanto riguarda in particolare Resident Evil: Operation Raccoon City "il sogno sarebbe attrarre i milioni di fan di Call of Duty che cercano un gioco online dall'alto tasso d'azione", una fetta di pubblico che Capcom vorrebbe dunque cominciare ad attirare anche con Resident Evil. Dunque che ne è della volontà di "tornare alle origini" annunciata dal publisher per Resident Evil 6 prima della rivelazione del trailer, che si è invece piuttosto dimostrato tendente alla nuova accezione action? Le leggi di mercato sono spietate, speriamo solo che riescano a trovare un giusto compromesso.
    "
    ... ma vaffanculo
    ..............................................

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il 5 alla fine in coop era molto divertente, concordiamo tutti che di survival non aveva un cazzo ma mi so divertito a giocarlo.

Sto 6 sembra sulla stessa strada.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il sito Xbox.com ha diffuso nuovi e interessanti dettagli relativi alle modalità di gioco di Resident Evil 6.
    Come è possibile notare dalle immagini estrapolate dal sito Microsoft, il sesto capitolo della serie Resident Evil è collocato cronologicamente a 10 anni di distanza dal disastro di Raccoon City, ossia nel 2013. Le modalità di gioco offline comprendono il gioco in singolo o in cooperativa fino a 2 giocatori, mentre per quanto riguarda l’esperienza multiplayer online sarà possibile intraprendere partite fino a 8 utenti in competitiva, con una modalità cooperativa da 2 a 6 giocatori.

http://www.gamesblog.it/post/31691/r...-a-6-giocatori

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Ero un grande fan della saga Resident Evil... da quando ho provato il 4 ho capito che la serie era finita IMHO...
    da survival horror è diventato fps horror ... non finisci mai le munizioni, i nemici sono più astuti di soldati vivono in comunità e girano con armi -.-' i buoni vecchi zombie che si muovono a velocità lumaca e ti spuntano in 20 da dietro gli angoli non ci sono più?!?!
    Saranno meno scenografici e si prestano meno agli effetti speciali che vedo in questo RE6, ma caxxo quelle porticine che si aprivano (in 10minuti e 30 secondi di animazione quando non si piantava la psx) e la suspance che ti creava perché sapevi che appena entrati nella stanza ti trovavi 2 doberman sbranati fatti con 3 pixel e i soliti 3 zombie con i soliti vestiti facevano più effetto di questa grafica uber...
    O come in Resident Evil 3 che dovevi correre nei soliti 3 corridoi dal cicciomostrobazzuchiere ...

Spoiler

Razj's Avatar

L'importante è che lo dicano PRIMA cosa hanno intenzione di fare e come sarà il gioco, così chi lo compra sa bene cosa aspettarsi e non ci saranno false aspettative. Mi pare che in questo caso lo stiano facendo quindi chi compra Re6 aspettandosi un survival horror poi è anche un coglione se piange.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

A me non frega un cazzo del passato, i tempi si sono evoluti, non esistera' mai piu' l'atmosfera dei primi capitoli ok ma oggettivamente sembra figo quindi lo compro.
    E me lo gioco pure online di brutto.

http://www.gamesblog.it/post/34307/r...#show_comments

se ci mettevano quella di wesker lo pigliavo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast