Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Barclays ROTFL

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Scusate ma a molti sfugge un particolare..questa e' una proposta di modifica...se rando dice no,la banca suka e restano quelli di prima... So cazzi loro...
    Una banca non puo cambiare unilateralmente i tassi o le condizioni contrattuali lol..
    Ci sono degli espedienti (come quello del silenzio assenso) che fregano solo gli ignoranti che allora meritano di essere fregati..
    Guarda.. ti assicuro che non è così..

Il 30/06 il tasso in questione VERRA' cambiato, poi starà alla filiale attivarsi perchè venga limato o adattato a seconda di quanto Rand si lamenterà, e alla brutta si arriverà all'estinzione del rapporto...

Ma non funziona che se Randolk dice "no non mi sta bene" allora il tasso rimane così e bella pe tutti.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Guarda.. ti assicuro che non è così..

Il 30/06 il tasso in questione VERRA' cambiato, poi starà alla filiale attivarsi perchè venga limato o adattato a seconda di quanto Rand si lamenterà, e alla brutta si arriverà all'estinzione del rapporto...

Ma non funziona che se Randolk dice "no non mi sta bene" allora il tasso rimane così e bella pe tutti.
    This. Ci sono delle cose che la banca può cambiare unilateralmente, previo avviso di 6 mesi (o erano 3? non ricordo). A quel punto al cliente restano due alternative: accettare o quittare contratto.

Tanek's Avatar

Esatto, e chiaramente chiudere il contratto a seguito di modifica unilaterale NON deve avere costi aggiuntivi per il cliente.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La prima mi diceva che dovevo aspettare 7giorni lavorativi che quindi erano circa 2 settimane, per avere la valuta del mio stipendio, visto che l'accredito veniva da altra banca. Incazzandomi e dicendo che quindi vo alla banca erogatrice del mio stipendio a mettere i miei soldi, sono arrivati a 2giorni lavorativi. Se permetti sono diversi soldini d'interessi (uauauau si circa 2e all'anno)
    Questa è successa qualche anno fa vero?
    Perchè adesso con le PSD (payment services directive) europee la valuta DEVE essere quella del giorno dopo rispetto al giorno del bonifico.
    (da quel che so era l'Italia che "giocava" in maniera marcata con la valuta)

Rand se vuoi passare a Webank ti passo il codicillo e ti regalano tipo 100 euri

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non sono idiota, se sono loro cliente ho i miei buoni motivi. Tipo una convenzione con la mia azienda con cc a costo zero e altri benefit.
    Di fatto questo è un motivo ben succoso per mandarli riccamente a fare in culo.
    Anche la mia azienda è convenzionata con barclays
    Dove lavori?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Esatto, e chiaramente chiudere il contratto a seguito di modifica unilaterale NON deve avere costi aggiuntivi per il cliente
    Ecco, questo è vero, ma non vale solo in caso di modifica unilaterale, vale sempre. Non devono esistere costi di chiusura conto, a prescindere, se ve li chiedono ricordategli che esiste la GdF.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anche la mia azienda è convenzionata con barclays
    Dove lavori?
    potrei anche dirtelo, ma poi dovrei ucciderti
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ecco, questo è vero, ma non vale solo in caso di modifica unilaterale, vale sempre. Non devono esistere costi di chiusura conto, a prescindere, se ve li chiedono ricordategli che esiste la GdF.
    Infatti, spese "vive" di chiusura conto non devono esistere (per "vive" intendo per il semplice fatto di chiudere, quindi non impazzite quando mettono il conteggio dei bolli maturati, gli eventuali interessi passivi, le spese di tenuta conto maturate fino a quel momento )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    potrei anche dirtelo, ma poi dovrei ucciderti
    Magari lavoriamo insieme

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

Guarda chi più chi meno ma le banche le metterei tutte sullo stesso livello dal punto di vista di servizi che offrono e di quanta vasellina usano per incularti...

Page 3 of 3 FirstFirst 123