Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Farming

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    inferno è un altro gioco (cit.)
    ed invece ti dico dalla mia esperienza non e' cosi.
    Sembra un ovvieta ma dipende dal gear che c'e' in giro: io sono arrivato dieci giorni buoni dopo di voi ad inferno, dieci giorni mica una mesata su un gioco che e uscito da 20 gg di cui 5 di error 37, perche' ho avuto tempi di gioco normali ho fatto un pg e lo giocavo in coop con un amica che giocava solo 2/3 orette la sera, nerdava come una pazza nel WE quando io invece gioco molto meno (e dovevo riprenderla di notte ubriaco porcodde!), da li per giocare in solo e non avanzare troppo quando ero a pari livello, mi sono fatto un secondo pg.
    Alla fine penso di avere giocato tanto quanto te o altri eh

leggevo la settimana scorsa di voi che dicevate che il salto Nm->hell era enorme, non ho notato grosse differenze i pack un pelo piu rognosi ...la combo spaccacazzi ti faceva whippare se eri in 4...niente di piu', dicevate che inferno i primi mob gia ti shottano anche in solo... e no non e' cosi ieri sera nessuna morte con il dh dall inizio del gioco a leoric (e non perche sono imba io ci mancherebbe vorrei che fosse chiaro, non e' gara di epeen), 5 stack perenni e caterva di soldi (gli stessi che ho speso per prendere il gear del 60 che tu mi hai consigliato...) ma semplicemente perché tutto il gioco e' incentrato sul gear basta una settimana di "ritardo" e quello che tu / altri hanno trovato impossibile io l'ho trovato abbordabile ed e' normalissimo che sia cosi

l'unica ragione di tutto questo?
    il gear in ah: molto di piu' come numero, a prezzi molto piu bassi... ogni pezzo imba in ah ne procura altri imba perche chi lo vende non gli serve fa soldi ed affina il pg e ne fara altri, chi lo compra va avanti e ne droppa altri ancora che non gli serviranno e vendera' e da li si abbassano anche i prezzi... MORALE il gear medio si innalza ed a prezzi inferiori e si progredisce tutti compreso Inferno.

tra 3 settimane riprendendo uno di questi topic e non per la vs testardagine/skill/salcazzo ma semplicemente perche l'ah sarà stracolma di item per andare avanti ed a poco prezzo, verrà da ridere

a quel punto quando in molti faranno atto 4 inferno, dopo un po di tempo di alt, metteranno nuovo content e si riniziera' da capo: e' una formula vincente da sempre su cui alla blizzard sono maestri, finche ti diverti giochi.
    Last edited by McLove.; 5th June 2012 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che te ne fai dello stormshield? ci sono scudi rari con 1k di block in piu :sctarch:
    e vai in giro come melee senza danno da melee ridotto di almeno un 15-20%?

e raggiungere stat tanking perfette con 20k dps non ce l'ha ancora nessuno (leggi nessuno dove si include nerdcazzoduro krippi co l'equip farmata dall'armata di infermi che gli sbava dietro) e non è assolutamente necessaria

cmq ce credo che istantscoppi, missi le stat piu importanti
    stormshield ha riduzione danno da elite che è >>> 1k di block, e soprattutto ha chance di blocco maggiori di pressoche ogni altro scudo (o vabbe gialli con 30% stanno a cifre tipo 20 milioni base d'asta lol), melee dmg reduction string of ears, te hai sculato, io all'ah quelle con minimo 15% non le vedo a meno di una manciata di milioni, ergo altro pezzo. btw ho perso un asta per una SOE 12%, il mio ultimo bid era stato mi pare 1.2M poi avevo finito i soldi. btw per il baba il danno melee è un pelo meno importante del monaco, iron impact/IP ce la si può giocare se si ha armor grossa di base, quello che ci fotte sono le res

stat tanking come quelle che dico con 20k dps ce le hanno, visto vari video, e anche ben piu danno.

stat piu importanti = 20% riduzione danno melee? ah scusa se non ho 15 milioni per una SOE buona lol, ma vaccagare te e il tu bucio di culo che te l'ha fatta droppare rofl
    Last edited by Pazzo; 5th June 2012 at 17:34.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

che te ne fai dello stormshield? ci sono scudi rari con 1k di block in piu :sctarch:
    e vai in giro come melee senza danno da melee ridotto di almeno un 15-20%?

e raggiungere stat tanking perfette con 20k dps non ce l'ha ancora nessuno (leggi nessuno dove si include nerdcazzoduro krippi co l'equip farmata dall'armata di infermi che gli sbava dietro) e non è assolutamente necessaria

cmq ce credo che istantscoppi, missi le stat piu importanti
    Lo stormshield "perfetto" arriva a 30% block rating... se ci si unisce l'elmo epico craftato si arriva sui dintorni del 40%.

E 20k dps non sono poi così tanto nerdcazzoduro... i melee che farmano diablo son over 30k...e 20k dps li supero pure io col mio monaco vestito tank ..
    spamm is life.

ma soprattutto avoja ad andare gia in a2 con poco dps, diventi vecchio solo col tempo necessario a mettere giù i trash -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Lo stormshield "perfetto" arriva a 30% block rating... se ci si unisce l'elmo epico craftato si arriva sui dintorni del 40%.

E 20k dps non sono poi così tanto nerdcazzoduro... i melee che farmano diablo son over 30k...e 20k dps li supero pure io col mio monaco vestito tank ..
    stormshield perfetto arriva a 32% (che è il massimo su scudo)

ma io non parlavo di block rating ma di block value...

btw ovviamente il mio discorso è per una build statica, non da switchare per fare tale boss o un particolare tipo di champions

@qqpazzo ti quoto "solo che facendosi due conti per farmare a3 ti serve una cosa tipo:"
    hai missato stat fondamentali e basta, se non hai culo coi drops e non hai golds... farmali
    Last edited by Devon; 5th June 2012 at 17:50.

Randolk's Avatar

vabè shaggy il solito fenomeno peeehhhh non sapete un cazzo delle stats poi quelle stats lì sono su pezzi dai 5 milioni in su

diobò che spasso.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè shaggy il solito fenomeno peeehhhh non sapete un cazzo delle stats poi quelle stats lì sono su pezzi dai 5 milioni in su

diobò che spasso.
    soe 12% si trova sotto il milione

poi come ho detto si stava facendo un discorso generico delle stat "necessarie" ad un melee, non della wishlist di qualche barbone come te

certa gente avrebbe dovuto fermarsi ad hell e quittare

soe 12% si trova sotto il milione

poi come ho detto si stava facendo un discorso generico delle stat "necessarie" ad un melee, non della wishlist di qualche barbone come te

certa gente avrebbe dovuto fermarsi ad hell e quittare
    per il baba soe 12% non vale la pena, meglio avere una cinta con una botta di armor e res all e spenderlo altrove quel milione, e conta che il baba ha skill che bostano armor e res all in percentuale su tutta quella che hai, fatti due conti e poi un pacchetto di stfu va

ps i tuoi super eroi streamer che farmano a3-4 di cui magari avrai i poster in camera e i santini nel portafoglio la SOE non la usano 9 su 10

pps e smettila di cercare di fare il pro in un gioco che richiede la skill di un paracarro ed è solo gearcheck kkthxbai, era old già due sttimane fa sto atteggiamento
    Last edited by Pazzo; 5th June 2012 at 18:04.

Randolk's Avatar

certa altra invece si è fermata ad a2 perchè gnaafa
    Spoiler

pazzo:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Diminishing_returns

istruisciti prima di parlare plz. non si tratta di fare i pro, si tratta di essere informati e magari capaci di apprendere qualcosa senza entrare in rage "noooo è come dico io te sei un fanboy nerd ti fai le seghine con athene peehh qq mammaaaaaaa"

niubbo del cazzo che sei, torna su daoc pd

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io farmo atto IV da morto con Tyrael che spacca tutto vestito solo con %drop

Corro , il boss mi shotta e aspetto che lui faccia il lavoro sporco nel frattempo faccio altro

già, solo che i DR sono calcolati sulla % di riduzione danno che è calcolata su pari livello, e che anche a pari livello iniziano a farsi sentire davvero oltre i 10k armor e i 1000 resist, ai quali non mi avvicino manco lontanamente, e quindi ribadisco armor+res all+altro >> 10-12% di una SOE di merda al momento

altre puttanate da dire? o se vuoi teniamo armor a 5-6k che fino a la non ci sono DR e vediamo come andiamo se sei contento

I'm not good enough Milker's Avatar

io ormai sono al punto che col poco tempo per farmare rispetto a voi nolifer spero che aprino in fretta lo striscia carta così poi vi cago in testa a tutti

gliela facciamo vedere noi a sti ragazzetti mortidefame Teo, diglielo.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gliela facciamo vedere noi a sti ragazzetti mortidefame Teo, diglielo.
    te la fai vedere da solo?

sospettavo

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast