Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 339

Thread: [Steam] SUMMER SALES 2012 official thread !!!1oneoneonissimo

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Grazie a Razj :P
    Strisciato Deus Ex HR a 11 euro: versione base 6 euri (la augmented da 8 euro ha OST + fumetti + altra roba che non mi interessa EDIT: forse c'erano i DLC, ma pz, vabbè -.- maledetta pagine che non spiegava bene, di solito fanno vedere esattamente ciò che c'è nelle varie versioni ) + 5 euro per i 3 DLC.
    Se volete a 13 euro ci sono inclusi anche i primi 2 episodi.

Ends in 90 minuti, affrettatevi se vi interessa
    (io crollo a letto)
    Last edited by Tanek; 12th July 2012 at 23:40.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io preso missing link che mi mancava. io mi ricordo heretic perchè lo giocavo da piccolo ed era più uno shooter classicoalla doom. da hexen han cominciato a metterci elementi rpg, ma io sono più affezionato al vecchio modello. penso prenderei comunque tutto il pack per 2€ in più.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

steam key? da problemi?

McWoT. McLove.'s Avatar

strisciato Ys origin a 9 euro rispetto che a 15 e poi gia che c'ero ho preso anche io deus ex hr a 6 euro i dlc li compro in caso dopo se mi piace
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

DE:HR per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni. stravale la spesa anche a prezzo pieno.

Mafia 2 personalmente lo sconsiglio. Lo avevo preso arrapatissimo e lo ho cestinato dopo poco. Noia noia noia noia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    DE:HR per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni. stravale la spesa anche a prezzo pieno.
    .
    si mafia 2 e' una mezza merda lo si gioca se non si gioca a freeroaming sandbox da tempo ma dopo 1 ora... insomma fa merda e ne dura forse altre 6.

su deus ex hr non ne ho letto un cazzo ma leggevo il vs hype e l'ho preso a scatola chiusa, se e' figo meglio.
    ho adorato il primo deus ex speriamo che ne abbia almeno solo l'odore.

accattatevi ys origin poi seguite il consiglio pedde.... sempre se non fate parte della parrocchia della "graficahhhh bliblobla no gameplay vedo gli screensaver e li chiamo giochi".
    http://store.steampowered.com/app/207350/
    Last edited by McLove.; 13th July 2012 at 00:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    steam key? da problemi?
    no non va su steam, ma tanto devi loggare le socialminkiate rockstar quindi cambia poco, nessun problema ti mandano la cdkey dopo1 secondo, l' unica che il loro dl fa cagare è meglio scaricarlo da torrent per assurdo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tunnel's Avatar

Mi avete smontato mafia 2 QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

i giochi li devi provare da te, magari ti piace.

hanno messo flash deals stanotte...ma che pensano che compriamo nel sonno?

ha visto saints row...io avevo votato batman qq

il nuovo voto mi è abbastanza inutile.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    i giochi li devi provare da te, magari ti piace.

hanno messo flash deals stanotte...ma che pensano che compriamo nel sonno?

ha visto saints row...io avevo votato batman qq

il nuovo voto mi è abbastanza inutile.
    Mortacci loro,anche io avevo votato Batman QQ rosico che sto week end non potrò controllare le offerte...sicuramente mettono i masterpiece sti tre giorni che non ci sonoQQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tunnel's Avatar

Con steam mobile si puó comprare, credo

Edit.: preso darksiders a 4,99 (-75)
    Last edited by Tunnel; 13th July 2012 at 09:22.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

trine 2 a 3€. chi non l'ha giocato e non lo striscia è triste.

i prossimi giochi nel poll mi fan tutti cagare, trollerò votando brink che non se lo incula nessuno

Sturm's Avatar

Di trine ho preso direttamente la collector
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Con steam mobile si puó comprare, credo
    Senza "credo", certo che si può comprare con l'app!

Darksiders a 5 euro nel flash deal attualmente presente è un MUST buy assoluto!

ps x Razj: io sono triste ç__ç a me Trine non ha mai convinto boh :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast