TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Grazie a Razj :P
Strisciato Deus Ex HR a 11 euro: versione base 6 euri (la augmented da 8 euro ha OST + fumetti + altra roba che non mi interessa EDIT: forse c'erano i DLC, ma pz, vabbè -.- maledetta pagine che non spiegava bene, di solito fanno vedere esattamente ciò che c'è nelle varie versioni ) + 5 euro per i 3 DLC.
Se volete a 13 euro ci sono inclusi anche i primi 2 episodi.
Ends in 90 minuti, affrettatevi se vi interessa
(io crollo a letto)
Last edited by Tanek; 12th July 2012 at 23:40.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io preso missing link che mi mancava. io mi ricordo heretic perchè lo giocavo da piccolo ed era più uno shooter classicoalla doom. da hexen han cominciato a metterci elementi rpg, ma io sono più affezionato al vecchio modello. penso prenderei comunque tutto il pack per 2€ in più.
strisciato Ys origin a 9 euro rispetto che a 15 e poi gia che c'ero ho preso anche io deus ex hr a 6 euro i dlc li compro in caso dopo se mi piace
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
DE:HR per me uno dei migliori giochi degli ultimi anni. stravale la spesa anche a prezzo pieno.
Mafia 2 personalmente lo sconsiglio. Lo avevo preso arrapatissimo e lo ho cestinato dopo poco. Noia noia noia noia.
si mafia 2 e' una mezza merda lo si gioca se non si gioca a freeroaming sandbox da tempo ma dopo 1 ora... insomma fa merda e ne dura forse altre 6.
su deus ex hr non ne ho letto un cazzo ma leggevo il vs hype e l'ho preso a scatola chiusa, se e' figo meglio.
ho adorato il primo deus ex speriamo che ne abbia almeno solo l'odore.
accattatevi ys origin poi seguite il consiglio pedde.... sempre se non fate parte della parrocchia della "graficahhhh bliblobla no gameplay vedo gli screensaver e li chiamo giochi".
http://store.steampowered.com/app/207350/
Last edited by McLove.; 13th July 2012 at 00:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
i giochi li devi provare da te, magari ti piace.
hanno messo flash deals stanotte...ma che pensano che compriamo nel sonno?
ha visto saints row...io avevo votato batman qq
il nuovo voto mi è abbastanza inutile.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
trine 2 a 3€. chi non l'ha giocato e non lo striscia è triste.
i prossimi giochi nel poll mi fan tutti cagare, trollerò votando brink che non se lo incula nessuno![]()
Di trine ho preso direttamente la collector![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler