Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: La diffida ad adempiere

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    suppa ma realizzi siti web per aziende?
    portfolio please, anche via PM.
    Molto a scazzo ornai... ti PM cmq.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' interessante notare che al primo reply a Mc, quotandolo, hai lasciato fuori la domanda imo più importante, alla quale non hai risposto: è un contratto regolare e tutto o è stato fatto tutto a nero?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

No mi pareva di averlo detto è un preventivo della ditta su carta intestata!

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No mi pareva di averlo detto è un preventivo della ditta su carta intestata!
    Si, ma ripeto quel che hanno detto altri prima, la cosa non torna quando dici che non avete ricevuta/fattura per il pagamento dell'anticipo. E' stato fatto in contanti o con bonifico bancario? Se è una srl DEVE avervi fatturato il pagamento dell'anticipo come tale, che sia stato effettuato in contanti o per bonifico.

Inoltre, il preventivo è firmato dall'omina? O c'è solo l'intestazione e stop?

Bonifico pd; sul preventivo c'è in basso a sinistra marchio e in basso a destra intestazione ditta.
    Ora ho capito che so uno stracoglione io, se volete continuate ad insultarmi a tutti i post, la lezione l'ho capita.
    Quel che mi interessa e se ho gli estremi per fare questa azione, per fare la diffida io penso ci siano tutti, lo scopo è quello di riprendersi come minimo l'acconto e se possibile i danni, non di certo di pagare dell'altro. Pensate sia fattibile? Quale vedete come cosa più probabile, che finisce così perdiamo l'acconto ed ognuno per i cazzi sua?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io sarei piu' interessato a vedere come sta messa a tette
    Uppo.

Tempo fa mi disse di essere iscritta a W2k1

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Tempo fa mi disse di essere iscritta a W2k1
    fake!!! saresti veramente un genio del male a parlare qua delle sue prestazioni

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    fake!!! saresti veramente un genio del male a parlare qua delle sue prestazioni
    Si fosse travestita da un utente attivo avrebbe tutta la mia ammirazione comunque un paio di nick utili posso farli cercare a Naz o chi per lui, se può/vuole

Nah, non è per ripeterti che sei un coglione, quello ormai è appurato , sono info che servono a capire come muoversi. Il bonifico è stato mandato a lei direttamente o alla società?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Se e' stato mandato a lei, dille che almeno ti soddisfi con qualche prestazione

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Nah, non è per ripeterti che sei un coglione, quello ormai è appurato , sono info che servono a capire come muoversi. Il bonifico è stato mandato a lei direttamente o alla società?

A lei mi pare

Lieutenant

ma per un bonifico la ricevuta è quella che ti da la banca, o hai buttato quella ?

anche se lhai buttata te la possono ristampare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Si per quanto riguarda la ricevuta lato banca ok, è la fattura/ricevuta su quel bonifico ch dovrebbe fare la sua ditta no?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Bonifico pd; sul preventivo c'è in basso a sinistra marchio e in basso a destra intestazione ditta.
    Ora ho capito che so uno stracoglione io, se volete continuate ad insultarmi a tutti i post, la lezione l'ho capita.
    Quel che mi interessa e se ho gli estremi per fare questa azione, per fare la diffida io penso ci siano tutti, lo scopo è quello di riprendersi come minimo l'acconto e se possibile i danni, non di certo di pagare dell'altro. Pensate sia fattibile? Quale vedete come cosa più probabile, che finisce così perdiamo l'acconto ed ognuno per i cazzi sua?

domanda molto pratica. Di quanti soldi si tratta? perchè la diffida di per sè non fa nulla. Segue la risoluzione, che di per sè non fa nulla se lei decide di sbattersene. In sostanza, finite in tribunle a regolarvela. Quindi poniti la domanda se ne vale la pena. Se si, va dall'avvocato e falle scrivere na roba seria.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast