Risposta easy... dal 2006 a oggi i 3D sul calcio su questa board hanno avuto stimolo essenzialmente dal pereculamento della Juve... al secondo anno consecutivo in cui le rimanenti 19 squadre l'hanno preso prepotentemente in quel posto, e oltretutto senza neanche un numero ragionevole di episodi dubbi su cui stracciarsi le vesti, è mancata la benzina... Basta vedere come l'ultimo 3D con una certa partecipazione è stato quello sull'eliminazione della Juve in cui sono pigramente ricicciati gli adepti dello Juve merda fan club per poi tornare nell'ombra in attesa del prossimo campionato...
Almeno credo...
alla fine si era sempre i soliti 6, di cui 4 juventini.
il calcio ha perso cmq appeal, perchè in quanto italiani, 3/4 delle discussioni sul calcio riguardano la moviola o il fatto di sentirsi mister.
Poichè il campionato ormai è veramente smorto, ci sono poche squadre che giocano bene e le altre sono di livello infimo, non essendoci nemmeno uno spiraglio di miglioramento (parlo delle società, dei soldi e quindi dei campioni), si perde anche la voglia di commentare.
essendo poi il "nemico comune" (troppo forte e senza casi eclatanti) che tanto ha unito milanisti, interisti, romanisti e napoletani...
searching for free time...
onore agli interetti che nonostante tutto dimostrano coraggio a prendere per il culo gli altri![]()
Spoiler
io leggo e seguo sempre, solo che ultimamente come detto da qualcuno si parla solo di moviola, arbitri, rigori ecc.. e quindi nn è che ci sia molto da commentare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il naming right lo abbiamo venduto ormai..
fra 10 anni visto che 2 son passati.. ritornerà tutto in mano nostra.. e potremo venderlo noi direttamente per una fraccata di milioni e farci molti ma veramente molti più soldi di quanti ne ha pagati sportfive..
il discorso Samsung invece se è vero.. apre molte più prospettive.. perché stiam parlando di un colosso dell'elettronica.. che non si fermerebbe al nome dello stadio.. ma allargherebbe la partnership alle maglie e non so a cos'altro.
cmq vedremo come evolverà.
di sicuro c'è una cosa che rende questa partnership affascinante..
Samsung in coreano.. significa 3 Stelle![]()
Fondamentalmente si dicono sempre le stesse cose, di "calcio" non si parla 1) perchè non attira 2) perchè probabilmente non si ha nemmeno i mezzi.. e si parla solo degli errori arbitrali e presunti tali che si evolvono in qualche giga-pseudo discussione tra i 2-3 fanboy del forum su quale squadraccia è meno tutelata tra gli arbitri, la stampa ecc ecc... no, non intendevo Macerata e Lumezzane, quelle altre squadre, quelle lì
Seguite il Rally![]()