Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: ma il calcio non piace piu'?

McWoT. McLove.'s Avatar

Default ma il calcio non piace piu'?

la scorsa settimana non c'e' stato nemmeno il thread del campionato

ora devo prendere per il culo l'inter e non c'e' nemmeno un thread per farlo se non quello del campionato di due settimane fa e non c'e' nemmeno thread della coppa italia per la partita di ieri?

il calcio e' diventato merdah? non vi piace piu'?

Non apre nemmeno piu i thread matley per coprire la latitanza dei mod (urge nuovo conclave?)

Btw sto thread e' per annessi e connessi calcistici ma sopratutto per:

Nella mattinata di oggi, Fredy Guarin ha terminato anzitempo la seduta di allenamento.
    Gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra.
    1)
    2) a sto punto visti tutti gli infortuni non e' una stagione sfigata, come dice stramerdoni, ma realmente una preparazione dimmerdah o non si spiega
    3)
    Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 15:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ibra compra casa a milano
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il calcio è uno sport troppo popolare per questa board.

Comunque mica sapevo che pure Cambiasso s'era rotto, durante il riscaldamento della partita di Coppa. Un giro a Lourdes non l'avete programmato?

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe facciamo un movimento a 3 stelle (lol) cosi ripartiamo dal basso del nostro nazinalpopolaresport
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh, normale.

oltre al fatto che metà di loro sono dei vecchi bidoni di merda, han pure fatto vacanza invece di fare un richiamo di preparazione seria come tutte le altre squadre nella sosta natalizia

il solito covo di incompetenti praticamente

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ibra compra casa a milano
    Perchè come Justin Bieber fa un concerto a San Siro e poi deve riposarsi prima di ripartire

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

stiamo aspettando tutti il cazzomercato 2013/2014..

insomma si aspetta il rifornimento stagionale di speranze e illusioni (e in qualche caso delusioni)

per il resto se il milan dovesse perdere domenica rischia il posto in cl.. e mi pare il tema più interessante rimasto al momento

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq magari poi apro un thread generico "finale di stagione" da usare per le ultime 6 giornate.. con classifica e partite restanti bla bla..

giusto per aver un post su cui sparare 2 cazzate.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il Milan perde obiettivi di mercato già ad Aprile, non serve aspettare l'estate

Comunque appena le partite si son fatte un po' più complicate, il Milan ha smesso di giocare e di vincere, guarda caso. Vorrei vedere il bilancio degli scontri diretti della gestione Allegri, ma mi pesa il culo cercare.

Sempre e comunque Allegri merda. Spero che lo grabbi la Roma a fine campionato.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

il calcio è merda.

iniziate a seguire sport seri...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

il campionato ormai ha perso d'interesse è quasi tutto scritto, manca la terza retrocessa e la 4 in EL, cose che interessano ai meno........

Randolk's Avatar

il calcio è morto.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io son qui a cercar di capire se fanno la fine dei cinesi dell'inter o degli sceicchi imbianchini della roma o se la samsung è davvero interessata all'accordo da un gozziglione di euro.
    Ripigliare ibra, prender verratti sanchez jovetic ma si perchè no.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    il calcio è merda.

iniziate a seguire sport seri...
    seguo Nfl, Nba, formula 1, anche la indycar che spesso e più divertente, motociclismo, vari sport da combattimento, "il nuovo" pugilato a squadre e' simpatico, il circuito k1 ed anche ciarpame vario persino il curling, quindi direi: no.

il tennis va bene giocarlo, guardarlo e' un noia mortale da quando non giocano più Becker ed Agassi.
    Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 16:53.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Trovo decisamente più appassionato il mio Huddersfield su Football Manager 2013 che seguire il calcio italiano

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 4 1234 LastLast