Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: MotoGp - 2014

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Stai parlando con Arthu, credi di trovare a cui piace la moto gp e che abbia piu' tempo da perdere di lui?
    il maestro non ci considera degni mi sa
    gratz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh uddio ma te lo ricordi l'anno scorso? O partiva tipo harley al motoraduno e dopo tre giri era merdesimo, o partiva a fionda ma dopo 10 giri gli veniva il polsino e finiva merdesimo. Questa volta è partito a fionda e ha tenuto fino alla fine.

Beh l'unica chance di vincere il mondiale è sperare che marquez faccia un patatrack di quelli grossi. Non sto parlando di rossi ma di chiunque non sia marquez...
    bhe ma pure l'anno scorso in qatar era andato forte con rimontone. Io spero che vad forte quest'anno perchè uno in più la davanti fa solo che bene, ma ho i miei seri dubbi

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe ma pure l'anno scorso in qatar era andato forte con rimontone. Io spero che vad forte quest'anno perchè uno in più la davanti fa solo che bene, ma ho i miei seri dubbi
    personalmente mi farebbe piacere vederlo giocarsela in qualche gara. non mi sembra sensato aspettarsi di piu'. ma va anche bene, per come la vedo io ha ben poco da dimostrare.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    personalmente mi farebbe piacere vederlo giocarsela in qualche gara. non mi sembra sensato aspettarsi di piu'. ma va anche bene, per come la vedo io ha ben poco da dimostrare.
    Piacerebbe moltissimo anche a me, però al contrario di te penso abbia molto da dimostrare. Rossi ha avuto il culo/sfiga di essere al suo apice in un periodo in cui la competizione era relativamente poca cosa (gibernau, hayden, pedrosa agli inizi che non era veloce come ora, capirossi con moto mediocri, checa che di sicuro un alieno non era) di aver poi avuto un periodo altissimo in cui la competizione si faceva seria (stoner, nell'anno buono ducati, lorenzo, che ancora non era mostruoso come ora ma era gia fortissimo) in cui ha vinto e ha perso, ma il famoso mezzo secondo nel polso era onestamente invisibile ma aveva dalla sua più esperienza e sangue freddo, dopo di che è stato obiettivamente scaricato da Yamaha in favore di Lorenzo, e non credo se lo aspettasse manco lui onestamente.

Al che anni tragici in Ducati, uno spettacolo onestamente triste da parte sua come di Ducati. Dopo di che torna in Yamaha con fanfare dei fan che dicono aaaaah ora vedete, e il mezzo secondo nel polso viene fuori che lo ha Lorenzo e non lui, e che Marquez ne ha anche di più, e a volte anche le Yamaha clienti andavano più forte. Il che è inaccettabile per un pluricampione su una moto ufficiale, tbh.

Ha un pacco di titoli e vittorie enorme, e proprio per quello deve dimostrare di essere fortissimo, perchè uno con quel palmarez o vince o si ritira, la terza opzione è fail e mestizia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che è sto progetto glamour sulla motogp?
    Premesso che oggi ho postato sempre dal mio pulmino carico di cinesi che ho molto da fare in realtà è_é

Ma se son cose lol per cui vengo pagato puo' sempre interessarmi

And many more lol

Zaider's Avatar

svuota i pm
    gratz.

Zaider's Avatar

http://www.moto.it/MotoGP/gp-qatar-sapevate-che14.html

"Visto il continuo aumentare delle prestazioni con conseguente surriscaldamento della mescola, alla Bridgestone temevano che si potessero verificare altri casi tipo quello dell’Australia del 2013 e, proprio per questo, è stata aggiunta questa nuova “pellicola”, paragonabile a una sorta di membrana “Gore-tex” che fa traspirare il calore, ma non lo fa “entrare” nella gomma (i tecnici mi perdonino la spiegazione tutt’altro che tecnica, ma è così che l’ho capita). Sarebbe la nuova membrana a creare i problemi lamentati quasi da tutti i piloti e così la Bridgestone sta modificando la costruzione. Per farlo c’è bisogno di tempo «otto settimane» avrebbero detto i tecnici ai piloti a Phillip Island, garantendo, però, che per Austin (13 aprile) sarebbero arrivate le nuove coperture. Ecco perché alla Bridgestone hanno preso malissimo le dure parole di Lorenzo nei loro confronti: Jorge sarebbe stato perfettamente a conoscenza delle problematiche e, quindi, le sue parole inopportune."
    gratz.

Lieutenant Commander

Piacerebbe moltissimo anche a me, però al contrario di te penso abbia molto da dimostrare. Rossi ha avuto il culo/sfiga di essere al suo apice in un periodo in cui la competizione era relativamente poca cosa (gibernau, hayden, pedrosa agli inizi che non era veloce come ora, capirossi con moto mediocri, checa che di sicuro un alieno non era) di aver poi avuto un periodo altissimo in cui la competizione si faceva seria (stoner, nell'anno buono ducati, lorenzo, che ancora non era mostruoso come ora ma era gia fortissimo) in cui ha vinto e ha perso, ma il famoso mezzo secondo nel polso era onestamente invisibile ma aveva dalla sua più esperienza e sangue freddo, dopo di che è stato obiettivamente scaricato da Yamaha in favore di Lorenzo, e non credo se lo aspettasse manco lui onestamente.

Al che anni tragici in Ducati, uno spettacolo onestamente triste da parte sua come di Ducati. Dopo di che torna in Yamaha con fanfare dei fan che dicono aaaaah ora vedete, e il mezzo secondo nel polso viene fuori che lo ha Lorenzo e non lui, e che Marquez ne ha anche di più, e a volte anche le Yamaha clienti andavano più forte. Il che è inaccettabile per un pluricampione su una moto ufficiale, tbh.

Ha un pacco di titoli e vittorie enorme, e proprio per quello deve dimostrare di essere fortissimo, perchè uno con quel palmarez o vince o si ritira, la terza opzione è fail e mestizia.
    Deve stare sul cazzo parecchio per fare una riesamina del genere è!!!!

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Deve stare sul cazzo parecchio per fare una riesamina del genere è!!!!
    No non mi sta sul cazzo per nulla, anzi, è un personaggio che mi è sempre piaciuto ma non sono mai stato un fan sfegatato. Quando vince sono contento, ma dovrei avere i prosciutti sugli occhi per non rendermi conto che gibernau checa e hayden valgono la metà di lorenzo marquez stoner e in misura minore pedrosa.

Lieutenant Commander

'zomma è...direi di più che Gibernau era un signor pilota...e che lo sfigato è stato lui a ritrovarsi un Rossi al top della forma, in altri anni avrebbe stravinto..anche xchè ricorderai che rossi giocava si al gatto con il topo contro di lui...ma il terzo xò girava anni luce dietro....dimentichi anche un signor Max Biaggi che proprio una pippa non è...il sopra/sottovalutato Hayden cmq negli anni di strapotere è riuscito a vincere un mondiale quindi proprio uno sfigato direi che non è....La ducati...a parer mio doveva vincere almeno 3 mondiali x la moto che aveva in campo in quel periodo...uno se lo son bruciati da soli (Gibernau addosso a Capirossi) uno lo hanno vinto ma il terzo è tutto merito Rossi se non lo hanno in bacheca....direi che dalla tua riesamina generale hai dimenticato anche quando gli dicevano vinci solo xchè guidi una Honda...e poi puff passando alla Yama non è cambiato niente...a no spe...qaunti anni erano che nn vinceva una mazza la yama??? dagli anni 70?!??!?!

Direi che x dimostrare ha dimosrato eccome, ed oggi guida una moto non "sua", intendiamoci, x me lui non ha la forma mentis x giudare una moto così tanto gestita dal'elettronica, diverso è x questa nuova generazione di piloti che invece ci son cresciuti.
    Last edited by Faz; 26th March 2014 at 18:29.

Vabbè se per te gibernau è un pilotone di che parliamo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

A dire il vero mi sembra che Pazzo abbia fatto una disamina onesta: è indubbio che Rossi ha avuto la fortuna di avere piloti "onesti" ma non certo fenomeni al momento del suo apice, ma comunque non è certo colpa sua e i mondiali alla fine vanno vinti, cosa che per dire Perdosa non ha mai fatto nonostante sia il cocchino della Honda da un decennio (per dire Hayden quando vinse il mondiale ha corso con la minimoto perchè l'avevano fatta su misura per il nano ). Dall'altro lato gli hater di Rossi si attaccheranno per sempre solo a questo per potersi sfogare.
    Certo se poi da qualche parte si leggono perle tipo "Rossi sopravvalutato, Spies si che è un campione!!!" che gli vuoi dire?
    Last edited by Whiskeyjack; 27th March 2014 at 11:32.
    So far, so good...

Lieutenant Commander

Vabbè se per te gibernau è un pilotone di che parliamo
    E beh se per te uno che ha vinto 9 titoli mondiali in tutte le categorie deve ancora dimostrare di che parliamo.
    Visto come è semplice dar dell'incompetente ad un altro???

La tua riesamina è x quanto mi riguarda imprecisa, hai perso nella memoria un signor Biaggi, o è un pippone pure lui??dimentichi il campionato vinto nel 2008, dove il pacchetto ducati/gomme/Stoner (pippone anche lui??) era una spanna sopra gli altri, in quell'anno debuttava nella moto GP anche un signor Lorenzo(altra sega immane)....dimentichi il campionato 2009 dove la concorrenza era stoner/lorenzo/pedrosa e non ha vinto e perso...ha solo vinto...e se la giocava anche nel 2010 fino al'incidente..come vedi di avversari validi ci sono stati eccome a partire dal tuo dimenticato Biaggi x arrivare a Pedrosa...Stoner..tralasci il passaggio ad una scuderia che non vinceva una ceppa da 20 anni...Vedrai che ce ne saranno molti di piloti che eguaglieranno un sopravvalutato Valentino Rossi!!!
    Last edited by Faz; 27th March 2014 at 11:41.

Zaider's Avatar

Non mi trovi d'accordo pazzo.

parti dal presupposto che io sono un ANTIROSSI convinto. ho sempre tifato per i competitor mi faccio ancora le seghe sui deraponi del canguro mannaro.

un titolo mondiale è un titolo mondiale. vince la migliore combinazione di moto e pilota.
    rossi ha vinto tanto, punto. l'aver vinto tanto non lo costringe a dover vincere ora per dimostrare di non essere un fake, è una cazzata. i suoi avversari non se li è scelti lui, nessuno saprà mai come sarebbe stato se rossi al top avesse incontrato stoner + marquez + lorenzo al top.

Per come la vedo io è normale che ci sia un sacco di buzz attorno ad un personaggio del genere, forse uno dei più' grandi piloti di tutti i tempi, dentro e fuori dalla pista. e' uno che piace e che ha dato tanto a questo sport.

Buon per lui se dovesse vincere ancora, ma se anche non dovesse succedere questo non toglierà una virgola ai suoi successi passati. altrimenti i mondiali si calcolerebbero nel corso di 10 anni e non solo 1

my 2 cents
    gratz.

Non ho mica detto che deve dimostrare di non essere un fake, ho detto che proprio perchè ha vinto moltissimo deve continuare a vincere per dimostrare di essere ANCORA un campione, perchè uno con 9 titoli mondiali in saccoccia o vince o si ritira, non è che si mette a fare quello da mezza classifica che ogni tanto va sul podio dietro ai 3 fenomeni nel momento della sua carriera dove per la prima volta ha una competizione numerosa e incazzatissima

@faz: no non ho dimenticato, ho citato quegli anni e ho detto ha vinto e ha perso, poi qua che cazzo non è che potete girare la storia di stoner e ducati come vi pare a seconda di come fa comodo, na volta è imbattibile perchè le brdigestone e rossi non poteva fare nulla quindi non conta come na sconfitta, na volta è na sfida giusta quando si tratta di dire eeeeh dopo lo ha battuto. Per la cronaca continuo a non considerare l pacchetto ducati/gimme di quegli anni superiore, visto che Stoner dava un secondo e mezzo a qualsiasi compgno di squadra abbia avuto, considero stoner un alieno che lottava con un mezzo discutibile che ha avuto un anno due dove non era assolutamente merda. Biaggi??? Non lo ho dimenticato, ma onestamente in GP non ha fatto un cazzo, salvo vincere all'esordio rischiando di cappottarsi in monoruota al traguardo non c'è proprio nulla da ricordare, non s'è mai adattato, e salvo il primo anno (e rossi ancora non c'era) non ha manco mai avuto una modo decente.
    Last edited by Pazzo; 27th March 2014 at 13:18.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast