Trenitalia deve fallire miseramente e nella merda. Da quando c'è italo non ho più preso quella merda di frecciarossa. Come fai a dire che i prezzi siano migliori non lo so. Con 40 euro (prenotando un po prima of course) io mi faccio a/r Roma-Bologna e Bologna-Roma, e prima che arrivasse italo ne spendevo 140? CENTOQUARANTAEURODELCAZZO per fare a/r nella merda con la puzza di piscio a giro per i vagoni.
A te non sta bene che non abbiano messo altre tratte, giusto sono d'accordo, ma non è di certo colpa di italo, ma colpa sempre di trenitalia e fs merda, che non gli hanno rilasciato i permessi (tra le altre cose stanno ancora aspettando che gli diano Termini come stazione, ma vabbè lasciamo perdere).
Poi mi vieni a parlare di tavolini piccoli e sedili attaccati uno all'altro? I mitici frecciargento sono dei carribestiame di merda.
I dirigenti ci potranno pure stare ma non vuol dire che ogni tizio incravattato lo sia, poi comunque viaggio spesso in prima classe con Italo (trenitaliamerda lo mette a 10 euro in piu rispetto a ntv

) e quando proprio mi dice male che prenoto all'ultimo momento spendo toh 80 euro (sempre a/r) senno se non me ne frega della prima, me ne vado in carrozza 5, posti singoli spazi ampi il tutto per quanto? 50/60 euro.
Sono solo 8 anni che giro per treni eh, non è ieri.