Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si ma sono due cose diverse Overwatch e questo; questo sarà tipo i vari Battlefield, si c'è il pro pimpumpam ma un missile in faccia e va giù pure lui. Camperi e va giù pure lui. Zerghi e non può fare un cazzo pure lui se è da solo.
In Battlefield gli unici che m'hanno rotto le palle quelle poche volte erano quelli organizzati in team più che i pro solo.
Poi guarda ormai per l'unbalance a cui mi riferisco io, sono pronto a tutto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sisi ovvio, Overwatch è più un TF2 e quindi più arcade di un Battlefield, la mia era una pura trollata verso l'inesistente reparto bilanciamento della Blizzard.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
battlefield è sempre stato bilanciato a cazzo de cane e questo non farà eccezione. Non sono giochi pensati per essere competitivi ma per esser giocati in maniera pseudo casual. Non che li renda meno divertenti, ma è così.
Quel che sta al cazzo è questa moda di eliminare i server dedicati, spostando le community dai server ai loro sistemi di chat friends o stocazzo che sinceramente mi fan merda. La cosa bella di andare sempre negli stessi server è di farsi conoscere/beccare spesso le stesse persone anche se non ci si conosce - coi match making automatici questo si perde, senza offrire alcun vantaggio di fatto.
hdr.
bnet profile
La beta di Star Wars: Battlefront non richiederà il pre-ordine del gioco
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...del-gioco.aspx
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
qualcuno sta provando la beta?
no perchè è 15 minuti che cerca un match ma nada é_é
a me va liscio giocato 2-3 ore
Quando sblocchi jetpack il gioco cambia, prima è abbastanza noioso °_°, strano il gunplay con i blaster , la mappa di hot è sbilanciata all' inverosimile verso l' impero, ci sono pochissimi sblocchi in questa beta spera saranno 10 volte tanto in release, grafica e sonoro spettacolare, sentimenti contrastanti.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il full regen istant degli hp appena 2 secondi fuori combat mi ha fatto piangere
risolto, era un problema di fw e di porte.
btw è veramente tanto arcade
io ci ho igocato un paio d'ore
a me pare na merda, forse le mappe non aiutano, perchè sembrano disegnate da una scimmia iniettato col virus della retardaggine tbh
ho giocato tipo 10 minuti.... fa' cagare aghi di pino dal culo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
dopo qualche partita posso dire che è una merda
Se questo gioco non avesse avuto il Marchio Star Wars ma si sarebbe chiamato chessò "CazziInculo Nello Spazio" sarebbe stato massacrato AoE e dopo questa beta sarebbe tutto stato buttato nel cesso e dimenticato il più in fretta possibile.
"not even death can save you from me..."
argomentate dai
hdr.
bnet profile
Hador guarda c'e poco da dire, è un gioco senz'anima.
Confusionario prima di tutto.
Le mappe TOLTI i paesaggi che in un fps mp te ne fai un cazzo dopo la prima volta che li hai visti (anche meno per molti) fanno cagare sia a livello tattico (in sto gioco manco è pensabile un qualcosa di "tattico") sia a livello di costruzione stessa della mappa.
Graficamente non è nulla di che.
E' un gioco per casualoni che vende per il nome, non ha senso, non ha neanche lontanamente un idea di "competizione multiplayer" non c'e la base. Ne nell'impostazione del gameplay ne nelle mappe.
E sinceramente non è neanche divertente, annoia dopo la seconda partita.
"not even death can save you from me..."