Io sarei orientato a qualcosa tra il bardo, il ladro e il ranger.
Sono le classi che di base preferisco, tolto il cleric che è già preso
Con i caster puri sono disabile quindi eviterei
Vista la niubbaggine, quale consigliate tra le tre?
Io sarei orientato a qualcosa tra il bardo, il ladro e il ranger.
Sono le classi che di base preferisco, tolto il cleric che è già preso
Con i caster puri sono disabile quindi eviterei
Vista la niubbaggine, quale consigliate tra le tre?
jesper, rollami un d2 per scegliermi la classe please.
e altra domanda, c'è un tool online o simili per la creazione del pg?
in alternativa qualcuno si prenda una pausa caffè uno di sti giorni e compiliamo la scheda insieme![]()
Last edited by Miave; 25th May 2015 at 21:16.
Originally Posted by Mallus
Per iniziare secondo me ladro o ranger, entrambi ottimi, ovviamente scegliendo in base ai gusti, ladro se vuoi furtivizzare, scoprire trappole, aprire serrature, ranger se vuoi menare di più (con l'arco o con una o più armi) mantenendo comunque un po' di abilità extra.
No , niente drow in questa ambientazione.
Io a parte questi due g sono in fase di transizione verso nuovo lavoro quindi ci sarò anche di giorno, quando non mi requisisce la morosa (a proposito scusami per HotS, mi hai sempre beccato quando non potevo), quindi posso aiutarti senza problemi. La scheda la dobbiami comunque fare assieme (per i tiri e per censirla su FG2) tu puoi "pensarla" prima ovviamente (anche assieme ovviamente).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Leggi in prima pagina, ve lo compro io FG2 :P (se volete ovviamente)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ma mi è venuto in mente Idris Sanneh e mi faceva ridere
EDIT: minchia meno male che ce lo compra Tanek, che costa una follia <.< Considerando che roll20 versione base è gratis (ma penso questo abbia molte più feature specifiche -
alla fine roll20 lo uso principalmente per la mappa coi token, i dadi e le schede interattive)
Bella idea
Un giorno o l'altro masterizzerò una campagna online magari, ma per adesso sono impegnato con la cartacea che va avanti da anni.
Se posso essere utile per qualcosa, penso d&d sia uno dei campi in cui ho piu esperienza
Come database per 3.5 consiglio fortemente questo:
http://www.systemreferencedocuments....sage/home.html
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
la butto li per chi ha esperienze da Master condividendo campagne si genera un pool da cui attingere per i vari gruppi, una specie di libreria![]()
Last edited by Karidi; 26th May 2015 at 08:13.
Il Mio Vangelo
Ah pd peccato che ho letto tardi mi sarebbe piaciuto partecipare QQ
bell idea btw
druido umano, a meno che nessuno voglia fare mago/stregone
Originally Posted by Mallus
Quindi, facendo il punto sulla situazione:
- Miave - Human Druid
- Tunnel - Human Ranger 2 wield
- Karidi - Human Cleric
A questo punto attendo Jesper e decido classe (9/10 penso serviranno un tank e un offtank) con relativo background.