Originally Posted by
powerdegre
Guarda, qui credo sia un po' una questione di gusti, che la puntata in se non mi e' dispiaciuta, anzi, e' uno splendido trip con lui che sta perdendo il controllo, sta proprio svalvolando, la paranoia mentre cerca Tyrell, il prendere coscienza della propria schizofrenia e dover confrontare il proprio alter ego, sticazzi, episodio spettacolare!
Solo che, ci fosse almeno un'altra puntata per chudere alcuni interrogativi mi sarebbe stato bene, ma un finale di stagione cosi' mi sta sul cazzo, perche' arrivi alla fine che ti dicono che quello per cui han lavorato per l'80% della stagione e' andato in porto, ma tipo di passaggio, lo vivi nello sfondo ma non lo apprezzi piu' di tanto e ti chiedi che sia successo, perche' nemmeno lui lo sa, e' diventato un narratore inaffidabile (che in realta' e' parte del bello), ma non sai cosa sia successo perche' lui si sveglia da 3 giorni di buio e puzza un po' di Deus Ex, tutto in aria, troppi interrogativi.
Intendiamoci, aspetto la seconda stagione a gloria e me la guardero' avidamente, sperando che chiudano il cerchio, ma mi rimane l'amaro di un cliffhanger di troppo.