Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Thane vs. Warrior

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Con al 1.60 : Probabilmente ti riferisci ai danni dei martelloni che al limite dell'area d'effetto fanno danni (chiamiamoli danni..) ridicoli. Il dd singolo , escludendo contro i gruppi hibbi con custode dove c'era un bel 140(-160), mi faceva dai 230 ai 300 a secondo delle resistenze con 170 devozione. Dubito che sti danni li curavi con lineamento....
    E invece quasi tutti venivano curati... se ci metti una plate che assorbe il 34% dei danni, le resistenze cappate, le resistenze di qualche buff apposito, lo stesso canto del pala che aumenta le res del 20% e il linimento... bhe forse al 50 con armor 100% e tutto cappato ne prendevo 30-40 danni anche dal dd singolo.
    In Usa però il danno in generale del dd del thane pare migliorato in efficacia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Artas
    ahaahahah Ma state scherzando vero?
    Il Thane è la classe piu' pippa di daoc, mica vorrete metterla a confronto con il miglior tank che c'e'
    Datte foco.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    E invece quasi tutti venivano curati... se ci metti una plate che assorbe il 34% dei danni, le resistenze cappate, le resistenze di qualche buff apposito, lo stesso canto del pala che aumenta le res del 20% e il linimento... bhe forse al 50 con armor 100% e tutto cappato ne prendevo 30-40 danni anche dal dd singolo.
    LOL @ plate ke assorbe i danni dei DD (tra l'altro ENERGIA quindi hai malus! )

Senti figliolo, ti sei preso qualche martellone aoe per sbaglio ad emain, i dd singoli del thane ti assicuro ke sotto i 150/180 non scendono con res molto buone(con la 1.60) , giusto se becco un baod faccio di meno, altrimenti sto sempre sopra i 230.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Datte foco.

Senti figliolo, ti sei preso qualche martellone aoe per sbaglio ad emain, i dd singoli del thane ti assicuro ke sotto i 150/180 non scendono con res molto buone(con la 1.60) , giusto se becco un baod faccio di meno, altrimenti sto sempre sopra i 230.

mi eccito tutta tanek quando mi spari il martellone lì.......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    della serie parlo e non so ke dico:

1) Plate assorbe danno melee...ed ha malus di 10 o 15% (non sono sicuro) vs danno energy

2) buff resist + canto pala non vanno tanto daccordo

3) linimento cura max 50

4) 30-40 danni??? neanke 1 dot te li fa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

auauau ora posto la mia

Nella mia esperienza di duelli con la 1.60:
    -da NON buffati il thane ha self buff for/cos e SE parte da molto distante ha qualche possibilità di dare filo da torcere a un war, intendendo war e thane tutti cappati....
    -quando invece si è fullbuffati le cose cambiano, e di parekkio; il thane perde il vantaggio che aveva col selfbuff e causa la sua bassa ab. armi e lo spec difensivo del war, gli entrano giusto i DD + qualche colpo (se prova a stunnare contro un war buffato è un pazzo)

Cosa penso di frontiers anche se non ci ho mai giocato finora:
    -Se veramente hanno potenziato i DD del thane allora penso che in un duello dalla distanza senza buff un thane possa vincere senza difficoltà;
    -Un duello da buffati è da vedere xchè avendo tolto hard cap forza un warrior arriva ad avere MOLTA ab.armi in + del thane quindi penso che lo scontro sia cmq a favore del war;

questo per quanto riguarda i duel...

in RvR:

patch 1.60:
    -il war è ESSENZIALE per il grp, ma il suo compito lo può svolgere almeno teoricamente anche il thane con scudo a 42, anche se, credetemi, non ne ho mai visto uno in azione(a parte byron qualche volta );
    -entrambe le classi possono giocare in modo offensivo e difensivo, il thane offensivo farà meno danni melee, ma i DD sono un ottimo interrupt per i caster nemici, che sono invece liberissimi di castare addosso tutto il castabile a un war...

NF:
    -penso che il war e il thane siano entrambi buonissimi pg, ma l'idea dei martelloni che smezzano mi fa preferire il war

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Sono completamente d'accordo con Ullic a meta'
    A parita' di rank, res cappate, razza, tipologia di arma, "bravura" (lol) ecc ecc Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%
    Full buffati (e magari con end) la situazione si inverte completamente e come dice giustamente Ullo il thane scompare.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    della serie parlo e non so ke dico:

1) Plate assorbe danno melee...ed ha malus di 10 o 15% (non sono sicuro) vs danno energy

3) linimento cura max 50

4) 30-40 danni??? neanke 1 dot te li fa...
    Pensala come ti pare ma con la 1.60 il thane contro un paladino anche se usava un paio di dd, bastavano non molti secondi di linimento per recuperare i pf persi sulla distanza. Se poi eri in gruppo con altri paladini (anche solo in 2 pala in gruppo) un 100 pf li riprendevi subito.
    Di certo erano peggio i dot di uno shamano cave che nn i dd istant ed aoe del thane. Del dd castabile nn ne parliamo, perchè lo spari 1-2, forse se ti va bene 3 volte (se sono lontano) e sempre che nn te ne resista qualcuno. Poi si arriva al melee e li nn casti +.
    Un pala da buffato con le res cappate di certo con la 1.60 nn temeva troppo i dd del thane cmq. Forse d+ il martello con bonus impatto e l'add dps.

Con la 1,70 è diverso; in una patch precendente è stato aumentato il danno del dd al thane. Ci sarà un motivo?
    Se facciamo un discorso New Frontier ok, ci sono + punti da cui castare e nn essere ingaggiati in melee, quindi puoi fare anche + danni a chi viene sotto una torre o al keep a prendersi i cast. Ma in campo aperto un paladino su Vortigern nn lo tiravi giù di certo per i cast del dd energy. Ora è diverso.
    DD potenziati e RA paladino nerfate renderebbero lo scontro probabilmente differente.
    Last edited by Glorifindel; 9th July 2004 at 12:08.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Sono completamente d'accordo con Ullic a meta'
    A parita' di rank, res cappate, razza, tipologia di arma, "bravura" (lol) ecc ecc Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%
    Full buffati (e magari con end) la situazione si inverte completamente e come dice giustamente Ullo il thane scompare.
    Be' diciamo che i duel per valutare un pg non hanno molto senso, alla fine tra scudati al 99% del casi vince chi stunna. A me e' capitato di perdere contro war tutti e 2 senza buff e di vincerne tutti e 2 buffati. Se per valutare un pg ci sono i duel Midgard sarebbe pieno di scudati e ci sarebbero pochi selvaggi visto che spesso si battono anche loro... ma non e' cosi' e i reami avversari si lamentano die selvaggi e non dei Thane Per quanto riguarda contro i paladini (sempre con la 1.60) quelli di alto rank reame con dominio del blocco, cura della fede ...etc.. sono dei muri umani ma ,senza sboroneggiare, gli altri erano quasi sempre a terra soprattutto quando anche il Thane aveva il regen end dello sciamano.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%

sarà che a parte con Bolo non ho mai duellato con thane "seri"

a okkio e croce ti dico ke il linimento dei vari pally NON stacka.
    Ne ho giocato 1 in party da 3 pally (Io, Alander e Benjen in quel di Ceridwen) e se tieni 3 linimenti ne arriva solo 1....
    quindi sempre 50 danni ti curi...

qua parliamo di utility di 1 pg...e RvR in campo aperto è MOLTO diminuito...ai keep con 1 war ke fai? guardia sul caster/healer/arcere di turno e /afk.....col thane puoi tenere sotto controllo ki si affaccia e nukare in assist.

Ora come ora farei Thane al 100% se dovessi scegliere..gia con lo skald a volte mi trito le palle (ed ho il triplo delle utility del thane) figuratevi col war...ke resta cmq 1 bellissimo pg (anke se tra i 3 main tank qlo ke preferisco è l'hero ibrido)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Datte foco.

I malus delle armor a quanto pare contano solo ed esclusivamente per le armi con danno elementale, non per i cast =/

Quote Originally Posted by Sylent
    Veramente i chant si possono switchare in quanto durano 6 secondi dopo che li togli.
    Al max ti concedo il fatto che linimento ti cura 50pfogni 6.5 secondi e il dd singolo del thane ha recast time inferiore...
    resta il fatto che 1 healing font + il buff di energy resist (anche quello castabile di cleric/friar mo nn ricordo chi lo ha asd) + linimento e DUE thane che fanno dd singolo fan prima i thane a finire mana che il paladino a scendere sotto l'85%
    Se poi c'è pure un Caba/Teurgo con Bledazzing Aura o come cazz si chiama almeno a 2 potete pure castare in 2 con lui che sta al 50% quando avete finito il mana lui sta full

PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere
    PPS: Ovviamente il Savage non conta, parlavo di TANK non di SEMIDEI
    Last edited by Diablix; 9th July 2004 at 14:37.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    I malus delle armor a quanto pare contano solo ed esclusivamente per le armi con danno elementale, non per i cast =/
    Si, me lo facevan notare oggi, cmq la mia frase era per sottolineare ke la plate puo' avere tutto l'absorb ke vuole di danni fisici ma coi dd nn c'entra una ceppa

Cmq quoto ovviamente Byron, qlo ke ha scritto e' un buon riassunto della situazione reale tra thane vs war (e di quanto son isi i paladini )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Si, me lo facevan notare oggi, cmq la mia frase era per sottolineare ke la plate puo' avere tutto l'absorb ke vuole di danni fisici ma coi dd nn c'entra una ceppa

Cmq quoto ovviamente Byron, qlo ke ha scritto e' un buon riassunto della situazione reale tra thane vs war (e di quanto son isi i paladini )

I paladini in solo li fa qualunque tank a parità di buff e rank con pozze di end regen (ora che il dono di gruppo è stato nerfato ancora di +), però in un gruppo il paladino è il tank + utile del gioco c'è poco da fare
    Il difetto di Thane/Champ ihmo è che in situazioni dove il nemico non ha buff il selfbuff si fa sentire eccome, se invece entrambi son buffati il tank puro prende il sopravvento :/
    Almeno i champ anche loro 7Lx+ pari rank e senza ra mi facevano sokare, se entrambi potevamo usare purge+ip+buff per simulare un vero scontro da RvR... beh, allora se si tolgono i danni dei dd li facevo in perfect
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix

Veramente i chant si possono switchare in quanto durano 6 secondi dopo che li togli.
    Al max ti concedo il fatto che linimento ti cura 50pfogni 6.5 secondi e il dd singolo del thane ha recast time inferiore...
    resta il fatto che 1 healing font + il buff di energy resist (anche quello castabile di cleric/friar mo nn ricordo chi lo ha asd) + linimento e DUE thane che fanno dd singolo fan prima i thane a finire mana che il paladino a scendere sotto l'85%
    Se poi c'è pure un Caba/Teurgo con Bledazzing Aura o come cazz si chiama almeno a 2 potete pure castare in 2 con lui che sta al 50% quando avete finito il mana lui sta full

PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere
    PPS: Ovviamente il Savage non conta, parlavo di TANK non di SEMIDEI
    Sul malus da magia avevo qsto sospetto anke io..e ok!

ma x qle motivo il thane deve mettersi a nukare il pally???
    come potenziale danni il pala è il pg + ridicolo del gioco quindi qlo ke interessa a me (ipotetico thane) è impedire ad arceri/nuker/healer di fare il loro lavoro...se poi il pally è libero nn mi interessa poi tanto (a meno ke non si metta in bodyguard - se puo prenderlo -) allora lo nuko fisso!

verissimo degli arms...poverini
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sylent per quel che ne so io, linimento si somma fino a 3 contemporaneamente. Se poi così non fosse twistando i chant riceveresti cmq le cure dei tre pg a patto che non li castassero in contemporanea. Ma cmq sia sono abbastanza sicuro che si sommino fino a 3.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast