Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 133

Thread: Frontiers e animisti

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    il mio era un esempio, visto che avevo fatto il quote di un healer

Los buggato per l'healer? strano non me ne sono accorto
    Los buggato, rez negato in un piccolo tratto in ascesa(non riva del fiume) transitabile, con bersaglio visibilissimo.

Non volevo dire nulla al riguardo degli animisti, ma parlando di healer mi sento chiamato in causa, da come ricordo bene nelle patch passate piazzare il GT dentro il keep era una questione gestita da stealthers, che nella colluttazione generale entrava nel keep piazzava GT; i compagni sfruttavano il suo lavoro con il comando /groundassist.
    Successivamente alcuni keep so stati chiusi, manovra che penso non sia da attribuire ad eventuali PA di shadowblade al mastro di sopra, ma bensi manovra molto utile per evitare di piazzare GT.
    Noto che nelle torri non gironzolano hiddati, magari non ci so punti di ascesa, non ho avuto modo di provarlo in quanto non ho un pg shadowblade; se cosi fosse, quindi nessuno all'interno per piazzare GT per il /groundassist, non e possibile piazzare GT comodamente dall'esterno.
    Ricordando il passato, in un keep normle per piazzare un gt sui merli, dovevo sta sopra i merli non sotto.

Se l'animista usa groundassist, perfetto non ci so problemi, ma non puo piazzarsi il gt come gli pare, altrimenti bisogna prova subito con un rune come
    giustamente Ending faceva presente prima.

Occhio per occhio, dente per dente, mi pare il minimo.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ho espresso la comicita' della tua affermazione "i teurghi sono da nerfare", dato che parli di bilanciamenti di reame, dato che hai sempre detto "poveri albion sono i meno fortiiiiihhhhh" vuoi pure nerfargli una classe decente che hanno? ma nooooooooo teniamo gli animisti cosi' come sono che se sono davanti ai wall della relic nemmeno dio ti fa passare, ma noooooooooooo che se difendono un keep o una torretta nemmeno dio te la fa prendere, ma noooooooooooooo poverini ci mettono 4 secondi (forse gli scarsi visto che 4 secondi li faccio coll'animista lvl20 su lancelot , ma nooooooo poverini che i funghi hanno range 1000 peccato che col range del gt arriviamo ben oltre i 1000....ma noooooooooooo ma noooooooo poverini che si fanno in 8 il drago (e ovviamente qui per nn nerfare loro con la fop hanno nerfato tutti )....ma no dai cazzo so scarsissimi poracci, mi spiace per loro poverini, solo 100 funghi per un tot di area che nerf apocalittico, io nn dormirei la notte
    Gli Albs sono certamente quelli che hanno + problemi degli altri a mettere su gruppi competitivi, e ben lo sai.
    A liv 20 o liv 50, visto la tua onniscenza, dovresti sapere che i funghi sono sempre da 4 sec.. Sei un comico nato, ed il primo drago in 8 l'ho visto fare a Mid o sbaglio?
    Io cosa ho detto circa la patch? Che non ne subiranno certo gli animisti con 15 pet a testa, ma i teurgi maggiormente, il contrario di quanto hai capito tu, as usual.
    Ho detto da qualche parte che gli animisti sono scarsi? Ho detto "poverini"? Ho detto che i Teurghi sono da nerfare? Oppure ho detto che non sapendo le cose se tu ti informassi faresti piu' bella figura?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    Scusa ma perche' inattaccabile? tu mi vuoi dire che dalla sommita' della torre nessuno gli puo' fare la bua?
    Magari chi "non comprende la cosa" la pensa diversamente da te, ha esperienza diversa, ha giocato la classe o ne gioca le classi avversarie e si rende conto anche della possibilita' di segarlo, per questo non vuol dire che sia stupido, potrebbe anche essere che sia TU a non renderti conto di possibili soluzioni.

Ah a me l'olio bollente mi ha fatto 2569 danni in un solo bagnetto di salute, io lo leverei del tutto cosi' non ci sono problemi futuri.. mi hanno mezzato mentre entravo in torre, castavano mezz e root a ripetizione 2 stregoni dalla sommita' della torre, ed un Pala rovesciava l'olio

Rob
    Non lasciare gli avverbi in giro, Rob.

Ho scritto "virtualmente" inattaccabile.

Chiunque abbia difeso/attaccato una torre sa perfettamente che se arrivi fin sotto le mura le possibilita' di essere visti/targhettati/in LOS avversaria diventano minime. E' ovvio che il tuo pg resta vulnerabile ma, in pratica, eviti di esporti al 95% degli attacchi avversari. L' unica soluzione e' impedire che l'animsita arrivi sotto le mura ma questo vale solo in teoria perche' basta che uno solo di loro ci arrivi per permettere a tutti gli altri di fare lo stesso (il tempo che occorre a un gruppo per pulire il primo piano dai funghi di un solo animista, e' piu' che sufficiente per far arrivare sotto le mura tutti gli altri e, a quel punto il numero dei pet risulta tale da impedire di fatto qualsiasi difesa).

Lo ripeto per l' ennesima volta: buon per gli animisti e per Hibernia se con NF hanno dei vantaggi. Ma un conto e' difendere con difficolta', un conto e' non poter difendere.

Per quanto riguarda le "specifiche tecniche" sui tempi di cast e sulla durata delle torrette, il problema, lo ripeto non e' questo come non lo e' se gli animisti sono piu' o meno forti: il problema e', invece, che finche' potranno castare DENTRO un keep avversario viene stravolto qualsiasi bilanciamento tra i tre reami ALDILA' della stessa volonta' di chi NF lo ha disegnato poiche' viene impedito DI FATTO l' utilizzo dei tools difensivi previsti.

Saluti.

P.s. L' olio fa danni assurdi ma puoi facilemnte evitarlo se utilizzi un ariete. In questo consiste l'idea di equilibrio fra azione/reazione ed e' per questo che castare DENTRO un keep avversario e' aldifuori di questa logica: esiste un' azione a cui, nella pratica, non esiste una reazione possibile se non con numeri doppi o tripli rispetto agli avversari.
    Last edited by Alterius; 25th June 2004 at 12:06.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    strano a dirsi ma son tutti hib quelli che li difendono, forse nn hanno mai avuto la bella sensazione di sentire il rumore di 15cast assieme e leggete 15 spam rossi da 100+ danni

giragli intorno invece di passarci nel mezzo ^O^

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

stavolta uppo Xad.

è ridicolo ke 1 party di animisti sia praticamente insegabile (x qnto tu possa mezzare i pet sono sempre 100+ ed il mezz nn è eterno...appena finisce implodi)
    il discorso del GT macrato...la mia domanda era: tiene conto del LoS o no? nel senso con l'F5 nn posso andare dentro le mura a meno di essere SOPRA le mura...ma se sto davanti alla porta e uso il GT macrato posso castare dentro magari x 1 bug?

io son sempre dell'idea ke cmq se 8+ animisti camperano 1 zona/torre/keep basta non andarci e lasciarli da soli...vedrai come si rompono le palle...invece in campo aperto il discorso è diverso xke puoi aggirarli e segarli da dietro (ove possibile) altrimenti piazzi 1 arma d'assedio a 2000 loc e poi son cazzetti acidi x loro!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by mahoney
    Los buggato, rez negato in un piccolo tratto in ascesa(non riva del fiume) transitabile, con bersaglio visibilissimo.

Non volevo dire nulla al riguardo degli animisti, ma parlando di healer mi sento chiamato in causa, da come ricordo bene nelle patch passate piazzare il GT dentro il keep era una questione gestita da stealthers, che nella colluttazione generale entrava nel keep piazzava GT; i compagni sfruttavano il suo lavoro con il comando /groundassist.
    Successivamente alcuni keep so stati chiusi, manovra che penso non sia da attribuire ad eventuali PA di shadowblade al mastro di sopra, ma bensi manovra molto utile per evitare di piazzare GT.
    Noto che nelle torri non gironzolano hiddati, magari non ci so punti di ascesa, non ho avuto modo di provarlo in quanto non ho un pg shadowblade; se cosi fosse, quindi nessuno all'interno per piazzare GT per il /groundassist, non e possibile piazzare GT comodamente dall'esterno.
    Ricordando il passato, in un keep normle per piazzare un gt sui merli, dovevo sta sopra i merli non sotto.

Se l'animista usa groundassist, perfetto non ci so problemi, ma non puo piazzarsi il gt come gli pare, altrimenti bisogna prova subito con un rune come

Mahoney per cortesia.. in mancanza di LOS l'animista NON PUO' PIAZZARE FUNGHI! Ne ha solo 1 castabile in assenza di LOS, quello controllato, gli dai 2 mazzate e stop, muore. Tutti gli altri sono piazzabili solo ed esclusivamente in totale LOS, punto. Se mai qualcuno puo' piazzare funghi dentro il keep senza LOS allora quello e' da correggere, ma non mi risulta sia fattibile.

Rob

Quote Originally Posted by Sylent
    stavolta uppo Xad.

è ridicolo ke 1 party di animisti sia praticamente insegabile (x qnto tu possa mezzare i pet sono sempre 100+ ed il mezz nn è eterno...appena finisce implodi)
    il discorso del GT macrato...la mia domanda era: tiene conto del LoS o no? nel senso con l'F5 nn posso andare dentro le mura a meno di essere SOPRA le mura...ma se sto davanti alla porta e uso il GT macrato posso castare dentro magari x 1 bug?

io son sempre dell'idea ke cmq se 8+ animisti camperano 1 zona/torre/keep basta non andarci e lasciarli da soli...vedrai come si rompono le palle...invece in campo aperto il discorso è diverso xke puoi aggirarli e segarli da dietro (ove possibile) altrimenti piazzi 1 arma d'assedio a 2000 loc e poi son cazzetti acidi x loro!
    No, la macro funziona solo piazzando il GT a terra davanti a te al posto del F5, in assenza di LOS non possono comunque castare, e difatti anche da sopra il tetto NON si castano i funghi al piano inferiore, e viceversa.
    8 animisti non si prendono una torre non hanno mezzi per abbatterla , magari la possono difendere certo.

va che che il gt deve essere nel los ( difatti da come ho capito usano le fineste ) e non che un sb/inf/ns piazza il gt e vanno col grounassist

nelle torrette intorno ai keep non posso entrae gli stealthers

i piccoli los come dici tu , soprattutto in particolari incontri di texture ci sono da sempre; metti anche in conto che talvolta c'e causa lag ,lo devi ritargettare ecc

x4d00m's Avatar

Gli Albs sono certamente quelli che hanno + problemi degli altri a mettere su gruppi competitivi, e ben lo sai.
    A liv 20 o liv 50, visto la tua onniscenza, dovresti sapere che i funghi sono sempre da 4 sec.. Sei un comico nato, ed il primo drago in 8 l'ho visto fare a Mid o sbaglio?
    Io cosa ho detto circa la patch? Che non ne subiranno certo gli animisti con 15 pet a testa, ma i teurgi maggiormente, il contrario di quanto hai capito tu, as usual.
    Ho detto da qualche parte che gli animisti sono scarsi? Ho detto "poverini"? Ho detto che i Teurghi sono da nerfare? Oppure ho detto che non sapendo le cose se tu ti informassi faresti piu' bella figura?

Rob

con il lvl 20 e nessun bonus (niente armor) e nessuna casting speed castavo i funghi in 4 secondi precisi.....dimmi un po'......con 300dex + 10% casting speed......in quanto fai un fungo va....fatti un po' di calcoli e poi ne riparliamo

drago in 8 su mid mai fatto da nessuno ed cmq e' tecnicamente IMPOSSIBILE, se nn erro il record con delle fatiche immani e' stato 2fg+ cmq entro i 3fg

nell'altro post hai esplicitamente detto che i teurghi sono piu' forti perke' con gli animisti nn ci pigli le torrette ed erano da nerfare....parole tue e li stai difendendo tutt'ora
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Mahoney per cortesia.. in mancanza di LOS l'animista NON PUO' PIAZZARE FUNGHI! Ne ha solo 1 castabile in assenza di LOS, quello controllato, gli dai 2 mazzate e stop, muore. Tutti gli altri sono piazzabili solo ed esclusivamente in totale LOS, punto. Se mai qualcuno puo' piazzare funghi dentro il keep senza LOS allora quello e' da correggere, ma non mi risulta sia fattibile.

Rob
    Con tutto il rispetto Rob, ho tutto il diritto di avere chiarezza su sta cosa, ho tutto il diritto dopo aver affrontato gli Hiberniani con il loro Group Purge.

Nel post leggo che 3 animisti piazzavano un quantitivo di funghi elevato, sufficiente ad impedire una forma immediata di difesa.

Quote Originally Posted by Sylent
    stavolta uppo Xad.

forte vedere degli upp quando poi manco sai i dettagli e poi si presumono bug di un non so quale artifizio

se invece questi 8 animisti li trovi in transito, implodono ? naaaaaaa pero' e' solo un dettaglio

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Al dilà di quanto possano esser sgravati gli animisti cmq, c'è più di un modo per difendere una torre eh... scommetto che le gilde + scafate non avranno grossi problemi con gli animisti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    giragli intorno invece di passarci nel mezzo ^O^

ok giragli dietro

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Con tutto il rispetto Rob, ho tutto il diritto di avere chiarezza su sta cosa, ho tutto il diritto dopo aver affrontato gli Hiberniani con il loro Group Purge.

Nel post leggo che 3 animisti piazzavano un quantitivo di funghi elevato, sufficiente ad impedire una forma immediata di difesa.
    Perdonamy Mahoney se allora io ho affrontato gli hibs con il loro GP per oltre 1 anno e mezzo e i Mids con i loro instatutto per oltre 2 anni, gia' da quando non solo non esistevano le res, ma non esistevano nemmeno immunita' e possibilita' di resistere alla spell

Hai tutto il diritto di avere chiarezza certo, ma allora fai come me.. email a Mythic, perche' qui tra alcuni che mi accusano di parteggiare per gli animisti ed altri che non sanno un caxxo ma vogliono parlare lo stesso non avrai MAI chiarezza.

x Xad: Dimmi ancora dove ho chiesto il nerf del teurgo, ma dimmelo davvero perche' non lo trovo scritto da nessuna parte.. se mai ho detto che non saranno gli animisti a soffrire maggiormente della modifica, e ti diro' di piu'.. spero che FOP subisca la stessa modifica per il PVE anche in RVR, cosi' che i veri beneficiari saranno le classi curatrici in quanto "non in combat", cosi' smetterai di lamentardi degli animisti (che non riusciranno + a fare 15 pet) ed i teurgi smetteranno di abbattere le torri senza nemmeno avvicinarsi alle stesse.

Forse non ti rendi conto che mentre un teurgo puo' castare 1 pet al secondo (circa, se tutto cap) contro un target, per esempio una torre, e con FOP non doversi nemmeno fermare, un Animista casta 1 fungo ogni 4 secondi e non puo' abbattere una torre, ma puo' limitare gli spostamenti dei nemici.. tra (ipotizziamo) 50 pet al minuto di teurgo e 15 pet animista massimi, volgiamo vedere chi sara' piu' limitato da quella regola in caso di ritrovo di 3/4 teurghi nello stesso campo come ieri sera? Capisci che si erano 72, ma non hanno avuto bisogno di arieti e nemmeno di avvicinarsi alle torri semplicemente perche' avevano 3 teurghi ed 1 FOP? 3 Teurghi a fare da arieti, gli altri a coprire (e 72 erano tanti eh!) .. certo che un Animista in grp avrebbe aiutato alla loro entrata in torre, ma basta un mezz AoE ed ecco che hai risolto il problema.

Rob

Nessuno e' mai "sempre stato cosi'" in quanto certi ML, TOA e MF rivoluzionano tutto, quindi mi aspetto violente ripercussioni su tutti per questo.
    Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah.. su Vn i Mids accusati da anni di eccessivo sgravio dicono: CRY MORE NOOB, oppure /BUY MORE TACTICS

Rob

x4d00m's Avatar

x Xad: Dimmi ancora dove ho chiesto il nerf del teurgo, ma dimmelo davvero perche' non lo trovo scritto da nessuna parte.. se mai ho detto che non saranno gli animisti a soffrire maggiormente della modifica, e ti diro' di piu'.. spero che FOP subisca la stessa modifica per il PVE anche in RVR, cosi' che i veri beneficiari saranno le classi curatrici in quanto "non in combat", cosi' smetterai di lamentardi degli animisti (che non riusciranno + a fare 15 pet) ed i teurgi smetteranno di abbattere le torri senza nemmeno avvicinarsi alle stesse.
    nn vedo dove sia il problema, gli nerfi fop e loro hanno il loro bel mcl3 ogni 3min che gli 100% power senza contare le pozioni/totem

il problema persiste pare

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast