Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Radar....

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Non bannano,lo si sapeva da tempo... infatti appena rinnovo,installo subito il radar,tanto che mi fanno?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Non bannano,lo si sapeva da tempo... infatti appena rinnovo,installo subito il radar,tanto che mi fanno?
    occhio che conosco gente che ti quoterebbe altrove con risultati poco piacevoli

metti un sottotitolo con : sto scherzando !

Tanek's Avatar

Btw sul forum di quel radar un paio di mesi fa mi han fatto notare ke c'e' un idiota ke s'e' registrato usando come nick Tanek... ha scritto che gioca su daoc ita e su un server usa...
    Un giorno lo prendero' e lo gonfiero' come una zampogna.

End of transmission

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

fonte: forum di unleashed. ce' pure scritto.
    se poi qualcuno sottointende al premium membership nn ho problemi a dire che sono inscritto e pagante, per swg lo usavo x craftare che e' legale(vabbe' presenza obbligatoria davanti al pc lo era cmq perche' vi erano cose nn macrabili)
    per daoc il radar e' un add-on da scaricare, io per sicurezza e x nn cadere in tentazione manco l'ho scaricato, e con NF l'ho proprio disintallato anche se era sicuro dal giorno 1 e quel che ho postato lo conferma, alla mythic se ne sbattono purtroppo.

whattie
    1° (e unico?) ban su daoc-ita x radar
    1° oggi a nn usarlo e far valanghe di appeal su chi lo usa
    .

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    vorrei capire il motivo di postare una roba del genere a meno che non si creda che i membri di questo forum siano tutti bianche colombe
    certo che no ma sinceramente x me ognuno e' libero di fare le sue scelte, la censura serve a poco se uno lo cerca basta che scrive daoc radar in google.
    .

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham

Non so se mi sono spiegato, sono sicuro che chi ha colto il mio significato ed è d'accordo con me, non potrà che venirgli una sola parola in mente: MAFIA.

Ockham.

Credo che il termine corretto sia : Libero mercato.

E lo dico non per condannare le definizioni nè per purificare le azioni.

L'etica ed i soldi non vanno mai a braccetto, preferiscon andare ognuno per la propria strada.

P.s.

Un doveroso complimento per la ricerca, a tratti sembra quasi un'inchiesta giornalistica vera e propria.
    ­

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    ( nel caso di daoc "massive", quanta gente ci gioca in un singolo server di daoc USA e quanti in un server singolo server di cs o vietcong? - spero abbiate compreso la differenza )
    nono la differenza tra CS e DAoC esiste solo sotto un punto di vista: a CS ci giocano mooooolte più persone che a DAoC solo che i server sono max da 32 ma ce ne sono a bizzeffe, di DAoC sommano le persone online nel primetime usa e europeo/italiano ci giocheranno 60k persone, a CS di certo ce ne giocano di piu essendoci N server x nazione.
    Il punto cmq è che chi compra Vietcong o CS non ha da pagare 12$ mensili perchè ne ha gia pagati 50 per comprarsi il gioco e alla Valve gliene sbatte un cazzo di mettere filtri anticheat o di pagare CheatingDeath perchè lo aggiornino all'uscita anche di solo 1 Wallhack o Aimbot. Se bannano 1 persona anche da tutti i server col VAC [Valve Anti Cheat] non ci rimettono nulla xke lamera com'è sta persona comprerà un altra copia di halflife e con la cdkey tornerà a cittare ma loro ci guadagnano perchè è sempre una copia del gioco in più venduta.
    Se su DAoC ti bannano guadagnano si sul fatto che se vuoi tornare a giocare devi ricomprarti la scatola e le espansioni [30$ ora] ma ci perdono N x 12$ mesi pagati. Con un gioco a pagamento non puoi essere certo che si torni a giocare anche xke se su CS ti bannano non è che come lo ricompri non sai più giocare, su DAoC se ti bannano perdi 50livelli N artefatti N pr N cazzi.

per il resto uppo appieno, non è il numero di giocatori che fa la differenza ma il meccanismo che c'è sotto.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    ecco, ieri mi han detto che non esiste + detect hidden.
    Mi pareva strano che solo poche ombre mi incassero diretto...
    bene...ho capito che son bravi ad usare il radar....

magari ti vedono per altri motivi , che centra? :>

dai vari " filmini" come daoskill, abbiam visto che il radar non vede gli hiddati

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

uppo in pieno pescio e aggiungo ke ki usa il radar incita le altre persone a usarlo(è come un virus)relli la rpima ke ti beccano di back relli la sconda relli la terza la quarta la quinta..poi ti stufi e /download radar
    non parlo di me xke non me ne frega se suko rvr faccio pve o faccio /level 20 vado bg xo sono certo non sono il primo a fare sto ragionamento.....oddio speriamo di no si spera ke almeno noi itlaianio cerchiamo di rigare dritto poi si sa la vita è bella xke è varia
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I cheater non li banna nessuna società tranne quelli plateali o qualche povero sciagurato a caso x fare un po' di gogna pubblica e sembrare bravi.
    Whattie lo sa,io lo so,chi gioca a l2 lo sa.
    I cheater sono il pane di sti giochi,anche perche rappresentano il 30% dei giocatori.Nessuna di queste società li bannerà mai xke i giocatori di mmorpg sono i soliti,e se lo banni da una parte va a giocare dai tuoi avversari quindi il danno è doppio.
    Su l2 ho smesso di giocare piu x noia che x altro ma:
    Bot che farmano soldi da vendere su ebay 24/7,gente che dupa oggetti e soldi,exploit,bug dell'exp,macro,quest buggate con la lag,daoc vi sembrerà un raduno di boy scout.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    whattie
    1° (e unico?) ban su daoc-ita x radar
    1° oggi a nn usarlo e far valanghe di appeal su chi lo usa
    Unico no di sicuro, anche se i ban si potevano contare sulle dita di una, max 2 mani
    Forse neanche primo..

Il caso + clamoroso sì, poco ma sicuro
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    I cheater non li banna nessuna società tranne quelli plateali o qualche povero sciagurato a caso x fare un po' di gogna pubblica e sembrare bravi.
    Whattie lo sa,io lo so,chi gioca a l2 lo sa.
    I cheater sono il pane di sti giochi,anche perche rappresentano il 30% dei giocatori.Nessuna di queste società li bannerà mai xke i giocatori di mmorpg sono i soliti,e se lo banni da una parte va a giocare dai tuoi avversari quindi il danno è doppio.
    Su l2 ho smesso di giocare piu x noia che x altro ma:
    Bot che farmano soldi da vendere su ebay 24/7,gente che dupa oggetti e soldi,exploit,bug dell'exp,macro,quest buggate con la lag,daoc vi sembrerà un raduno di boy scout.
    Su L2 quegli infami dei cinesi han scoperto talmente tanti bug per far soldi da vendere su E-bay che la 1.60 in confronto sembra 1 gioco perfetto senza manco un bug
    E stiam parlando della 1.60 su vortigern che c'ha 1 bug ogni 2 metri

Poi L2 fa pure cagare di suo
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

ragazzi c e' un semplice ragionamento da fare per definire queste persone ...

ditemi quando usate codici o altro in un game ? ...
    bhe' mi rispondo da solo ... quando ci si trova bloccati in un punto ... o semplicemente quando si e' a conoscenza di non avere le capacita , tempo , voglia di imparare a giocare .

purtroppo chi usa radar o trucchi vari non fa' nient'altro che darsi del perdente da solo ... , a parer mio cmq c e' da precisare una cosa:
    finche' si usano codici e trucchi per ingannare se stessi in un game singleplayer si fa' del male al proprio divertimento, quando vengono usati per truffare una comunity lo si fa' semplicemente perche' si e' a conoscenza del fatto che senza si perderebbe..

p.s. in rl nn ci sono i radar ... ne' god mode tantomeno trucchi per soldi infiniti ... PE - RDE - NTI

( o se ci sono ditemeli anke a me )
    ­
    ­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    ( o se ci sono ditemeli anke a me )
    IDDQD IDKFA
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Ma perchè Mythic Entertainment dice pubblicamente che da guerra ai cheater che usano radar perchè è vietato se a loro stessi come dici te non conviene?
    Perchè banna del tutto e non da un ban temporaneo?
    Oppure perchè non implementa un radar di default?
    Su molti giochi, trai quali FFXI, c'è il radarino in basso a sx (o dx? asd non ricordo +)... ok la è quasi solo PvE e il radar ha raggio corto, ma onestamente se mettessero il radar per tutti otterrebbero queste cose:
    1) Nessuno si lamenterebbe +, mettere un radar (poi onestamente non ho la + pallida idea di come funziona ma da quanto ho capito leggendo qua ha un "raggio" molto elevato) magari anche + pacco che quindi renda inutile quello "vero".
    2) Non dovrebbe bannare un po di gente aoe per fare contenti
    3) Molti meno appeal = meno lavoro per i CSR = meno soldi spesi

Perchè se a loro fa comodo non fanno direttamente sta cosa? Invece di usarlo la metà lo userebbero tutti, ma meno appeal, meno gente che schifata smette, meno critiche etc... boh forse mi sfugge qualcosa
    Perché agli stati uniti non possono dire nulla e non hanno impedito di non fare la guerra in afghanistan e iraq dopo l'11 settembre solo perché combattono in nome della libertà? Perché la libertà è un principio che nell'umanità è considerato sano e giusto, e per questo qualsiasi altra cosa tu faccia al di fuori degli interessi dichiarati pubblicamente, rimani nel giusto.

Cercate di capire questo tipo di "sistema" a che livello è posto, se per loro è realmente producente (e lo è, le cifre parlano) o no.

Io non faccio la guerra ai cheater (e me li tengo buoni) ma li attacco pubblicamente (e tengo buono il resto).

Godetevi la strategia dei grandi mercati. Non avete idea dietro che menti si nascondono..
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast