il relic e' un discorso, l'andare a zergare solo perchè sono 80 alb è un altro...Originally Posted by Sylent
beh, l'altra notte al gate di glenlock c'erano 60 albionesi,
le ipotesi son 2 :
A ) gli albionesi sono impazziti che prendono una torretta / Ck in 60
B ) gli albionesi pigliano i keeps per aprire il relic
anche noi abbiamo due ipotesi :
A ) unire le forze ed asfaltarli anche a costo di sembrare uno zerg ( boh.... )
B ) Accompagnarli con grida di giubilo mentre posano le le reliquie nel loro relic keep
Non è che in un reame bisogna SEMPRE girare soli o SEMPRE zergare, la situazione va letta in base al numero ( ma in fondo anche alla qualità.. ) dei nemici.
Sul discorso " di gilde ce n'e uno tutti gli altri son nessuno " non mi esprimo nemmeno.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
purtroppo e' per questo che si perdono i keep ..perke' la gente continua a pensare che per fermare un Relic Raid l'unico modo e' controzergare col numero.... NUMERO che su MID IGRAINE non e' mai abbastanza per contrastare gli alb....
se si giokasse di piu' di rimessa con mosse strategiche un pelo piu' furbe anzike' metterla sempre e solo sul numero avremmo gli alb che prendono un keep e ne perdono un'altro (sia esso su mid o su alb) ... fino a quando non si stufano e finiscono come spesso e' successo con il rellare in 40 contro 20 mid dentro un keep chiusi dal lord.
Volete unire le forze? fatelo cominciando a portare sempre 4 5 ram per gruppo... magari pure 1 2 trabucchi ... e cominciate a riprendere torri e keep senza fermarsi un attimo ...
vedrete che i nemici dovranno quantomeno sudarsele di piu' le cose...
Invece per ora mi e' capitato di riprendere keep e chiedere ram e a parte rari casi (vedi Ending) di gente con la ram in zaino 0 ....
sara' che costa troppo .... mah !?
dalla prossima patch i pg pagheranno anche soldiOriginally Posted by Slash
Comunque uppo appieno il discorso di slash, è molto bravo a trovare le tattiche anti-alb![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
veramente portare una ram normale ( per fare la battle ram o come si chiama servono 2 di quelle, se il keep da pigliare è uppato è importante ) costa pochi gold..... senza finire in un discorso noi-portiamo-le-ram o loro-non-portano-ram , la situazione è effettivamente drammatica,la quasi totalità delle persone non ha nessun arma d'assedio con se.Originally Posted by Slash
il fatto è che fino a quando avevamo 4 relic la situazione era un pelino strana, anzitutto i rk da difendere erano 2 e non 1. poi gli hibby si sentono giustamente in diritto e in libertà di scassare le balle a odino per il semplice fatto che pigliare keeps da loro non serve davvero a nulla in quanto privi di reliquie.
ora che le relic sono 3-3 mid/albion ha un pelino piu senso gatare albion e pigliare i loro keeps. prima in un confronto 4/2 avrei preferito non perdere le 4 relic piuttosto che prendere i keeps ad hadrian.
per me i numeri ci sarebbero , basta fare /who 50.
Cico
......
non si gata albion per prendergli le relic ma per farli tornare.... questo lo so io lo sai tu e lo sanno i middie...
fortunatamente per noi gli alb han sempre abboccato sia in contromosse piccole (vedi prendere la torretta midda che gli taglia la supply line , farli uscire , e correre a prendere la torre che ti apre il buco nel keep) sia in contromosse un po piu' macchinose (gatata ad alb con 6 ram , presa torre , preso beno 5 minuti dopo i 50 alb erano tutti da loro e i mid riprendevano keep a odino senza difensori alcuni) ...
giokare di rimando e' fondamentale ... ovvio che farlo con gli hibbie non ha senso visto che hanno zero relic ...ma perke' ? vogliamo forse dire che gli hibbie sono un problema?
se sono 2 fg in sto periodo e' tanto .... solo che diverasamente dagli alb san difendersi ai keep (animisti powah e realm rank alti ftw).... ma basta coordinarsi un sec ..li fai uscire dal keep e li asfalti.
io sono per questo tipo di gioko ... e fino ad ora ha dato ottimi risultati ..chi mi ha seguito in qualche azione non ho mai portato piu' di 2 3 fg in giro per odino ... eppure di keep ne abbiamo fatti cadere tanti anche con piu' di 40 50 alb in giro.
personalmente credo siano piu pericolosi 2 gruppi hib che 4 gruppi albs,
ma è un concetto chiaramente opinabile
......
Originally Posted by Erfico
Ce l'hai piu' lungo ? chi tu ? posto la tua foto ?? Ecco sta zitto va.
Last edited by Alkabar; 19th July 2004 at 20:22.
scusami l'appunto ma di tutto quello che ti ha detto il purciaro di erfico , te gli ribatti che posti una sua foto?Originally Posted by Alkabar
![]()
Originally Posted by Shadyr
E che gli ribatto ? che fo vo avanti all'infinito a parlare con un imbecille ? Ha fatto un discorso che si commentava da se nella sua infinita sboronaggine.
Io spero solo che non diventi come vortigern e che qualcuno lo stronchi sul nascere, che ha gia iniziato con i discorsi del cazzo in cui si sente il centro del mondo. Soccia la madonna, io mi sono spostato qua per non vederle ste cose patetiche. Ma per favore .....
p.s. mettevo la foto come finale autocommento alle sue piccionate, e considerando la faccia, sareste arrivati alla conclusione che le apparenze alle volte sono pura realta'.
ricombina ricombina. Ti spiego la situazione, si vede che non la capisci bene :Originally Posted by Eric
albion e hybernia zergano da mattina a sera, a midgard sono rimasti solo gli italiani, quindi un totale di facciamo 200-300 persone contro le 500/400 degli altri due reami.
Bene : allora dato che siamo 'si pochi, inizia a fare discorsi di autocelebrazione e una ventina/trentina di italiani, me compreso (e quindi anche quelli della mia gilda ) diranno alla prima: io devo giocare con un coglione cosi' ? Va la che non e' vero. E gia' hai perso un 10% di collaborazione sul numero assoluto del reame.
Poi ci sono quelli tranquilli, che lasciano correre solo fino a un certo punto... e sono un altro 30 % che dicono "fanculo, non mi diverto con sto modo di pensare ...." se ti fai i conti mi pare che certi discorsi non migliorino affatto l'unione del reame, ma la peggiorino sensibilmente .... poi fate voi, se volete fare vortigern 2 ditelo subito.
Originally Posted by Alkabar
si ma se quoti " chi ce l'ha piu lungo " e poi rispondi con " posto una tua foto ? "
mi pare che era palese la metafora .. o forse non avevi niente alttro da dire?
ti consiglio allora un /bairiiiiialaiffffffff pero' e' un ™ non so quanto potrebbe costarti