Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: attentato in cecenia

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Si va bene, c'hai ragione.

E' come parlare con un muro lol ^^

Ora torna a sbandierare contento&gioioso ai quattro venti il tuo essere ateo, che qua non fotte a nessuno

Da come ti esprimi capisco che sei un ragazzino : quasi sicuramente non hai una mezza cognizione di quello che comportano le tue affermazioni e parli per frasi fatte. Sicuramente non ci sta un ragionamento dietro a quello che dici, non vale la pena andare avanti a discutere con te.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Da come ti esprimi capisco che sei un ragazzino : quasi sicuramente non hai una mezza cognizione di quello che comportano le tue affermazioni e parli per frasi fatte. Sicuramente non ci sta un ragionamento dietro a quello che dici, non vale la pena andare avanti a discutere con te.

Cetto, cetto

Di un po, ma tu non eri quello che su GR per cercare di salvare il culo dopo una figura di merda assurda e dimostrare la sua "cultura" ha copiato pari pari qualche definizione dall'enciclopedia cercando di farle passare come perle di cultura?
    Il nick è lo stesso..

Cmq ti ripeto, non sono l'unico a cui è sembrato che tu ti stia quasi vantando di essere ateo..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Cetto, cetto

Di un po, ma tu non eri quello che su GR per cercare di salvare il culo dopo una figura di merda assurda e dimostrare la sua "cultura" ha copiato pari pari qualche definizione dall'enciclopedia cercando di farle passare come perle di cultura?
    Il nick è lo stesso..

Cmq ti ripeto, non sono l'unico a cui è sembrato che tu ti stia quasi vantando di essere ateo..
    Ho detto per scherzare un paio di volte enjoy ateism experience perchè i discorsi che fate sono da razzisti e quindi vi servirebbe vedere un po' un punto di vista neutro per capire anche il punto di vista contrapposto al vostro. Ma essendo tu un ragazzino, probabilmente hai preso la questione come una battaglia personale e cerchi di rivoltarmela contro, per farti grosso agli occhietti dei tuoi amichetti.

Se vuoi, ho qua il certificato di frequenza all'università di ingegneria informatica a cesena, dato che devo fare il rinvio militare e iscrivermi alla specializzazione per il prossimo anno, te lo scannerizzo e te lo passo, chiaramente sono dati personali se li usi male (non so come, sono dei numeri su un foglio, ma non si sa mai), puo' partire la denuncia per violazione delle leggi sulla privacy, io non ti do alcun diritto di trattare i miei dati personali, ti do la sola e unica possibilità di consultare quel documento. Spero che almeno la correttezza ti sia stata insegnata.
    Dimmi un po' se lo vuoi te lo passo e poi stai zitto per sempre riguardo alla mia cultura di ingegnere informatico.
    Dimmi se ti serve te lo do subito, due secondi davvero, ma prima mi assicuri (è ti avverto, una dichiarazione scritta in un forum diventa prova attendibile poi,caso mai tu non lo sapessi) che non la usi male qui davanti a tutti, e poi io ti quoto il messaggio, cosi' siamo doppiamente sicuri che non fai il furbettino.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    non è che se sei ateo o non cristiano devi per forza non prendere una posizione eh?
    a prescindere dalle religioni mi pare che vivi qui in occidente,questo dovrebbe darti un suggerimento circa quale parte tifare...
    L'unica cosa per cui "tifare" sarebbe per l'eliminazione degli estremisti (di entrambe le parti) e per il dialogo tra i moderati (di entrambe le parti).
    La convivenza pacifica tra credi e culture diverse non è solo auspicabile, ma è anche l'unica via che abbiamo per poter progredire senza scannarci a vicenda.
    I popoli e le culture della terra sono diverse, e proprio in questo sta la ricchezza della razza umana, non ci sono culture superiori e inferiori, ma solo diverse.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

ok, ho la conferma, è lui.. il tizio dell'enciclopedia su GR

Discorsi razzisti? Discorsi di gente stanca di vedere della feccia che si fa saltare in aria ammazzando gente che non c'entra niente..
    E' vero in guerra ci sono morti innocenti, ma non è la stessa cosa.. non è nemmeno paragonabile un kamikaze che si fa esplodere su un pullman pieno di studenti a della gente morta perche' un missile ha sbagliato.. sai dove sta la differenza? Nell'intenzionalità. Ma questo, evidentemente, ti sfugge.

Sul fatto che la nostra civiltà sia superiore, non ci sono dubbi
    Loro sono da 7 secoli fermi nel medioevo e non accennano ad uscirne.. se non fosse per noi, la nostra tecnlogia e la nostra cultura, sarebbero ancora seduti sulla loro merda a giocare a palle di "neve"..
    Se non fosse che hanno l'unica fortuna di avere il petrolio, che a noi serve, sarebbero ancora piu indietro..
    Aspetto con trepidazione il giorno in cui si sviluppera una fonte di energia realmente alternativa..così chiudiamo le frontiere, embargo a tutti quei paesi di merda, e chi s'è visto s'è visto ^^;

-----

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Loro sono da 7 secoli fermi nel medioevo e non accennano ad uscirne
    Se non fosse per gli studiosi arabi del VI-VII secolo dopo cristo il 90% delle opere antiche greche, romane, etc. non esterebbero più, cancellate dall'epurazione cristiana dei primi secoli. Inoltre, tra la caduta dell'impero romano cmq già decadente ed un ritorno a una civiltà capace di fare passi avanti e non di stagnare sono passati circa 8 secoli, mentre il medio oriente era la culla di tutta la cultura di quel periodo...questo non per giustificare gli atti barbari compiuti dagli estremisti islamici (siamo tutti daccordo che chi è colpevole deve pagare, e salato!), ma perchè parlare di "civiltà superiore" non solo è pericoloso, ma non ha senso.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se non fosse per gli studiosi arabi del VI-VII secolo dopo cristo il 90% delle opere antiche greche, romane, etc. non esterebbero più, cancellate dall'epurazione cristiana dei primi secoli. Inoltre, tra la caduta dell'impero romano cmq già decadente ed un ritorno a una civiltà capace di fare passi avanti e non di stagnare sono passati circa 8 secoli, mentre il medio oriente era la culla di tutta la cultura di quel periodo...questo non per giustificare gli atti barbari compiuti dagli estremisti islamici (siamo tutti daccordo che chi è colpevole deve pagare, e salato!), ma perchè parlare di "civiltà superiore" non solo è pericoloso, ma non ha senso.

Alla prossima
    Quello che dici è vero, ma a quel livello si sono fermati. Anzi, direi che hanno fatto anche qualche passo indietro.

Dici che non ha senso parlare di superiorità?
    Il computer che stai usando, da che civiltà, da che cultura è stato inventato? Il tuo cellulare? Il tuo televisore? Il tuo stereo? La tua automobile? La tua moto?
    Dove vige la democrazia? Dove c'è libertà di espressione e di stampa?
    Chi ha studiato ed esplorato la piccola fetta di universo che è il sistema solare?

Mi pare ovvio che la nostra civiltà è superiore..potrei andare avanti con altre migliaia di domande retoriche, ma credo che queste bastino.

-----

Quello che dici è vero, ma a quel livello si sono fermati. Anzi, direi che hanno fatto anche qualche passo indietro.

Dici che non ha senso parlare di superiorità?
    Il computer che stai usando, da che civiltà, da che cultura è stato inventato? Il tuo cellulare? Il tuo televisore? Il tuo stereo? La tua automobile? La tua moto?
    Dove vige la democrazia? Dove c'è libertà di espressione e di stampa?
    Chi ha studiato ed esplorato la piccola fetta di universo che è il sistema solare?

Mi pare ovvio che la nostra civiltà è superiore..potrei andare avanti con altre migliaia di domande retoriche, ma credo che queste bastino.
    proton : facciamo un discorso serio per favore e senza saltare subito alle conclusioni, la scienza non fa differenze di cultura. Alle invenzioni di cui parli hanno partecipato ebrei, musulmani, cristiani, occidentali, orientali, induisti e quant'altro. Non puoi affermare che sia tutto merito nostro, il loro contributo è ovvio quanto il nostro. Come ho già detto anche loro hanno gli scienziati svegli come da noi, se vai a cercare in giro sono sicuro che troverai un sacco di ricercatori con fede islamica che apportano un grandissimo contributo al campo del progresso. Quello che ti si cerca di spiegare(io e sakugoci per ora, poi arriveranno prima o poi anche ihc e ghs, se leggono di qua) è che stai generalizzando troppo e generalizzando compi un errore.

p.s. lo vuoi il certificato di frequenza o no ? non hai mica risposto poi.

proton : facciamo un discorso serio per favore e senza saltare subito alle conclusioni, la scienza non fa differenze di cultura. Alle invenzioni di cui parli hanno partecipato ebrei, musulmani, cristiani, occidentali, orientali, induisti e quant'altro. Non puoi affermare che sia tutto merito nostro, il loro contributo è ovvio quanto il nostro. Come ho già detto anche loro hanno gli scienziati svegli come da noi, se vai a cercare in giro sono sicuro che troverai un sacco di ricercatori con fede islamica che apportano un grandissimo contributo al campo del progresso. Quello che ti si cerca di spiegare(io e sakugoci per ora, poi arriveranno prima o poi anche ihc e ghs, se leggono di qua) è che stai generalizzando troppo e generalizzando compi un errore.

p.s. lo vuoi il certificato di frequenza o no ? non hai mica risposto poi.
    Io non parlo di islamici, io parlo di mediooriente.

E cmq, una parola su tutte, se questa non ti basta non so che dirti: democrazia.

Ah, guarda che non hai niente da spiegare eh ^^;

-----

ok, ho la conferma, è lui.. il tizio dell'enciclopedia su GR

Discorsi razzisti? Discorsi di gente stanca di vedere della feccia che si fa saltare in aria ammazzando gente che non c'entra niente..
    E' vero in guerra ci sono morti innocenti, ma non è la stessa cosa.. non è nemmeno paragonabile un kamikaze che si fa esplodere su un pullman pieno di studenti a della gente morta perche' un missile ha sbagliato.. sai dove sta la differenza? Nell'intenzionalità. Ma questo, evidentemente, ti sfugge.
    Gli americani da che mondo e mondo bombardano anche i civili. Non dirmi che gli americani sono superiori perchè invece di farsi saltare in aria loro, usano dei missili.

Loro sono da 7 secoli fermi nel medioevo e non accennano ad uscirne.. se non fosse per noi, la nostra tecnlogia e la nostra cultura, sarebbero ancora seduti sulla loro merda a giocare a palle di "neve"..
    Se non fosse che hanno l'unica fortuna di avere il petrolio, che a noi serve, sarebbero ancora piu indietro..
    Aspetto con trepidazione il giorno in cui si sviluppera una fonte di energia realmente alternativa..così chiudiamo le frontiere, embargo a tutti quei paesi di merda, e chi s'è visto s'è visto ^^;
    non sono affatto fermi.

Gli americani da che mondo e mondo bombardano anche i civili. Non dirmi che gli americani sono superiori perchè invece di farsi saltare in aria loro, usano dei missili.
    Certo, e magari lo fanno apposta..

Sai leggere? Ho detto che in guerra succede che un missile cada su un'abitazione civile, ma la differenza stà nell'intenzionalità
    Piu chiaro di così..

non sono affatto fermi.
    No, infatti retrocedono.

-----

Io non parlo di islamici, io parlo di mediooriente.

E cmq, una parola su tutte, se questa non ti basta non so che dirti: democrazia.

Ah, guarda che non hai niente da spiegare eh ^^;
    DEMOCRAZIA : ora ci siamo, democrazia, gliela insegni buttandogli delle bombe addosso ? Oppure rispettare meglio gli ideali di democrazia con azioni violente sui cittadini che non hanno fatto nulla per meritarsi la morte ?? Sei in contraddizione.

Se vuoi eliminare i terroristi a me va benissimo, quella è feccia. ma oltre ai terroristi devi eliminare anche lo sfruttamento indiscriminato del medio oriente. Allora si parla di democrazia, ma che dico equilibrio.

se vabbe

Ti faccio lo spelling

I N T E N Z I O N A L I T A (l'ultima con l'accento però mi raccomando)

Lasciamo pedere va, che a me sembri piu di parte di molta altra gente qua dentro

-----

[QUOTE=Axet]Certo, e magari lo fanno apposta..

Sai leggere? Ho detto che in guerra succede che un missile cada su un'abitazione civile, ma la differenza stà nell'intenzionalità
    Piu chiaro di così..
    [QUOTE}
    si appunto : gli americani lo fanno apposta e poi vengono a raccontare a te che hanno sbagliato per coprirsi il culo, e te ci credi anche. Sai che precisione hanno quelle armi ? 999999/1000000 colpiscono il bersaglio giusto : hanno compass sensor (bussola) tecnologia GPS satellitare, hanno sensori di quota, calore, e gli viene anche fornito il punto di partenza e di arrivo per essere più sicuri che colpiscano bene in base ai calcoli trigonometrici....

No, infatti retrocedono.
    Va bene, lascio perdere.

se vabbe

Ti faccio lo spelling

I N T E N Z I O N A L I T A (l'ultima con l'accento però mi raccomando)

Lasciamo pedere va, che a me sembri piu di parte di molta altra gente qua dentro
    io sono zero di parte. Semplicemtne non mi piace come vuoi risolvere le cose tu. Siccome un giorno sarai adulto, e quindi potenzialmente pericoloso, ci provo ora a spiegarti che col dialogo si va molto più lontano che a fare a botte o a sparare sul nemico. Col dialogo e con l'equità di dire : ok io ci guadagno di meno, ma io e te arriviamo a un accordo che faccia bene alla mia e alla tua gente.

edit : ci siamo capiti mo ?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast