Rob, come gia detto a me nn tange nulla del forum in questione. Mi sono solo limitato a dire un mio parere su come la gente sa essere meschina e subdola per 4 pixel in croce. Gente che dimostra coi fatti un modo totalmente differente da quello messo in pratica.
Gente che si crede dio in terra offendendo tutto e tutti senza degnarsi di una minima educazione.
E di tutto ciò non do colpa a te, ma a quelle persone che amano questo stile di confronto. Io preferisco una sana chiaccherata "scherzosa e pungente" che un "merda figlio de troia stronzo ecc ecc".
Poi sarò paranoico io, ma vedo tanta ipocrisia. E l'ho letta anche nelle tue parole poco sopra. Vai parlando di atteggiamenti altrui che si ritorceranno contro, e nn ti degni di guardare anche dal vostro lato, dove il buon predicare nn sempre (E SOTTOLINEO NON SEMPRE onde evitare che mi si venga detto noi 8 bla voi 1000 bla ecc) delina un altrettanto buon razzolamento.
A volte sembra proprio che questa gente provi goduria ed esaltazione nell'offendere un suo "RIVALE" (virgolettatissimo dato che è solo un videogame).
Saluti
PS: liberissimo di essere smentito con motivazioni serie