No non torno in nessun caso.
No non torno in nessun caso.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Mah io non ci credo molto, e cmq non tornerei a giocare su Vorti, apprezzo molto di piu' come si gioca in america.
Non ho nulla nè contro Daoc, nè contro Gino, Daoc Ita mi ha regalato 2 anni di divertimento e questo basta.
Se davvero Daoc ita passasse sotto Mithyc, e mi permettessero di charcopiare i miei pg qui su Lance bene, altrimenti non saprei cosa farmene, di fare ML e artefatti su Vorti con QUEI player non ne ho intenzione.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Originally Posted by shadowcleaver
Cosa han promesso a questo giro?
catacombs a natale?
Toa?
Nf?
Babbo Natale che porta tutto questo sul suo carro ricolmo di regali?
Ormai anche se lo fanno E' TARDI....han perso credibilita' han perso ogni piccolo barlume di fiducia che potevano ancora aver.
"not even death can save you from me..."
vortigern sotto mythic porterebbe un nuovo significato alla parola zerg
tornare in un server dove ora con OF e 800 loggati vanno via in 3p? dovendomi rifare ml e equip? no grazie, piuttosto smetterei se i miei cumpari in usa andassero via.
vortigern non avra mai un futuro quindi il problema non si pone
Sto bene qua, vorti non so manco + che sia.
na... nn torno.. l'infi mi prende troppo e xke ho anke le mie amicizie ammeriganecharly foundet... FIRE IN THE HOLEEEEE!!!!!!!!
Originally Posted by Reilox
Eccolo
Ma fai anche le corna mentre ti fotografano?
ma.... se patchano ma nn mettono new frontiers tornerei .. cazzolina mi mancano la collana di segreti ancestrali e due fix uno sulla spada del drago e l'altro sulla cintura di df
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
Sono l'unico che va contro corrente , un giretto lo farei....sopratutto se certe gilde non stanno piu a rompere il cazzo su vortigern..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nn credo tornerei con l'infiltratore level 39 rofl
ho iniziato daoc 2 settimane prima ke siete venuti in massa qui in america e mi so trasferito anke io nn vedo xke tornerei xsonalmente![]()
ne saranno nate sicuramente altre
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Toh, su Vortigern parlano di patch imminenti!! Per fortuna che ci sono loro a ricordarmi che fra poco c'e' lo SMAU!![]()
![]()
![]()
P.S.
Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah![]()
Vortigern?? what is Vortigern ????![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX