a me succede questo... praticamente se uso istant mezz singolo e il bersaglio nn puo riceverlo(in pve xk e incazzato il mob e in rvr xk sta nel time di immunità) me la fa riutilizzare però consuma mana lo stesso...
a me succede questo... praticamente se uso istant mezz singolo e il bersaglio nn puo riceverlo(in pve xk e incazzato il mob e in rvr xk sta nel time di immunità) me la fa riutilizzare però consuma mana lo stesso...
Lux.
Dwightz.
Il mezz pbaoe istant del chierico non funziona cosi, quando lo usi è andato qualunque sia l'esito.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
credo proprio sia diverso in quanto pbaoe e non a target ( e forse c'e un qualche motivo legato al recast )Originally Posted by Hide
Sui mob che sono aggro questa succedeva anche con la 1.71.Originally Posted by Luceen
In rvr non mi è mai capitato un mezz aoe in cui tutti hanno resistito.. il mezz singolo però mi sembra non lo facesse sprecare perchè in un paio di occasioni ero convinto di averlo usato e invece era ancora attivo e rileggendo il log mi avevano resistito, per i timer di immunità invece non so.
cmq sia in rvr ke in pve ste cose succedevano gia dalla 1.70... prima nn so...Originally Posted by Keldorn
Lux.
Dwightz.
A me lo spreca alla grande se resiste per %% di resist rate dello spell (provato adesso con la 1.72), mentre mi torna up dopo un paio di secondi nei seguenti casi:
- Nemico con SOS
- Nemico con Charge
- Nemico che "can't have this effect again" (sotto immunità)
sui mob mi sembra la stessa identica cosa (non lo spreca solo quando il mob non puo' essere mezzato -the target is enraged and resist the effect o mex simile-, se resiste per resist rate la spreca)
Ogni volta che mi dice "resist the effect" la ista singola si perde. Magari il nemico di Ladro era sotto immunità...
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
No visto che ieri mi è successo più volte di notare sta cosa, e ogni volta veniva scritto solo il bersaglio ha resistito, e non le solite frasi tizio e in carica, tizio e troppo veloce per essere rootato, e per di piu tirando l istant in maniera continua, e se invece ha l'immunità lo consuma normalmente.
Originally Posted by M4n1K
pure io ti voglio bene Manik![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ladro citter![]()
![]()
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
sisi sukkia burner... dai tutti insieme
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
e basta col solito cheat ladro, pure in america usi i cheat?Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Capito... davvero strano. Facci sapere se ne vieni a capo, non mi risulta che sia "working as intended" e non ho notizia di patch che abbiano cambiato le cose.Originally Posted by Ladro di anime
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
upupOriginally Posted by Nanoschifoso
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...