Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Venite tutti al circo di Ginofelino asd

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jabo a me frega quando chi ha il "potere" si arroga il diritto di canzonarmi, sfottermi e dire cose delle quali non sa niente.
    E come lui chi non sa e conosce questa realtà.
    Dato che siamo stati tirati in ballo come "giocatori americani" io zitto non ci sto se mi prendono per i fondelli.
    Daccordo con te a riguardo della migrazione di massa, anche se spero che su tutti i server che ci sono se rivano, gli italiani si spalmeranno su tutti.
    Daccordo anche su chi se ne frega di che fanno la, ma ripeto, farmi prendere per i fondelli da certe persone...no.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Domanda.
    Cosa ve ne frega ?

Che senso ha spendere tempo a discutere qui su daoc.it ?
    Chi vuole gioca in ITA, chi vuole gioca in USA.
    E come detto su daoc.it farsi promotori di una migrazione in USA e' pure controprucente. Dato che 1 giocatore su 3 di Vort (almeno quelli che postano non so se si raggruppino tutti li) e' un perfetto idiota (di bassa cultura anche)
    Gia' rabbrividisco avendo alcuni elementi su Igraine, non oso immaginare se ci fosse una migrazione di massa !!! Forse mi trasferirei io su Vort...
    Probailmente mi sento punto nel vivo in quanto per un certo periodo ho fatto mio malgrado parte del branco di idioti che ha pagato per quel servizio indecente.....

Cio' non toglie che cmq ritengo tu abbia decisamente ragione, è giunto il momento di chiudere quella triste parentesi e di tornare a giocare e divertirci insieme

Bon Viaz a chi eter...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Se melo dice Pincopallino di darci un taglio sinceramente che mi frega?

Tanti dicono "stop bestemmie" e non succede niente quindi perchè se uno dice "stop post su daoc usa" uno dovrebbe smettere?

Mi sembra tanto facile da capire.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Se melo dice Pincopallino di darci un taglio sinceramente che mi frega?

Tanti dicono "stop bestemmie" e non succede niente quindi perchè se uno dice "stop post su daoc usa" uno dovrebbe smettere?

Mi sembra tanto facile da capire.
    Il problema sta proprio qui Shub, che te frega lasciali dove sono hai chiuso una porta e aperta una nuova la realtà di cui devi sentirti partecipe è questa.
    Dei Bufalot/Sim cazzi e mazzi vari lasciali parlare come tutto il resto della banda rosikoni insultatoriAOE, bestemmiatori pro e contro.
    Vivi e lascia vivere.

L'avete + volte scritto ora siete su IGRAINE le cose Vortigheriane prendete e cancellatele.............
    Last edited by Karidi; 20th January 2004 at 19:11.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Sisi mo stop chi se ne futt.
    Anzi caccole quando famo un bel RR itaGliano?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e sopratutto....a orari italiani
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

A orari italiani gli americani ronfano...non mi va di iniziare esordendo in sto modo.....

Se lo famo verso le 00,00 ci trovi gente, ma tocca farlo il venerdi o il gg dopo a lavoro so cacchi

Ma solo su MLF abbiamo l'orda jappo che presidia il server H24 ??

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Ma solo su MLF abbiamo l'orda jappo che presidia il server H24 ??
    Eh mi sa ...su igraine si comincia intorno alle 10:30 a vedere qlc girare...ieri siamo rimasti fino alle 3 facendo parecchi scontri.

Quote Originally Posted by Kali
    Eh mi sa ...su igraine si comincia intorno alle 10:30 a vedere qlc girare...ieri siamo rimasti fino alle 3 facendo parecchi scontri.
    Allora evvia i celti con gli occhi a mandorla che girano per emain negli orari piu' assurdi

E anche i vichinghi con le bacchette e le ciotole di riso che ci hanno sotterrato Ieri sera al wall middo di Emain....

Da un lato sono contento di aver scelto un server come MLF per il fatto che ci sia sempre gente, dall'altro pero' penso che chi invece sia su Igraine abbia l'indiscutibile vantaggio di avere numerose porte aperte grazie a Jabolis , in piu' si trova di fronte nemici praticamente sempre ....

Chiudiamo la parentesi Semi Italiana con un bel sospirone di sollieveo per esserci cavati da quella situazione

ops dovevo fare un thread nuovo
    Last edited by skald74; 22nd January 2004 at 21:23.

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Allora evvia i celti con gli occhi a mandorla che girano per emain negli orari piu' assurdi

E anche i vichinghi con le bacchette e le ciotole di riso che ci hanno sotterrato Ieri sera al wall middo di Emain....

Da un lato sono contento di aver scelto un server come MLF per il fatto che ci sia sempre gente, dall'altro pero' penso che chi invece sia su Igraine abbia l'indiscutibile vantaggio di avere numerose porte aperte grazie a Jabolis , in piu' si trova di fronte nemici praticamente sempre ....

Chiudiamo la parentesi Semi Italiana con un bel sospirone di sollieveo per esserci cavati da quella situazione
    Io sono Hibbo su MLF...mmhh perchè l'orda asiatica con le plate mail non la consideri? I gialli su Albion MLF so 200000

Smoker's Avatar

Avete cagato il cazzo.

Page 3 of 3 FirstFirst 123