Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Daoc in 2005

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

bella battuta? ma se ho visto hero (buffati) perfectarli sti vampiir :O

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

ti assicuro che in 1v1 un vampiro è parecchio fastidioso..perlomeno sul pvp..
    forse delle classi scudate lo battono ma merce infi e cazzi vari sukano duro, e parecchio

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    bella battuta? ma se ho visto hero (buffati) perfectarli sti vampiir :O
    su Mordred non è facile averli i buffbot eh...ed è normalissimo ke 1 scudato batta1 vampiro...se non fa danni (ossia se l'hero blocca) il vampiro è senza mana = na mezza sega.
    Contro pg con basse difese non c'è storia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    bella battuta :>
    Secondo me in 1vs1 non lo buttera mai giu...Ovviamente si intende buffato l'avversario, altrimenti che senso ha ?
    Il vampiir parte ovviamentye senza mana, spara il bolt, si fa un paio di cose e il merce gli tira sabbia...secondo me anche lo zerk se lo fa. In assist sono convinto anche io che abbia le sue utilita', ma sto danno mi pare bassino...
    Io aspetto le informazioni di un amico che sta finendo equip, poi decido se farmi il Vampiir o il BM su Merlin

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Infi se entra stun vince co vampir perche nnha tempo di fare sukkia end
    e ricordo che infi parte da hiddato vampir un po meno.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

uhm intendi dire se entra pa casomai oO

poi dipende tutto dalle spec, il vampiro e' una classe che speccata in modo diverso si trasforma completamente..

ovvio che se si becca un pa quando sta senza mana e senza buff bisogna ricordarsi che e' semplicemente un pg che veste pelle e che non ha difese passive..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    se trovi 1 vampiro ke gira da solo si presuppone ke abbia spec x girare da solo = vede l'infi a 10km ed il PA se lo scorda.

C'è 1 solo problema (correggetemi se sbaglio): il bolt del vampiro non andava sparato SOLO ai pg con la barra del mana altrimenti non sukkiava niente? (è solo 1 leggenda o è davvero cosi?)

cmq vampiro speccato x girare in solo (sickness 40% circa, fumble 40% circa, sukkia end ecc ecc) ... è durissima buttarlo giu...e non scordatevi ke ha charge e banelord...

danni bassi?il called di 43 sui maghi fa 500 danni senza il debuff...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sylent
    C'è 1 solo problema (correggetemi se sbaglio): il bolt del vampiro non andava sparato SOLO ai pg con la barra del mana altrimenti non sukkiava niente? (è solo 1 leggenda o è davvero cosi?)
    è verissimo...non liccia mana di bolt da chi o non possiede mana per classe o l'ha finito....cosi' anche il ciuccia end...se ha finito end non ciucci niente

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    se trovi 1 vampiro ke gira da solo si presuppone ke abbia spec x girare da solo = vede l'infi a 10km ed il PA se lo scorda.

cmq vampiro speccato x girare in solo (sickness 40% circa, fumble 40% circa, sukkia end ecc ecc) ... è durissima buttarlo giu...e non scordatevi ke ha charge e banelord...

danni bassi?il called di 43 sui maghi fa 500 danni senza il debuff...
    Ancor di più allora secondo me suka contro un merce. Ma tralasciando questo discorso, in un 8vs8 lo voglio vedere un vampiro che riesce a farsi la combo, ne ho avuto uno addosso per parecchio tempo in un paio di inc e non mi ha mai fatto più di 150/160 danni, è questo che non mi convince. Infatti, aspetto info da chi lo sta provando

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    dammi le prove e poi ti credo.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

basta che senti mucca su merlin, ha vampiro e ha fatto con diversi infi perdendo e vincendo a seconda che entrasse perfora o meno.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma ripeto.. per forza perde lolz se si becca un pa+stun quando ha 14% di mana e neanche un buff attivo e' un semplice pg (con tanti pf) con buff non al cap che veste pelle -_-

senza pa un vampiro le ombre a parita' di rr\equip se le magna

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by luca78it
    boh,warl e' sgravio,vampir idem,e da quello che ho visto anche valkiria e banshee sono alquanto uber
    sul warl ti do ragione.....gioco su mid spesso mi capita di fare "scudobot" su un amico warlock e vedo cose assurde..tipo bishot di menestrelli 1 colpo con dot su scout buffati e cadono....pero' cari miei voi avete lo stregone, che vist per il gruppo e' molto piu' sgravato,e a hib avete gli animisti che piazzano 34423423miliardi di porcini e pioppini e scoppiano tutto..a noi lasciateci questo ..
    per la valkiria nn ne ho ancora viste al 50 sul mio server...la banshee nn ho ancora capito bene cosa fa.....sul vampiir mi sono dovuto ricredere...l'avevo visto solo nei bg e filmatini sembrava fortissimo poi ne ho incontrati un paio lvl 50 in rvr e sono fragilissimi ad uno gli ho fatto quasi 500 danni con una 1h e nn sono neanche cappato in spada/forza(con critico eh) io nn vedo tutto questo sbilanciamento in rvr.....
    Last edited by Falcodiluce; 13th January 2005 at 18:12.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    uhm intendi dire se entra pa casomai oO

poi dipende tutto dalle spec, il vampiro e' una classe che speccata in modo diverso si trasforma completamente..

ovvio che se si becca un pa quando sta senza mana e senza buff bisogna ricordarsi che e' semplicemente un pg che veste pelle e che non ha difese passive..
    sta sera provo duel con tuo frate che ha dingato il 50, poi te so di se sto pg rende o no

Petty Officer 3rd Class

vabbe' fallo equippare prima

cmq onestamente.. piu' che fare i duelli tra tank, prendi un caster\druido\bardo e fallo mena' al vampiro per vedere che output di danno produce

ps sono rehlbe

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast