Originally Posted by Arthu
Ma non sarei tanto convinto a diventar ricchi con il lavoro è difficile, a diventare poveri non ci si mette un cazzo![]()
Originally Posted by Arthu
Ma non sarei tanto convinto a diventar ricchi con il lavoro è difficile, a diventare poveri non ci si mette un cazzo![]()
Adesso essere di rifondazione o di AN tra i giovani è una moda, non una presa di posizione politica... generalizzazione del cazzo FTW
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se con questa affermazione ti riferisci a quello che ho detto io, stavo riferendomi al nonno di Arthu, quindi non parlo di adesso... diciamo che la mia affermazione è valida fino alla fine degli anni 70 o giu' di li', quando la gioventù era pressoché totalmente comunista (e per lo piu' iscritta al partito), per una miriade di ragioni, molte delle quali erano solo illusorie e molti se ne sono accorti crescendo e hanno poi scelto e sono rimasti di sinistra o hanno trovato altre espressioni politiche che fossero piu' vicine a loro.Originally Posted by San Vegeta
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Nono ti assicuro che il mi nonno vota a caso![]()
i vecchi che sono comunisti sono quelli che si ricordano ancora quanto si sono divertiti nella seconda guerra mondiale![]()