Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Video vampiro (soloing)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by simoneus
    ma nn ho capito una cosa ma nn era buffato o cosa?
    Il vampir ?
    no , non era buffato , immagina cosa fa da buffato, nerfiamolo
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 3rd Class simoneus's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Il vampir ?non era buffato
    .

Sillybee's Avatar

Pls qualcuno mi spieghi come fa a curarsi: come e quando.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Pls qualcuno mi spieghi come fa a curarsi: come e quando.

non ho visto attentamente il video perche ero di fretta quindi non ho ben presente a quale particolare situazione ti spieghi.

Lui stesso dice all'inizio cmq di avere ip 2 , e in piu un vampir con 38 sm ha cmq un hot discreto

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

bauahaha ok, naturalmente ero sarcastico , cmq quanti hanno giocato in gruppo con un warlock ? non contro 1lx eh.
    ­

Sillybee's Avatar

non ho visto attentamente il video perche ero di fretta quindi non ho ben presente a quale particolare situazione ti spieghi.

Lui stesso dice all'inizio cmq di avere ip 2 , e in piu un vampir con 38 sm ha cmq un hot discreto
    Al minuto 9 del video nel duello si cura di pochi pf alla volta, del tipo 5% ogni 2 secondi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by santos
    bauahaha ok, naturalmente ero sarcastico , cmq quanti hanno giocato in gruppo con un warlock ? non contro 1lx eh.
    Del warlock si critica semplicemente la possibilità che ha di fare danni altissimi in pochi istanti ( i primi ) , spesso sufficenti a mettere in grossa , grossissima difficolta pg sia di rank medio che di rank alto.
    In sostanza un individuo che è in grado di premere un tasto è in grado di portare un tank skillato a 40/50%, il che non puo essere normale.

Quando vedrai vampiri fare 1189 danni in pochissimi istanti , con TUTTE le resist a 26% allora anche il vampir sara da nerfare.

Quote Originally Posted by Sillybee
    Al minuto 9 del video nel duello si cura di pochi pf alla volta, del tipo 5% ogni 2 secondi.

allora è evidente che si è tirato l'hot

Quando vedrai vampiri fare 1189 danni in pochissimi istanti , con TUTTE le resist a 26% allora anche il vampir sara da nerfare.
    wow che ragionamento, quindi come vorresti nerfarlo? fargli fare meno danno??? ahh ma poi CASTA A 4 SEC kaxxo mo è troppo nerfoso e allora ke si fa? che discorsi del kaxxo scusa eh
    ­

Quote Originally Posted by santos
    wow che ragionamento, quindi come vorresti nerfarlo? fargli fare meno danno??? ahh ma poi CASTA A 4 SEC kaxxo mo è troppo nerfoso e allora ke si fa? che discorsi del kaxxo scusa eh

Personalmente non ho percepito nei warlock un pericolo mortale , come qualcun altro ha fatto.
    Ho visto warlock con addosso armor di oceanus fare 900 danni a pg 7/8 lx e la cosa , se permetti i conti non tornano.
    Come nerfarlo non mi riguarda , non lavoro io alla mythic.

Ho tirato in ballo io il warlock , perche se non erro propio tu hai ironizzato un paragone vampir/warlock , da nerfare entrambi.

.... dopo sti paragoni, sono io quello che fa discorsi del " Kaxxo" ?

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Per me avete le idee molto confuse del vampiro, vi dico solo questo: non vi basate su un video fatto da chi sa chi, perche' in quel video ci saranno solo gli inc dove lui vince,
    ....e se ci fate caso, la maggior parte dei pg che inca non sono equippati e non sono di rank alto...
    ...per me il vampiro e' un pg che ha il vantaggio di avere le stats aumentate, se trovi qualunque pg senza buff e sai un minimo giocare non perdi mai, ma se ti trovi davanti un warrior, un merce o un selvaggio con un poko di skill e buff e' un pg come un altro che se la gioca....
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Personalmente non ho percepito nei warlock un pericolo mortale , come qualcun altro ha fatto.
    Ho visto warlock con addosso armor di oceanus fare 900 danni a pg 7/8 lx e la cosa , se permetti i conti non tornano.
    Come nerfarlo non mi riguarda , non lavoro io alla mythic.

Ho tirato in ballo io il warlock , perche se non erro propio tu hai ironizzato un paragone vampir/warlock , da nerfare entrambi.

.... dopo sti paragoni, sono io quello che fa discorsi del " Kaxxo" ?
    900 danni? con 1 dd(se è bolt.. è normale kissa a quanto aveva le ress( matter?) 8lx allora? nn è che gli salgono a 90% le res eh...nn ho visto il video ma da quanto han detto un un vampiro se fatto un gruppo di mirmidoni/warden eh si quello è normalissimo cioè ki nn si uccide 8 pg di seguito sono solo 1lx,
    , ora a me nn frega nulla warlock/vampiri kaxxi loro tanto se gioco lo faccio al bg ora nn ho un cazzo di tempo^^ , ma fare sti discorsi.Ovvio che sono da nerfare entrambi sono sopra la media a parita di rank.
    ­

Quote Originally Posted by Mucca
    Per me avete le idee molto confuse del vampiro, vi dico solo questo: non vi basate su un video fatto da chi sa chi, perche' in quel video ci saranno solo gli inc dove lui vince,
    ....e se ci fate caso, la maggior parte dei pg che inca non sono equippati e non sono di rank alto...
    ...per me il vampiro e' un pg che ha il vantaggio di avere le stats aumentate, se trovi qualunque pg senza buff e sai un minimo giocare non perdi mai, ma se ti trovi davanti un warrior, un merce o un selvaggio con un poko di skill e buff e' un pg come un altro che se la gioca....
    sisi verissimo ma conta questo : viene menato x ultimo ( ovvio nn è mica healer/mezzer), si fulla di mana sicuramente ( supposizione nn lo mai giocato personalmente)spakka tutto> in + ha charge vabbe diventa inarrestabile^^
    ­

Lieutenant Commander Verci's Avatar

nel video il 90% degli scontri li fa vs dei pg 1Lx o 2Lx equipaggiati di carta velina che vanno al poc ad expare...

i due scontri con SB 11L invece meritano e dimostra come il vampiro sia molto forte se parte con un minimo di mana

resta sempre un pg vestito di pelle che con un bello stun e botte ben assestate va giù, se preso a zero mana poi tanto meglio
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

È un pg nella norma direi. Bello il video, spec interessante, colonna sonora da dimenticare

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast