Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Armi ...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Io ho 1 mia idea...secondo me ai danni "nominali" dell'eviscerate si aggiunge il danno dell'arma...cioè sparando CB il risultato finale del danno sarebbe:

critico di eviscerate + critico di arma - resistenza armor = danno finale....

cioè dimostrerebbe il danno superiore di 1 arma lenta e con dmgMAX + alto rispetto ad 1 dagger veloce...
    In effetti se prendiamo il caso di una spada da 100 danni e un dagger da 50, con un eviscerate da 200 danni il risultato con CB sarebbe.

Spada: 100 + critico + 200 - resistenza armor
    Dagger 50 +critico + 200 - resistenza armor

Una bella differenza sul danno finale dell'arma, un ultriore riprova che un arma veloce risulta inferiore come output damage in previsione di critici...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

io sto facendo due prove, gutripper vs trash blade... i danni mi sembrano gli stessi... avete considerato che evi cmq ha una sua forchetta di danno?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    io sto facendo due prove, gutripper vs trash blade... i danni mi sembrano gli stessi... avete considerato che evi cmq ha una sua forchetta di danno?
    si ma la diff min/max di eviscerate non sono i 400 danni di cui si parlava prima...oscilla al max di 1 centinaio scarsi...ke raddoppiati possono arrivare a 200...ma devi avere na gran sfiga se TUTTE le volte ke lo tiri col dagger bekki danno minimo e con la spada danno max...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

mah continua a darmi lo stesso range di danno il critico, avete mica visto se sui forumme officiali qualcuno ne parla?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Onestamente non so come è calcolato l'algoritmo, a me è capitato di notare questa differenza, chiaramnte vanno prese armi che abbiano lo stesso dps ma velocità e range danni differenti, nel mio esempio ho ridotto un pò all'osso la cosa ma credo che incorrano molte varibili non in ultima istanza i fattori di modifica nelle stat apportati dalle armi stesse, è un discorso un pò diffile da fere bisognerebbe fare test con armi grigie quindi senza proc ne stat aggiunte e con lo stesso mob ad esempio, dello stesso livello, rimangono un pò cose pallose da provare ma in linea di massima la differenza mi è parso di notarla, controllerò su altri forum se la cosa è stapa provata seriamente e con quali esiti...

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

sylent per favore puoi togliere tutta quella roba dalla firma? onestamente... non la legge nessuno e scorrere i thread dove posti è diventato sfiancante
    love^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Page 3 of 3 FirstFirst 123