Già il fatto che siate italiani e non della Ferrari dice tutto.
Io sono della Ferrari e sono della Ducati e le difendero' sempre e cmq..
Poi io devo aver respect?ahha al bind grazie.Con estrema che ogni volta che non sa che dire dice agli altri di cambiare tread ( da qui gli potrei linkare le parole di quel rincoglionito del papa su cui e' stato preso a pesci in faccia ma non lo faro' perche di solito mi sta pure simpatico) .
Ma del resto dare contro è il top del top.
Di cosa volete parlare?Del fatto che jacq villenevue era forte come suo padre?Non sapeva fare un cazzo e' stato 5 anni alla bar senza concludere nulla,e il giorno dopo che e' andato via hanno iniziato ad andare beneVogliamo parlare di Hill?Finche lui e Schumacher hanno avuto mezzi alla pari ha sempre perso.Il primo anno in cui ha corso da solo con Villeneuve debuttante e Schumacher che ha vinto 4 Gp ( tra cui monza e spa ) su quella carretta della Ferrari ha vinto un mondiale.Cazzo un eroe.
Mansell era uno sfasciacarrozze nonche' uno che raramente ha capito cosa fare ha vinto un mondiale pure lui che correva da solo.L'anno in cui lui e Prost alla Ferrari potevano vincere il mondiale riusci' ad essere cosi stronzo da farlo vincere a Senna all'ultima gara buttando praticamente fuori Prost alla partenza.O vogliamo parlare di quando rimase senza benzina come un coglione all'ultimo giro e vinse piquet?
Hakkinen è stato l'unico pilota decente negli ultimi 10 anni insieme a Schumacher e quando hanno avuto mezzi alla pari l'ha battuto 2 volte , inutile stare a ridire quanto fu bello il sorpasso a Spa con in mezzo zonta doppiato.
Cmq per carità che Hill potesse essere un buon collaudatore non ci piove secondo me davidson della Bar è piu' forte di Button perche nei test fa cose assurde.Ma Hill era uno che non aveva le palle e quando il gioco s'e fatto duro ha sempre perso.SEMPRE.
Poi vabbe ich pure te se vuoi parlare tanto per di qualcosa buonanotte.Era ironico che la Ferrari dovesse essere trattata meglio ma provo a rispiegarlo in italiano.
La Ferrari ogni anno vede cambiare le regole a proprio Sfavore , ed è una cosa palese.Se dopo 5 anni di burattinaio in cui qualsiasi cambiamento non cambia il risultato , la Ferrari ha pure ragione ad incazzarsi.
E cmq mi sembrano incredibili ste cose tutto il mondo è per la Ferrari e su un forum con 3 gatti morti di paura 2 su 3 sono contro.Roba da matti.